Pubblicato 12 Gennaio 201510 anni comment_1024567 Questo talento della 3.5 permette di avere il malus di uno scudo leggero, anche se si sta utilizzando uno scudo pensante, se lo si utilizza come attacco addizionale grazie a Combattere con Due Armi. Non riesco a trovare il corrispettivo talento in Pathfinder e non mi pare che rientri nelle capacità speciali dell'archetipo Guerriero con lo Scudo.
22 Gennaio 201510 anni comment_1028278 Questo talento della 3.5 permette di avere il malus di uno scudo leggero, anche se si sta utilizzando uno scudo pensante, se lo si utilizza come attacco addizionale grazie a Combattere con Due Armi. Non riesco a trovare il corrispettivo talento in Pathfinder e non mi pare che rientri nelle capacità speciali dell'archetipo Guerriero con lo Scudo. Non conosco questo talento in PF: ho paura che non ci sia sempre un corrispettivo di pathfinder per tutti i talenti 3.5. purtroppo, qualche DM, comunque, consente l'utilizzo dei talenti 3.5 in pathfinder.
22 Gennaio 201510 anni comment_1028465 I corrispettivi ci sono quando il talento 3.5 o era scarso o era troppo forte e conveniente... Nella maggior parte dei casi, quando non c'è il corrispettivo vale la peculiarità di Pathfinder di essere retrocompatibile...