LKV2 Inviata 13 Gennaio 2015 Segnala Inviata 13 Gennaio 2015 Salve a tutti e buon anno! Ho questo dubbio riguardo la stance di 3° della setting sun: la stance dice:+4 bonus on damage rolls against..... Quindi aggiunge solo un +4 ai danni o +4 a ogni tiro? Se contro un gigante lancio Orb of fire faccio 15D6+4 oppure 15D6+(15x4)? Qualora fosse la seconda, tale bonus è cumulativo con il bonus ai danni conferito dal warmage (AoM)?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 No, è un +4 ai danni totali di un singolo attacco.
Mad Master Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 La descrizione parla chiaro: ottieni un +2 all'attacco e un +4 ai danni di ciascun ATTACCO contro avversari di taglia maggiore... Quindi è un +4 totale e non per dado, che si applica solo a quelle cose considerate attacchi e che fanno danni... Questo la rende non cumulabile con qualsiasi incantesimo o con qualsiasi manovra non sia considerata un attacco...
Larin Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Questo. contro un gigante lancio Orb of fire faccio 15D6+4 Se il +4 fosse da sommare ad ogni dado di danno, sarebbe specificato.
LKV2 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Ok perfetto. Menomale aggiunge solo 4 al totale, altrimenti sarebbe stata immensa. Ho provato a famarvi tutti ma non posso darla a nessuno:-(
Messaggio consigliato