Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti :bye:

E' arrivato il fatidico momento il mio vecchio PG è morto in maniera rovinosa :cry: e adesso sono alla ricerca di un nuovo personaggio che mi entusiasmi come il precedente...

dopo vari consulti sono arrivato alla conclusione di voler giocare un mutaforma combattente 5 / maglio sterminatore 5 / ???????? 5.... e qui sorge il problema; sono un giocatore difficile, non mi piace il druido e il DM del nostro gruppo ha vietato "Arcani rivelati" per poter prendere la variante del ranger con forma selvatica, quindi sono alla ricerca di un qualcosa che riesca a farmi prendere i prerequisiti per le 2 Cdp in 5liv (in quanto siamo al lv.15) o una razza che abbia mutaforma, inizialmente avevo pensato al cangiante che non brucia lv. sarebbe perfetto ma creerei un PG surreale in quanto sicuramente non farei ladro o assasino, mi sarei buttato sul ranger ma il nostro DM ha la brutta abitudine di far morire tutti gli animali.

Quindi mi rimetto alla vostra fantasia...queste sono le uniche restrizioni:

1. soddisfare i prerequisiti delle cdp sopracitate
  2. manuali in italiano (eccetto arcani rivelati)
  3. liv. totale 15

Spero mi possiate aiutare...:yes:

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Sconsiglio il maglio sterminatore: si basa sulla lotta, richiede un talento utile se si è di taglia media o piccola, e nella lotta più si è grandi meglio è.

Rodomonte 1/Barbaro 4/Maglio sterminatore 2/Combattente orso 1/Maglio sterminatore +3/Mutaforma combattente 4.

Il quinto livello di mutaforma combattente non ti è di nessuna utilità, dato che potresti usare la forma di orso una sola volta al giorno.

Inviato

Razza Shifter, alias Morfico.

Classi base a questo punto quelle che vuoi...potresti fare: Monaco 2/Guerriero 2/Barbaro 1/Mutaforma Combattente 5/..oppure Monaco 1/Ranger 3/Barbaro 1/...

la vera domanda è, sei sicuro di prendere livelli nel maglio sterminatore?

è una CdP non propriamente ottimale..

Talenti utili: Ira Extra e tutti i talenti morfici, chiedi al tuo DM se te ne concede magari qualcuno in inglese, se ce ne sono che ti interessano..

Inviato

Bisogna ricordare che i benefici del mutaforma combattente si applicano solo quando il pg è in una forma diversa dalla propria.

Mi chiedo se lo shifting del morfico sia sufficiente a tal senso.

Inviato

Sufficiente è sufficiente...bisogna però prendere un po' di talenti morfici per aumentare il numero di usi al giorno di Mutamento.

Inviato

Sulla descrizione dei prerequisiti del mutaforma é citata la razza "magi" sapete dirmi cos'è e

su quale manuale la trovo?

Parli del mutaforma combattente? La razza citata non è "magi", ma "ogre magi".