Darakan Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 guardo l'uomo dall'alto in basso e notando i suoi simboli sono incline ad accontentarlo, sto per fare una domanda quando Silastro mi anticipa Ecco era quello che volevo sapere anche io.. Verrò anche io non appena rispondente alla domanda
athelorn Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Questo è inaspettato. ridacchio all'arrivo degli uomini del re. Appoggio la pipa sul tavolo davanti a Keith perchè possa prenderla mentre ravano tra i borselli della mia cintura facendo rumori metallici tipo tintinnii. Questa è una domanda interessante e mi accodo ai miei sagaci compagni, anche se suppongo che cio' non cambi il fatto che siamo richiesti. Keith, prendi lo zaino che andiamo, concluderemo la cena dopo. Mi alzo per primo andando dalla moglie dell'oste, mettendole in mano quanto ho recuperato dal borsello. Pochi vanno oltre le apparenze e riconoscono che noi Discepoli di Rathma siamo garanti dell'equilibrio e non affiliati ai demoni. Vi auguro di trasferirvi presto nel vostro locale a Tristram Alta. Vi auguro buona fortuna. Un rumore di monete lasciate in mano alla donna e mi allontano tornando al mio posto per recuperare il mio bastone sacro avvicinandomi all'uomo in armatura. Credo sia corretto presentarsi. Robert Kumb, Prete di Rathma come avra' intuito. Qui invece abbiamo il mio nono discepolo, Keith. Lo presento indicandolo col bastone. Dm Spoiler: Ebbene sì, gli lascio 12 monete di platino XD
Asteroid Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Come viaggiano veloci le informazioni in questo luogo... Ascolto con molta attenzione le parole dell'uomo e attendo la sua risposta. Non penso che sia necessario presentarci.. visto il loro così efficiente sistema di informazioni. Anche io come Silastro mi alzo e mi preparo a seguire l'uomo.
sani100 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 rimango molto impressionato dalle parole e del locandiere. Ma ancora più impressionato della tempestiva visita del Lord, che già sa del nostro arrivo, nonostante siamo qui da meno di due ore... Mi alzo e dondolando raggiungo gli altri, passando prima dall'oste per dargli un ringraziamento per l'ospitalità. Sorrido alle parole di Dragharth -decisamente efficiente, oserei dire, comunque non vedo il problema- rispondo tranquillizzato dai simboli clericali che portano @dm Spoiler: do 50 monete d'oro alla simpatica coppietta, che carini :3
Ospite Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Ascolto le parole di Ogden è sua moglie. Oh... Mi dispiace enormemente di aver dubitato di voi... Colpa del Necromante. Dico indicandolo con un sorriso di complicità. E vi ringrazio delle numerose informazioni dateci, ora capisco il perché di questa "ostilità"; Però è una buona cosa sapere che il Re Leoric ha portato tanta sicurezza in città, e spero proprio che il vostro sogni di raggiungere la città alta si realizzi. Quando poi ci portano da mangiare noto che hanno portato da mangiare anche per Kuro. Sono proprio brave persone... Guardando Kuro lo avvicino al suo mangime. Tieni Kuro, questo è per te... Ma prima di mangiare ringrazia. Alle mie parole il piccolo corvo guarda Ogden e la moglie per poi: "Grazie" questa semplice parola esce dal suo becco. Bravo, dico sorridendo, ora mangia pure. Dopo un pò in locanda entra un uomo è Ogden si dimostra estremamente servile. Lord Lacdanadan ? Mi alzo e faccio una veloce riverenza Sarà un piacere scambiare due parole con Re Leoric. Mi giro poi verso Ogden per chiedere: Quanto devo pagarvi ?? @DM: Spoiler: Quando ho letto Lacdanadan ho pensato "Ulà ! Ma tu guarda chi c'è :3 E bravo xD"
NinjaCow Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Appena Flann viene a sapere che deve lasciare la locanda da un occhiata al suo lupo e inizia a mangiare ancora più in fretta per finire il suo pasto. Tra un boccone e l'altro chiede a Lachdanan E' un problema se Zanna viene con noi? Il Lupo... non sarebbe carino farmelo lasciare qui. appena svuota il piatto lasciando qualche pezzetto di carne al lupo si alza in piedi pronto ad andare dal Re.
MetalG Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Lachdanan sta per rispondervi, quando sente il commento di Dragarth. per un attimo lo fissa confuso, ma subito dopo si lascia scappare una breve risata e un sorriso per rispondere al vostro compagno ci lusingate con le vostre parole, ma devo dire che avete sopravvalutato le nostre capacità Cacciatore... meglio però rimandare le presentazioni a quando sarete di fronte al Re dice rivolto all'uomo prima di rispondere a Silastro niente di così complicato: sul bordo di Tristram Alta, nascosti alla vista, c'è un gruppo di uomini specializzati che sorvegliano Tristram Bassa da una posizione privilegiata... se mi seguite vi mostrerò di cosa sto parlando dopo aver risposto alla domanda si rivolge a Flann non vedo il problema: il giardino intorno alla cattedrale è estremamente ampio, senza parlare dei chiostri interni... se non è un problema potrebbe anche entrare dentro, ma questa decisione spetta a Re Leoric mentre uscite alcuni di voi vanno verso Ogden e Garda, consegnandogli molte monete. ci mettono un attimo ad elaborare l'intera somma che gli avete dato, ma una volta capito quanto hanno tra le mani rimangono sconvolti e senza parole, tranne quando Azylla chiede loro quanto deve pagare. a questa domanda Ogden fa un passo indietro, appoggia il sacchetto di monete sul bancone e gesticola con le mani, come a volerla fermare per tutti gli Dei, cosa dite?! qui c'è un mese intero di lavoro senza spese nè tasse nè niente! e lo abbiamo avuto in un giorno solo! l'uomo prende simbolicamnete le mani di Azylla per tutti non ci dovete più niente... anzi, sarete sempre i benvenuti nella nostra taverna! ah, ovviamente le camere sono già pronte per il vostro ritorno, e potete stare quanto volete! salutate i due coniugi prima di uscire dalla taverna e cominciare a seguire Lachdanan e le guardie verso il castello. durante il tragitto ascoltate il capo delle guardie spiegarvi varie cose ecco, li vedete? se osservate attentamente i quel punto dovreste vederne uno che non si è nascosto bene a queste parole aguzzate la vista nella direzione indicata, ma solo dopo diversi secondi scorgete una piccola sagoma scura, confusa con il muro di una casa, muoversi lentamente avanti e indietro. ora Lachdanan continua è uno dei motivi per cui il numero dei crimini si è ridotto drasticamente... riusciamo ad intervenire tempestivamente quando qualcosa di strano viene avvistato. continuate a camminare, raggiungendo la salita con gli alberi, mentre l'uomo continua a parlare detto questo, quando siete stati visti da queste guardie, io e il Re siamo stati avvisati per decidere cosa fare in una situazione così atipica come un così gran numero di avventurieri in una volta sola, e il Re, saputo che tra di voi c'erano alcuni fedeli di Akarat, ha desiderato incontrarvi... ma sarà più esaustivo lui di quanto possa mai esserlo io. in poco tempo raggiungete Tristram Alta, notando come in effetti sia molto meglio rispetto alla sua parte inferiore: le case sono tenute meglio, l'illuminazione copre molti più posti, anche se l'ambiente è ancora in qualche modo tetro, e ora quasi nessuno vi guarda più con timore o paura... sembra quasi che siano più acculturati anche. nel tragitto notate anche la caserma delle guardie, distinta dagli altri edifici per essere fatta in maggior parte di pietra, e accanto un ampio spazio per gli allenamenti, e il cimitero, che all'inizio avevate solo intravisto: il posto è maestoso, sia come materiali utilizzati che come arte, angeli, gargoyle, marmi e cripte imponenti. se non fosse per quello che contiene sarebbe anche una buona prospettiva fare una passeggiata in quel posto. in poco tempo raggiungete la salita che porta alla cattedrale, e già da dove siete potete ammirare il magnifico edificio, per metà chiesa e per metà palazzo di un re. rimanete poco tempo ad ammirare la struttura, perchè subito un uomo vi viene incontro, guardando Lachdanan. L'uomo veste abiti clericali, un alto cappello e una veste blu scuro che gli arriva fino ai piedi. ha un portamento nobile e austero, oltre che una barba perfettamente curata e degli occhi neri e penetranti. arrivato da voi si rivolge a Lachdanan, ma il suo tono non sembra dei più felici che ci fanno queste persone qui? non ero stato avvisato del loro arrivo. chi sono? Lachdanan interviene subito, calmo cone una statua e sospirando appena è stato un pò improvviso, lo so: ordini del Re. siamo stati avvisati per primi e per fare il prima possibile Re Leoric ha ordinato che venissero chiamati subito. non volevamo certo mancarvi di rispetto Arcivescovo Lazarus... queste parole sembrano calmare l'uomo, che si gira verso di voi sbuffando in questo caso non ci sono problemi... andate pure, io ho altri affari da sbrigare dice l'uomo dirigendosi di nuovo verso la cattedrale. quando è scomparso dalla vostra vista Lachdanan si rivolge di nuovo a voi quello è l'Arcivescovo Lazarus, la carica più alta del clero a Tristram, e risiede nella cattedrale come capo spirituale della chiesa e come consigliere del Re... è un pò burbero, ma solo perchè prende molto sul serio i suoi compiti... senza ulteriori indugi vi avvicinate alla cattedrale, e dopo che un paio di guardie vi hanno aperto il portone principale, entrate nell'enorme edificio. vi accorgete subito di quanto sia maestoso il tutto appena entrate nel primo chiostro e guardate verso l'alto: le guglie e i pilastri sono coperti di bassorilievi, e i pavimenti sono di marmo lucido e prezioso. per i corridoi passano sia uomini di chiesa, che guardie, che vari consiglieri, ma in realtà il posto è talmente grande che non sembra affatto affollato. superate numerose stanze, tutte belle e arredate magnificamente, fino ad arrivare in un grosso stanzone, subito dopo aver salito una larga rampa di scale curva. davanti a voi si trova un lungo tavolo di ebano, con diversi posti a sedere. in cima a questo c'è un uomo seduto su un'altra sedia, vestito con un'armatura splendente e una corona in testa, e al suo fianco una donna bellissima dai lunghi capelli biondi, vestita di sete rosse e intenta a parlare con l'uomo. Il Re sta leggendo un libro, ma quando vi nota lo chiude all'istante e si alza con sua moglie, rivolgendosi a voi. notate ora che la donna è incinta. Prego signori... prendete posto alla mia tavola mentre vi avvicinate al tavolo si rivolge ancora a voi Come avrete intuito sono Re Leoric, e questa è mia moglie Asylla. è un piacere fare la vostra conoscenza. gradite qualcosa da mangiare? intanto Lachdanan si mette al fianco del re, con le altre guardie a sorvegliare la stanza @Vaanel Spoiler: ho notato solo ora che il tuo nome è molto simile al nome della moglie di Leoric... coincidenze? @Flann Spoiler: noti che non hanno fatto problemi per il Lupo, e che nel salone dove siete c'è pure uno spazio fatto apposta per lui, con un cuscino e tutto
darteo Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Quando il re si alza con sua moglie faccio una profonda riverenza: Silastro Orz, per servirla. Spero che sua altezza non si offenderà ma ho già mangiato perciò devo a malincuore rifiutare il cibo offerto.
Ospite Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Quando chiedo di pagare, Ogden inizia a tremare, ringraziandoci e dicendoci che saremo stati sempre i benvenuti. Alle sue parole sorrido, e con un cenno del capo esco insieme ai miei compagni. Una volta fuori fatta un pò di strada mi fermo, prendo una moneta e le metto tra le zampe di Kuro. Allora portala ai due signori di prima, e digli: "Da parte mia e di Azylla" Poi torna da me. E lascio andare Kuro. Una volta che questi è tornato; In gran fretta essendo rimasta indietro ad aspettare, raggiungo il mio gruppo. Arriviamo quindi al palazzo del re, un misto tra una chiesa e un palazzo. Qui incontriamo l'Arcivescovo Lazarus, il quale si trova impreparato al nostro arrivo. Ma dopo un veloce spiegazione di Lacdanadan ci lascia tranquillamente passare. Una volta dentro abbiamo l'onore di vedere sia il Re che sua moglie. Quando il re presenza la moglie ho per un attimo un sobbalzo. Asylla... Azylla... La somiglianza dei nostri nomi è spaventosa... Faccio un profondo inchino per po presentarmi. Io sono Azylla Varanill, e lui è Kuro. E' un immenso piacere per me conoscervi Re Leoric e Regina Asylla. C'è qualcosa per cui posso essere utile ? @DM: Spoiler: Più o meno xD Credevo di aver storpiato di più il nome della regina xD Ma invece mi sono limitata ad uno scambio di S e Z
NinjaCow Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Girando per la città Flann sembra un po' disgustato, qui l'unica caccia che si pratica è quella all'uomo per mano di altri uomini e anche molto esperti. E' veramente necessario tutto questo controllo? Una volta ricevuto l'invito a mangiare del re risponde senza pensarci due volte Il mio nome è Flann, e non rifiuto mai del buon cibo! dice sedendosi scomposto alla tavola.
sani100 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 arrivato al cospetto del re, come altri, anche io faccio un profondo inchino. come dicono bene i nostri compagni, è un onore per noi poter stare alla vostra tavola, spero che un così tempestivo invito non sia allegato da un problema, ma se così fosse, sarà un piacere dare una mano. dico sorridendo e mettendomi a sedere, come da invito del re.
Asteroid Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Una volta arrivati a palazzo, mi presento anche io al re. Il mio nome è Dragharth Frecciargento. Un cenno del capo omaggio i reali senza troppe cerimonie o trasporto. Vi ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ma come Silastro ho già mangiato e poi sono molto curioso del perchè siamo stati invitati.
athelorn Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Un rapido saluto col capo all'uomo di chiesa prima di proseguire per le magnifiche stanze e raggiungere finalmente il Re. Un piccolo sorriso mi scappa a vedere la moglie, rievocando vecchi ricordi. Lascio che siano tutti i miei compagni a presentarsi e parlare prima di farlo io per ultimo. Padre Robert Kumb. Fedele discepolo di Rathma. Ripeto prima con un inchino col capo al re e poi alla regina. Accetto l'offerta vista la vostra cortesia. Questo al mio fianco è il mio giovane allievo, Keith. li presento riferendomi al quattordicenne al mio fianco. Keith, presentati per bene, poi siediti pure a mangiare mentre parliamo se non vuoi aggiungere nulla. gli dico avvicinandomi ad una sedia. Appoggio il bastone, afferro la sedia girandola verso il re e mi siedo e muovo la sedia per sedermi composto ignorando per ora il cibo mentre afferro di nuovo il bastone poggiando la parte spoglia a terra. Mi scusi se mi siedo, ma la mia età comincia a farsi sentire dopo scomodi viaggi per mare. Primo figlio? chiedo indicando la moglie e al re indicandola con il bastone. Vi state per avventurare in un reame di insonnia e problemi continui. Ci sono passato ben quattro volte io. ridacchio divertito. Ma bando alle ciance. A quale onore e onere dobbiamo questo lieto incontro?
Darakan Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Xeroth Runell dico al re mentre faccio un inchino anche io non prenderò niente, ho già mangiato
MetalG Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 @Azylla Spoiler: Kuro torna, gracchiando "Fatto! Fatto!" non preoccupatevi signor Silastro: non mi recate alcuna offesa dice Leoric rispondendo alla domanda del vostro compagno prima di chiamare dei servitori perchè portino del cibo, e sorridendo alla franchezza di Flann. in questo momento anche Keith si presenta con un inchino Lieto di conoscervi Re Leoric e Regina Asylla... il mio nome è Keith facendo sorridere piacevolmente la regina, che per la stanchezza si è riseduta sulla sedia, ma che per la sorpresa di aver scoperto il nome di Azylla si rivolge a lei con un sorriso che piacevole coincidenza signorina Azylla... può essere che anche nella sua vita ci sia un uomo come me e il mio consorte? sarebbe così buffa come coincidenza! aspettando il cibo il Re comincia a rivolgersi a voi, vedendovi curiosi del motivo per cui siete stati chiamati. in realtà non è niente di cui dovreste allarmarvi... anzi, se devo essere sincero mi dovete scusare, perchè siete qui per un mio desiderio personale, oltre che per rendere omaggio ai membri di diverse culture... si schiarisce la voce leggermente imbarazzato mentre vengono portati diversi piatti contenenti per la maggior parte carne, come coscie di pollo, maiale arrosto, vino in quantità, pane e verdure in abbondanza, tutto di ottima qualità e magnifico da vedere oltre che da mangiare. dopo un attimo dove si prende per se e per sua moglie qualche pietanza si rivolge a voi dovete sapere che la carica di Re non è una faccenda di poco peso: amministrare un regno vasto come il Khanduras non è facile, e anche se ho diversi funzionari che si occupano delle diverse città i miei impegni mi impediscono di fare molte cose che invece vorrei intraprendere... come per esempio tornare a viaggiare. sapete... in passato facevo parte dell'esercito del Kehjistan, e per spargere la fede di Akarat viaggiavamo in lungo e in lango per il mondo... mentre vi parla in questo modo prende un cosciotto per poi addentarlo, inghiottendo il boccone e continuando a parlare. potete percepire la nostalgia nei suoi occhi. purtroppo i miei compiti mi impediscono snche solo di lasciare i confini di Tristram, delegando il compito di proteggere le zone vicine all'esercito e alle mie truppe. non che mi lamenti del mio ruolo, ma voi che invece vivete viaggiando potete capire di cosa sto parlando riprende a mangiare, per poi continuare poco dopo, sorridendo appena è anche per questo che vi ho invitato: abbiamo messaggeri che ci inviano notizie dall'estero, ma sono tutti fatti economici o politici... niente di culturale o comunque che non sappia già... quindi quando ho saputo che eravate arrivati a Tristram Bassa ho sentito il desiderio di conversare con voi... senza contare che preferisco sapere i fatti direttamente piuttosto che per sentito dire Leoric viene interrotto dalla moglie che porta la sua attenzione su Kumb e le sue parole, che portano sul viso di entrambi un enorme sorriso di orgoglio no signor Robert, questo è il secondo... abbiamo un'altro figlio di nome Aidan, che in effetti dovrebbe avere circa l'età del vostro discepolo Keith detto questo Asylla chiama un servitore chiedendogli qualcosa all'orecchio, e dopo pochi minuti che questo se ne è andato, ritorna nella sala insieme ad un ragazzo che non avrà più di 12 anni, piuttosto alto e muscoloso per la sua età, ma comunque di bell'aspetto e portamento. capelli castani di media lunghezza gli scendono mossi dal capo mentre sulla nuca porta un codino legato con un laccio. ha dei vestiti semplici ma eleganti, e al fianco porta una spada di legno a due mani (per lui). da come respira probabilmente si stava allenando. si padre? mi avete chiamato? Leoric annuisce facendolo avvicinare, e quando lo ha vicino pone una mano sul suo capo sorridendo questo è mio figlio Aidan. il mio più grande orgoglio! il ragazzino è imbarazzato dal comportamento del padre di fronte a così tante persone misteriose, ma non fa domande e cerca di rimanere più composto e serio possibile. subito dopo si rivolge di nuovo al necromante se non è un problema per voi mi renderebbe felice poter far mostrare la cattedrale al suo apprendista da mio figlio Keith a queste parole sembra cominciare a fibrillare, mentre Aidan sembra un pò meno entusiasta, ma accetta le parole del padre all'istante, invitando il discepolo di Kumb a segiurlo. quest'ultimo si pulisce velocemente la bocca con un tovagliolo e salutando tutti con un inchino corre da Aidan, rivolgendosi un'ultima volta al maestro mi scusi maestro... non è bene rifiutare una possibilità simile @Kumb Spoiler: hai notato qualcosa di strano nella sua voce, ma non hai potuto vederla in faccia per vedere se mostrava altri segni strani dopo che i due ragazzi se ne sono andati il re e la regina fanno una breve risata prima di rivolgersi a voi che bella la giovinezza... dovete sapere che non ci sono molti ragazzi giovani a Tristram, e gli unici con i quali ha contatti duraturi siamo noi e i suoi istruttori... avere un pò di compagnia con qualche suo coetaneo non può fargli che bene. spero di non averla offesa "scavalcandola" in questo modo signor Robert... ho come l'impressione che anche il suo discepolo abbia bisogno di un pò di compagnia, se non perchè sta imparando da lei, perchè viaggiando non ha modo di legare con molte persone della sua età. a questo punto della serata il cibo sta cominciando a svanire dai piatti ad una velocità impressionante dato il numero totale dei commensali, e in poco tempo ogni pietanza è stata mangiata. solo a questo punto Leoric prende di nuovo la parola ritornando al discorso di prima... quello che desideravo da voi era semplicemente che mi parlaste un pò di voi e delle vostre culture. niente di specifico ovviamente: non voglio entrare nel merito di fatti di cui non volete parlare... per esempio se avete brutti ricordi del vostro paese... qualcosa che vi sentite a vostro agio di cui parlare in pratica... sono curioso di sapere soprattutto cosa vi ha spinto a diventare avventurieri invece che arruolarvi nell'esercito per esempio... soprattutto due fedeli di Akarat come voi Xeroth e Ethran... in pratica avrei il piacere di discorrere del più e del meno con voi riguardo alle vostre culture... sempre se volete naturalmente: come ho detto non voglio portare a galla niente di doloroso. @Dragarth Spoiler: quando parla di "brutti ricordi" e "momenti dolorosi" vedi che guarda involontariamente verso di te, e intuisci che sa cosa porta alla nascita di un Cacciatore di Demoni, e non vuole citarti ad alta voce per non buttare sale sulla tua vecchia ferita PS tutti: Spoiler: non lo avevo specificato, ma in realtà se non sapete info sulla vostra nazione (magari perchè non siete andati a leggervi la storia o altro) potete benissimo scrivere che gli raccontate qualcosa di generale, senza specificare cosa... non pretendo che sappiate tutti i fatti di questo mondo XD
darteo Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Bizzarro che un re manda a chiamare qualcuno per rivolgergli delle domande simili… ma non così raro. Del resto questa non è la mia città perciò alcune usanze possono apparirmi insolite. Meglio restare sul vago… sire, la mia è una storia banale, non adatta certo ai canti dei bardi. Ho trent’anni… abbastanza per scoprire molte gioie e dolori del mondo. Non ho una moglie, quindi non so ancora cosa si prova ad essere padre o attendere la nascita della propria prole, al contrario di sua altezza. Già che ci sono le faccio i miei più sentiti auguri… a lei e a sua maestà la regina. Spoiler: confermo il post
athelorn Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Robert Kumb Abbi rispetto e sii cortese. ammonisco il mio allievo mentre si allontana. Nel momento in cui lascia la stanza la mia dura maschera severa si ammorbidisce un po'. Io non ho patria. La mia patria è questo intero pianeta che Rathma ci ha chiesto di proteggere. replico sorridente tirando fuori la pipa ma guardandola storta per essere vuota e molto difficile riempirla con una sola mano, appoggiandola sul tavolo. Io e quasi tutti i miei figli hanno viaggiato a lungo fino a trovare una terra da chiamare casa. Non si preoccupi, Keith ha bisogno di distendere i nervi. Ha avuto un infanzia molto difficile. gli spiego tenendo mano al simbolo sacro sul bastone. Non credo di avere nulla di particolare da dire se non la vita di un noioso vecchio ormai. Ho conosciuto presto l'amore, avuto quattro figli che viaggiando si sono stabiliti in terre diverse. La mia figlia maggiore abito' proprio a Tristram prima di traferirsi a Kingsport. Mio figlio maggiore e la figlia di mezzo si sono traferiti oltremare mentre la mia piu' piccola è rimasta affascinata nei suoi viaggi dalle isole dove vivono quelle.. cose...ah! amazzoni. Di lei se ho notizie una volta ogni mai è un miracolo, ma è felice a quanto ho capito, quindi è ok. Io sono un Padre Educatore per i discepoli di Rathma. Viaggio le terre diffondendo il verbo e addestrando chiunque voglia entrare nel nostro culto duramente prima di portarlo a completare gli studi biologici e magici. Keith è il mio ottavo e voglio pensare ultimo discepolo. Sto' invecchiando e da un paio d'anni ho perso il mio braccio sinistro. L'ho perso salvando Keith ed altre ragazze prigioniere da dei briganti che avevano massacrato i suoi genitori e molti altri oltremare, tra cui mia figlia di mezzo e suo marito. Ne ha viste troppe, la disciplina ferrea lo aiuta, ma del relax con ceatanei è occasione unica. Dico con relativa freddezza della morte di una mia figlia, con equilibrato distacco clericale, da dettami di Rathma sulla accettazione della morte. Ma ho parlato a sufficienza di un vecchio. Le posso parlare di qualcosa di piu' elevato. Rathma. Keith deve ancora vivere un anno con le vesti da apprendista prima di decidere se prendere i voti o no, perchè una volta intrapresa la strada non si torna indietro. Noi discepoli di Rathma ci battiamo per l'equilibrio. I diavoli, demoni e quelle schifezze sono la nostra priorità da far sparire da questa terra! Ma cacciati l'oro, sarebbe il turno degli angeli. Devono tutti sparire per il bene di Sanctuary ed è nostro dovere renderlo possibile. Purtroppo io sono un vecchio e stanco insegnate, e Keith deve decidere se sara' quella la sua strada, quindi noi due siamo, diciamo, esclusi dal grosso della crociata dell'equilibrio voluto dal divino Trag'Oul che ci ordina cosa fare e ci guida.
Asteroid Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Quando lo sguardo del re si posa su di me e la sua curiosità si fa strada nella conversazione sento il disagio salire. Raccontare una vita in poco tempo non è impresa facile mio signore. Posso dirvi che Frecciargento non è un vero cognome... è più un titolo che mi è stato dato. Perchè il primo demone che ho ucciso, l'ho fatto utilizzando una sola freccia d'argento e da allora tutti mi conoscono come Frecciargento. In realtà non è stata con una freccia ma bensì con due faretre di frecce... ma se devo raccontare una storia meglio raccontarla bella... Quando scoccai la freccia, un rombo di tuono nel cielo sembrò farsi strada e guidarla dritta tra gli occhi della creatura infernale, dovevate vedere, mio signore, un'incredibile soddisfazione quando quel corpo pesante cadde ai miei piedi finendo di respirare... Il perchè ho scelto lui per primo... mio sire meglio non svelare tutto.... altrimenti divento solamente un uomo senza misteri. Sorrido alla coppia regale. E soprattutto non credo che siano discorsi appropriati per un momento gioioso come quello che state vivendo voi ora... Non mi sembra proprio il caso di raccontare perchè sono diventato cacciatore di demoni... @Master Spoiler: Scusa non ricordo se ti ho inviato il bg, se non l'ho inviato dimmelo che provvedo.
Ospite Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Arrossisco alle parole della Regina. Oh... Vostra maestà... cosi mi lusingate... Ma chissà... forse ci sarà un Leoric anche per me. Aggiungo sorridendo. Ascolto poi le parole del Re e rimango stupida dalla sua curiosità. Beh... Visto com'era abituato a viaggiare e a vedere il mondo... ...in parte lo capisco... Aspetto poi che i miei compagni abbiano smesso di parlare per poi prendere parola. Io invece sono una Stregona Zann'Esu, fui allevata dall'ordine fin da quando ero una bambina e per per diversi anni ho studiato con scrupolosità la magia elementare. Sfortunatamente... non sono in grado di trovare l'equilibrio di potere che una del mio ordine dovrebbe avere... Allora le Anziane mi dissero che era arrivato per me il momento di andare... e trovare la mia strada... E per questo, ho iniziato a viaggiare... Cosi da trovare il mio equilibrio... Ma non sono una minaccia ! Garantisco che sono perfettamente in grado di controllare la mia magia. Aggiungo quasi preoccupata dalle mie stesse parole.
Darakan Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Inviato 25 Gennaio 2015 no, non può essere mi sta portando per il cu*o, il re mi chiama per fare due chiacchiere con me?Vediamo... La mia storia è semplice, sono figlio di due umili contadini che vivono molto lontano, sono entrato prima della guardia della città vicino alla mia casa, poi dopo aver ricevuto un addestramento militare ho sentito il dovere di entrare nel credo del mio dio, da quel giorno combatto per lui, ed è sempre stato lui a portarmi qui Mi zittisco e dopo qualche istante aggiungo dell'altro Ora sire non voglio essre scortese ma ci avrebbe chiamato soltato per parlare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.