Pubblicato 13 Gennaio 201510 anni comment_1025065 Salve a tutti E' arrivato il fatidico momento il mio vecchio PG è morto in maniera rovinosa e adesso sono alla ricerca di un nuovo personaggio che mi entusiasmi come il precedente... dopo vari consulti sono arrivato alla conclusione di voler giocare un mutaforma combattente 5 / maglio sterminatore 5 / ???????? 5.... e qui sorge il problema; sono un giocatore difficile, non mi piace il druido e il DM del nostro gruppo ha vietato "Arcani rivelati" per poter prendere la variante del ranger con forma selvatica, quindi sono alla ricerca di un qualcosa che riesca a farmi prendere i prerequisiti per le 2 Cdp in 5liv (in quanto siamo al lv.15) o una razza che abbia mutaforma, inizialmente avevo pensato al cangiante che non brucia lv. sarebbe perfetto ma creerei un PG surreale in quanto sicuramente non farei ladro o assasino, mi sarei buttato sul ranger ma il nostro DM ha la brutta abitudine di far morire tutti gli animali. Quindi mi rimetto alla vostra fantasia...queste sono le uniche restrizioni: soddisfare i prerequisiti delle cdp sopracitate manuali in italiano (eccetto arcani rivelati) liv. totale 15 Spero mi possiate aiutare...
13 Gennaio 201510 anni comment_1025085 Sconsiglio il maglio sterminatore: si basa sulla lotta, richiede un talento utile se si è di taglia media o piccola, e nella lotta più si è grandi meglio è. Rodomonte 1/Barbaro 4/Maglio sterminatore 2/Combattente orso 1/Maglio sterminatore +3/Mutaforma combattente 4. Il quinto livello di mutaforma combattente non ti è di nessuna utilità, dato che potresti usare la forma di orso una sola volta al giorno.
13 Gennaio 201510 anni comment_1025086 se vuoi usare dei mutaforma come razze ci sono i Morfici del manuale dei mostri 3 e dell'ambientazione Eberron
13 Gennaio 201510 anni comment_1025098 Razza Shifter, alias Morfico. Classi base a questo punto quelle che vuoi...potresti fare: Monaco 2/Guerriero 2/Barbaro 1/Mutaforma Combattente 5/..oppure Monaco 1/Ranger 3/Barbaro 1/... la vera domanda è, sei sicuro di prendere livelli nel maglio sterminatore? è una CdP non propriamente ottimale.. Talenti utili: Ira Extra e tutti i talenti morfici, chiedi al tuo DM se te ne concede magari qualcuno in inglese, se ce ne sono che ti interessano..
13 Gennaio 201510 anni comment_1025115 Bisogna ricordare che i benefici del mutaforma combattente si applicano solo quando il pg è in una forma diversa dalla propria. Mi chiedo se lo shifting del morfico sia sufficiente a tal senso.
13 Gennaio 201510 anni comment_1025133 Sufficiente è sufficiente...bisogna però prendere un po' di talenti morfici per aumentare il numero di usi al giorno di Mutamento.
14 Gennaio 201510 anni Author comment_1025273 É che mi piaceva l'idea di potenziare la lotta e sfruttare la capacita di aumentare gli attacchi naturali del mutaforma sia in potenza che in numero
21 Gennaio 201510 anni Author comment_1027830 Sulla descrizione dei prerequisiti del mutaforma é citata la razza "magi" sapete dirmi cos'è e su quale manuale la trovo?
21 Gennaio 201510 anni comment_1027876 Sulla descrizione dei prerequisiti del mutaforma é citata la razza "magi" sapete dirmi cos'è e su quale manuale la trovo? Parli del mutaforma combattente? La razza citata non è "magi", ma "ogre magi".
22 Gennaio 201510 anni Author comment_1028292 Parli del mutaforma combattente? La razza citata non è "magi", ma "ogre magi". E su che manuale é?