sani100 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 stringo ancora più saldamente la mia arma e continuo ad attaccare questi coriacei non morti @dm Spoiler: posticipo l'azione a dopo Silastro e poi attacco di nuovo il nemico in Y20, uso schivare sullo stesso TxC: +3 danni: 1d0+6 for critico 19/20 x2 portata: 3m iniziativa: +0 Classe Armatura: 16 contatto: 9 colto alla sprovvista: 16
NinjaCow Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Flann ordina al suo lupo Rimanimi vicino, difesa! e subito dopo indietreggia di qualche metro pronunciando una breve formula magica scandendo bene le parole con la sua nuova voce stridula Carreg Galed! Spoiler: Spostamento in AJ 21, il lupo fa il mio stesso movimento. Pietra magica sui proiettili della fionda. CA 20 PF 20/20 Tem 7 Rif 5 Vol 8
Asteroid Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Maledizione! Questi sono difficili da buttar giù. Afferro un altro paio di frecce dalla faretra, prendo bene la mira e la scaglio contro lo stesso morto. @master Spoiler: Attacco il nemico in AC 25 Due attacchi TXC+4/+4 danni 1d8
Darakan Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Questi bastardi sono duri! Mentre studio il terreno Kumb mi lancia una spada per combattere Mmm si questa potrebbe far al caso mio.. Lo guardo e gli faccio un segno di assenso con il capo per poi lanciarmi contro lo zombie d'avanti a me @dm Spoiler: carico in V16 e attacco lo zombie in T16 Attacco Poderoso di 1 TXC+8 Danni 2d6+10 Ca=15
MetalG Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 vi lanciate nuovamente all'assalto contro i cadaveri ambulanti presenti nel cimitero: dopo che Robert passa la sua spada a Xeroth, quest'ultima si adatta alle dimensioni del chierico, che con uno scatto in avanti si avventa contro un altro morto, aprendogli il torace con un fendente laterale e asportandogli un braccio nel processo, ma ancora una volta potete constatare la sorprendente resistenza di questi mostri orrendi. Azylla intanto pronuncia altre formule arcane, e le sue dita cominciano ad essere avvolte in leggere scie rosse e immaginate calde visto che l'aria attorno viene distorta dalla temperatura. dopo pochi secondi la donna estende in avanti un dito, puntandolo verso un cadavere che sta lottando contro Ethran, e all'improvviso un dardo fatto di fiamma schizza verso il mostro, evitando il corpo del compagno e andandosi a conficcare contro la gamba destra dello zombie, che produce un orribile suono e odore di carne bruciata. il chierico di Zakarum, che intanto aveva ricevuto lo stesso incantesimo lanciato a Xeroth da Silastro, approfitta della sua nuova posizione favorevole e con un poderoso colpo allo stomaco fa volare via il nemico ferito dalla compagna, distruggendolo orribilmente e lasciandolo immobile a terra pochi metri dopo. nello stesso momento Flann trasformato si allontana da uno zombie con il suo animale per poi lanciare uno strano incantesimo a delle pietre per una fionda, e Dragarth continua a riempire di frecce uno zombie, ma questo non sembra affatto cedere ai colpi del cacciatore, e lentamente, con le frecce ancora infilzate nel suo corpo, il mostro continua ad avanzare. Lachdanan nel frattempo carica un altro mostro, infilando la lama per tutta la sua lunghezza nel corpo della creatura, e con un movimento laterale aprendola a metà. il capo delle guardie poi si rivolge a voi non dobbiamo trattenerci troppo qui! non siamo qui per sterminare tutti i morti per ora, ma per salvare chi ancora è intrappolato! finisce appena queste parole che gli zombie sembrano finalmente voler agire, e si muovono con passo incerto verso di voi. due cadaveri arrivano ai lati di Lachdanan, ma nessuno dei due lo colpisce, anche grazie alla destrezza dell'uomo. vi accorgete fin da subito che questi essere sono estremamente lenti, e sembra che non sappiano elaborare più di una azione per volta, a meno che l'avversario non sia direttamente di fronte a loro, come per il capo delle guardie. inoltre non hanno il minimo senso dell'autoconservazione e della difesa, tanto che un nemico cade vittima di un fendente di Xeroth a causa del fatto che era completamente scoperto mentre si muoveva verso il guerriero. anche un altro nemico viene colpito da Ethran a causa di questa stupidità, e la sua mascella viene separata dal corpo, lasciando la lingua a penzoloni. nel frattempo Keith e Aidan continuano ad accanirsi contro uno dei due morti bloccati a terra dall'azione precedente di Kumb, ma non sembrano ferirlo più di molto anche se il nemico non può difendersi: Aidan tenta ripetutamente di pugnalare alla schiena l'essere ma con scarsi risultati, e anche se Keith riesce a colpire lo zombie con lo stesso colpo di prima, in qualche modo non è riuscito a concentrarsi bene, e dalla sua mano aperta esce uno spruzzo bianco che brucia appena il braccio del morto. @tutti Spoiler: grigio scuro= mura del cimitero (quello in basso a sinistra è un pezzo che vedete di una cripta) grigio chiaro= staccionata di ferro (i rettangoli grigi sono pietre tombali) verde scuro= alberi (quadrati grandi)/piante/cespugli (quadrati piccoli) ----------------- nero= zombie L= Lachdanan A= Aidan K= Keith rosso= Xeroth viola= Azylla azzurro= Silastro giallo= Ethran blu= Robert verde= Flann verde chiaro= Zanna blu scuro= Dragarth Aidan Keith Kumb Ethran Lachdanan Azylla Silastro Flann Xeroth Dragarth Zombie ------ postate tutti ------- @tiri Spoiler: Lachdanan carica e uccide uno zombie Ethran ritarda l'azione dopo Silastro Azylla lancia un incantesimo su uno zombie danni: 1d4+1=5 Silastro lancia un incantesimo su Ethran Ethran su zombie TxC: 13+3=16 colpito danni: 2d8+6=20-RD=15+7=22+5=27 morto Flann (e Zanna) movimento e incantesimo Xeroth carica contro uno zombie TxC: 20+8+2=colpito automaticamente (visto che è un non-morto è immune ai critici) danni: 2d6+10=20 Dragarth su zombie TxC: 7+4=11 colpito TxC: 13+4=17 colpito danni: 2d8=11-RD=6+10=16 muovono gli zombie (possono fare solo una azione di movimento) AdO per Xeroth su zombie ferito (si è mosso, non ha fatto il passo gratuito XD) TxC: 19+8=27 colpito (non soffrono i critici) danni: 7+10=17+20=37 morto AdO per Ethran su zombie TxC: 11+3=14 colpito danni: 2d8+6=21-RD=16 ---- nuovo turno ---- Aidan su zombie TxC: 1+2+12=15 colpito danni: 1d6+1=4+4=8 Keith movimento e incantesimo su zombie TxC: 14+1+2=17 danni: 1d6=1+8=9
athelorn Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Robert Kumb Butto un occhio alle spalle notandoil colpo di Keith poco incisivo. Keith: non abbatterti e concentrati, era un bel colpo, mira solo un po' meglio al centro del petto dove c'è piu' energia negativa! dico prima di tornare all'azione. Bene, allora corriamo a nord: vi apriro' io la strada! replico al capo delle guardie, scattando a fianco del mio compagno extra large saltando su una tomba mentre il simbolo sul bastone accumula fumo viola su fumo viola intorno ad esso. Un paio di antiche parole arcane che fanno rilucere nuovamente il pastone come lo alzo sopra la testa e la nebbia purpurea si diffonde nel raggio di circa 18 metri, senza occuludere minimamente la visuale ai viventi. RATHMA VI OSSERVA, IN GINOCCIHO! Spoiler: Azione di movimento: vado in W14 e Rebuke Undead. Dovrebbe avere una portata di 60 ft e da li' dovrei prendere i seguenti non-morti. V9, P9, U14, P16, Z21, U24
sani100 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 -ok, hanno ragione, prima salviamo chi è ancora vivo, e poi pensiamo a massacrare il resto di questi che non vogliono morire- faccio cenno a Silastro di spostarsi indietro, dopodichè arretro e inizio a recitare una lieve litania. -così non dovrei rallentarli- @dm Spoiler: azione movimento: mi sposto in Z18/Z19/AA18/AA19 azione standard: casto Expeditious Retreat, la mia velocità di movimento aumenta di 9 metri per 2 minuti incantesimi: -incantesimi preparati: lv 0: -individuazione del magico x2 -luce x2 lv 1: -favore divino x2 -blade of blood -Expeditious Retreat d
darteo Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Ci stiamo muovendo bene ma è ancora presto per cantar vittoria. Non voglio rischiare di essere afferrato dai non morti ma allo stesso tempo odio restare con le mani in mano. Se esco vivo da qui mi compro un maledetto arco. Mi muovo verso l’interno del cimitero sempre facendo attenzione ai morti viventi e alle mosse di Xeroth e Lachdanan: a loro darò il mio supporto. @dm Spoiler: Ritardo l’azione dopo Xeroth e mi muovo in U-20 Se Xeroth uccide il nemico vicino a lui allora uso transizione benigna tra me e lui Se Xeroth non uccide il nemico mi muovo di altri 9 metri e vado in N-19
NinjaCow Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Flann continua ad indietreggiare mentre rotea la fionda e scaglia un proiettile sul non morto che gli si stava avvicinando. Sono d'accordo, dovremo darcela a gambe e il fretta... se ci sono persone da salvare dovremo aiutarle subito o rischiamo che si aggiungano a questi non-morti. Metal Spoiler: movimento in AI 15 (il lupo sempre con me ma in AJ 15) Attacco con la fionda contro AG 23 usando uno dei 3 proiettili appena incantati, dovrebbe superare la RD. TxC +7 Danni 2d6+2 (perchè sono non-morti) gittata 15 metri, se mi sono spostato troppo mi fermo uno o due quadretti prima (il necessario) CA 20 PF 20/20 Tem 7 Rif 5 Vol 8 proiettili incantati usati 1 di 3, il potenziamento rimane per 30 minuti.
Darakan Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 bhè se mon siamo qui per ucciderli , può anche cominciare fare strada dico al capitano mentre colpisco il morto d'avanti a me con la spada, nel frattempo arretro leggermente e raccolgo la mia arma@dm Spoiler: attacco con l'azione standard poi faccio un passo indietro e con quella di movimento raccolgo il mio mazzafrusto TXC +8 danni 2d6+10
Asteroid Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Rispondo al topo mannaro: noi non arretriamo. Non mi spaventano i vivi, figuriamoci i morti. Se scappo di fronte alla morte come posso definirmi cacciatore? @master Spoiler: passo di 1,5m in basso e attacco lo zombie più vicino a me, due frecce ---> TXC +5/+5 (+4 +1 perchè il nemico è entro nove metri) danni 1d8
MetalG Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 dopo aver deciso la modalità di azione vi adoperate subito per proseguire nel cimitero: Kumb dopo essersi avvicinato a diversi morti mostra il suo simbolo sacro, e immediatamente diversi cadaveri si buttano a terra mugolando e lamentandosi, chi in posizione fetale e chi semplicemente rannicchiato con le mani sul capo, incapaci di agire in un modo che non sia proteggersi. uno di loro però sembra resistere all'effetto, forse perchè il sacerdote si è avvicinato troppo. nel frattempo Ethran fa un incerto passo all'indietro, e con una breve preghiera il suo corpo viene pervaso da una grande energia. nessun'altro a parte lui può avvertire questo cambiamento. Lachdanan inaspettatamente lascia andare la spada che teneva con la destra e mettendo la mano libera sul lato dello scudo comincia a intonare una preghiera a mezza voce, mentre si protegge dai nemici attorno a lui. intanto Flann si allontana con il suo lupo, e usando la fionda lancia un sasso incantato contro il morto riempito di frecce da Dragarth. il proiettile comincia ad acquistare velocità, e impattando contro il petto del cadavere lo perfora da parte a parte, cadendo poco dopo, insieme allo zombie, oramai immobile. Dragarth non si scompone e cambia bersaglio, scegliendo quello contro Ethran. con due frecce ben piazzate, una delle quali sulla nuca, il cadavere cade di pancia a terra, finalmente morto. Xeroth ora alza la sua grossa spada e mozza di netto il braccio sinistro del morto davanti a se e arretra per raccogliere la sua fidata arma preferita. fa in tempo a raccoglierla per vedere lo stesso cadavere avvicinarsi a lui, e ne approfitta all'istante per tirargli una mazzata sul mento, dislocandogli completamente la mascella e piegando la testa all'indietro in maniera innaturale. il mostro crolla poco dopo. anche gli altri morti si muovono, e molti cominciano ad accerchiare Lachdanan, che ora senza arma si sta semplicemente difendendo da ognuno di loro mentre ancora prega a bassa voce. improvvisamente il suo scudo comincia ad illuminarsi sempre di più, assumendo una lieve colorazione azzurra, e la presa del capo delle guardie si fa ancora più salda. dopo pochi secondi Lachdanan punta la parte esterna dello scudo verso l'alto, e pronunciando la parola "Akarat" una esplosione di pura luce azzurra si sprigiona dall'uomo e investe tutti i morti attorno a lui e anche Silastro @Silastro Spoiler: non sembra aver avuto nessun effetto su di te, ma al contempo ti senti rinfrancato e al sicuro i cadaveri colpiti rimangono immobili e silenziosi per qualche istante prima di cadere tutti a terra come dei sacchi di patate, e un leggero fumo bianco si sprigiona dai loro corpi, salendo verso l'alto. @Robert Spoiler: erano le anime delle persone che lasciavano i loro corpi... ti sembravano pure "purificate" in qualche modo. sei convinto che a meno di interventi di qualche demone potente quei cadaveri rimarranno tali e non potranno essere riportati indietro come morti di nuovo quando Keith si avvicina ti dice che si sente molto stanco, e non crede di poter usare quella tecnica più di un'altra volta dopo alcuni secondi la luce si disperde, e notate che Lachdanan sta respirando a fatica, mentre riprende la spada che ha lasciato a terra. sono passati tanti anni, ma io sono ancora un paladino... non mi ricordavo che fosse così faticoso però... detto questo indica verso la strada aperta da Kumb con la sua tecnica di prima, rivolgendosi soprattutto a Xeroth e alla sua affermazione di prima la strada è libera nel frattempo Aidan e Keith hanno abbandonato il combattimento e si sono avvicinati a voi @tutti Spoiler: grigio scuro= mura del cimitero (quello in basso a sinistra è un pezzo che vedete di una cripta) grigio chiaro= staccionata di ferro (i rettangoli grigi sono pietre tombali) verde scuro= alberi (quadrati grandi)/piante/cespugli (quadrati piccoli) ----------------- nero= zombie L= Lachdanan A= Aidan K= Keith rosso= Xeroth viola= Azylla azzurro= Silastro giallo= Ethran blu= Robert verde= Flann verde chiaro= Zanna blu scuro= Dragarth Aidan Keith Kumb Ethran Lachdanan Azylla Silastro Flann Xeroth Dragarth Zombie ------ postate tutti ------- @tiri Spoiler: Kumb movimento e Rebuke Undead. prova: 1d20+3=19+3=22 (non morti di quattro livelli più alti (spaventeresti chiunque in questo cimitero se avessi il raggio giusto )) numero di DV: 2d6+2+3=15 tutti i morti nell'area (tutti quelli che avevi citato erano tutti quelli che riuscivi a raggiungere con l'effetto ) si piegano a terra mettendo le mani in testa (uno si libera dall'effetto perchè sei entro 3m da lui) Ethran movimento e incantesimo Lachdanan ritarda il suo turno Azylla si muove e basta Silastro ritarda la sua azione Flann movimento e attacco contro zombie TxC: 7+10=17 colpito danni: 2d6+2=12+16=28 morto Xeroth attacca uno zombie TxC: 8+17=25 colpito danni: 2d6+10=20 movimento e raccoglie l'arma. Silastro si muove ancora Dragarth attacca uno zombie. lo zombie è già morto quindi ne attacca un'altro TxC1: 4+8+2=14 colpito TxC2: 4+19+2=25 colpito danni: 2d8=16-5=11+16=27 morto agiscono gli zombie AdO per Xeroth TxC: 9+2=11 colpito Danni 2d8+10=20-5=15+20=35 morto gli altri morti si muovono Lachdanan lascia andare la spada e usa una tecnica unica. i non-morti entro 9m tornano morti Aidan e Keith si muovono verso di voi
darteo Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Mi spavento quando vedo la luce blu investirmi. Il mio timore però dura un solo istante. Stiamo decimando i morti… ma non dobbiamo pensare di aver già vinto. @Dm – Xeroth Spoiler: movimento in R-20 Ritardo l’azione dopo i non morti, in seguito uso trasposizione benigna su di me e Xeroth
Asteroid Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Dobbiamo finirli! Una volta per tutte! Ringhio verso il mio prossimo avversario @Master Spoiler: passo di 1,5m in basso e attacco lo zombie in V9---> TXC +5/+5 (+4 +1 perchè il nemico è entro nove metri) danni 1d8
sani100 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 faccio uno scatto verso un non morto isolato, e dopo aver tirato un colpo sfruttando lo slancio dello scatto richiamo i miei compagni -dovremmo addentrarci e provare a salvare chi ancora è vivo, penseremo dopo a epurare questo posto, forza, muoviamoci- @spoiler Spoiler: mi muovo in P10/P11/Q10/11 e attacco il non morto a portata movimento: 15m TxC: +3 danni: 1d0+6 for critico 19/20 x2 portata: 3m iniziativa: +0 Classe Armatura: 16 contatto: 9 colto alla sprovvista: 16
NinjaCow Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ehi non mi lasciate indietro! dice correndo per ricongiungersi al gruppo. Spoiler: 2 azioni di movimento per raggiungere Z15 il lupo Z16 CA 20 PF 20/20 Tem 7 Rif 5 Vol 8
athelorn Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 ROBERT KUMB Mi giro verso i due ragazzi. Aidan, Keith, statemi attaccati. Prendero' io i colpi per voi se serve, muoviamoci! prendo a muovermi per rimanere al centro della formazione e tenermi vicini i due ragazzi. Dm Spoiler: Punto verso S5 aspettando il turno dei due ragazzi mi seguano evitando gli attacchi di opportunita' ma se uno dei due va' nell'area di minaccia o finisce nei guai in qualche modo mi metto in mezzo prendendomi il colpo spostandolo
Psion Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Spettacolare Penso, ammirando il colpo di Lanchdadan Sarà meglio sbrigarsi dico tra me e me Stendendo la mano verso il non morto dinnanzi a me mentre una sfera di ghiaccio avvolge la mano e parte alla volta del non morto, senza nemmeno aspettare di aver visto il risultato del mio attacco mi sposto per avvicinarmi al nostro obiettivo. @ DM Spoiler: Deflagrazione Mistica modificata con elemento gelo 1d6 danni txc +4 a contatto Mi sposto in S10
MetalG Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 dopo la tecnica di Lachdanan vi cominciate a muovere verso nord, destreggiandovi tra i non morti piegati a terra dalla "paura" e quelli ancora in piedi e mugolanti che bramano la vostra carne. Ethran si muove verso un cadavere spaventato, e lo colpisce alla schiena con la sua grossa mazza, spaccandogli sicuramente diverse costole, ma senza riuscire ad ucciderlo. Lachdanan quasi contemporaneamente raccoglie la sua arma da terra, si avvicina con calma ad un altro cadavere tremante e con un colpo preciso lo decapita con poco sforzo, anche se sta ancora respirando pesantemente. Azylla intanto si muove anche lei più avanti, e arrivata vicino al morto colpito da Ethran gli lancia contro una misteriosa sfera sal colore azzurro chiaro. mentre si muove verso il cadavere, la magia comincia ad emanare una leggera nebbia fredda, e quando impatta contro il braccio del cadavere lo ricopre con un leggero strato di ghiaccio dopo essere esplosa e aver "ustionato" la carne del mostro per l'intenso freddo. Mentre anche Flann si avvicina insieme al suo lupo al gruppo principale, Xeroth "ingaggia" un altro non-morto, anche se è più giusto affermare che sta picchiando un manichino visto che l'essere si difende appena. la sua mazza si conficca nel cranio del mostro, e quando la estrae il guerriero può vedere il cervello marcio e pieno di vermi attraverso l'apertura da lui provocata. un secondo dopo però qualcosa di strano succede, e dopo un paio di formule magiche pronunciate a bassa voce da Silastro, lui e Xeroth si scambiano magicamente di posto, il primo più vicino al gruppo principale, e il secondo vicino a Lachdanan, che in realtà rimane spaesato dal fatto di trovarsi alle spalle prima un piccolo mago e dopo un gigante in armatura. Dragarth però non vuole abbandonare il campo di battaglia e ignorando il capo delle guardie che gli dice ad alta voce che non avete tempo da perdere e potrete farlo dopo, incocca altre due frecce e le scaglia contro un morto, perforandolo senza errore ma non uccidendolo. Kumb dal canto suo segue e protegge i due giovani ragazzi, e dalla sua posizione può osservare la strada che state per percorrere, notando così che i mostri sono molto più dispersi rispetto a dove siete entrati prima, e piccoli gruppi sono riuniti intorno a mausolei, aggregati di tombe oppure semplicemente vaganti a caso, ma facilmente evitabili @Kumb Spoiler: ti faccio fare una prova di osservare Osservare: 4+20=successo automatico... CHE CU*O!!!! in lontananza riesci a vedere alcune creature che all'inizio non ti dicono niente, e che sembrano comuni zombie, ma che dopo poco scopri essere tremendamente diversi da quello che avete visto fino ad ora: innanzitutto uno dei mostri ha l'aspetto di uno zombie, ma noti subito che i suoi movimenti sono più rapidi, non barcolla, e soprattutto sembra guardarsi attorno, come se stesse osservando l'ambiente circostante e oltre a quasto il suo corpo è insolitamente robusto. il secondo mostro invece ha l'aspetto di una donna decomposta in modo agghiacciante, che si muove barcollando e lenta come gli zombie normali, ma appena arriva ad una tomba puoi vederla prima alzare la testa all'indietro, e poi piegarsi in avanti, vomitando un disgustoso liquido verdastro sul terreno davanti a lei. un secondo dopo una mano sgorga dal suolo, e in pochissimo tempo uno zombie come quelli che avete visto fino ad ora esce dal terreno, allontanandosi e cominciando a vagare liberamente. la terza creatura in realtà può essere definita una "mezza creatura", visto che è il torso di un morto con le intestina che strisciano per terra mentre lui si trascina con delle mani artigliate. stranamente sembra muoversi da solo, ma la sua vista è comunque terrificante. dalla tua posizione vedi si e no due dei mostri-donna-vomitanti (si, sono tutte donne, almeno per quello che vedi ora), una decina degli zombie veloci sparsi in giro (anche e soprattutto vicino alle donne vomitanti, ma non per forza... per esempio la prima "Puker" davanti a voi, ad una cinquantina di metri di distanza, ha quattro veloci intorno, ma l'altra, a circa quaranta verso destra ne ha solo due), e in realtà vedi solo uno di quei mostri-torso, che vaga a caso in giro, anche se ha una strana propensione a stare vicino ai cespugli ti sembra. @tutti Spoiler: grigio scuro= mura del cimitero (quello in basso a sinistra è un pezzo che vedete di una cripta) grigio chiaro= staccionata di ferro (i rettangoli grigi sono pietre tombali) verde scuro= alberi (quadrati grandi)/piante/cespugli (quadrati piccoli) ----------------- nero= zombie L= Lachdanan A= Aidan K= Keith rosso= Xeroth viola= Azylla azzurro= Silastro giallo= Ethran blu= Robert verde= Flann verde chiaro= Zanna blu scuro= Dragarth Aidan Keith Kumb Ethran Lachdanan Azylla Silastro Flann Xeroth Dragarth Zombie ------ postate tutti ------- @tiri Spoiler: Kumb ritarda l'azione Ethran movimento e attacco su uno zombie TxC: 3+16+2=21 colpito danni: 1d0+6=15-5=10 Lachdanan si muove e attacca uno zombie uccidendolo Azylla si muove e deflagrazione mistica su zombie TxC: 4+18+2=24 colpito danni: 1d6=3+10=13 Silastro ritarda l'azione Flann movimento Xeroth movimento e attacco su uno zombie TxC: 9+3+2=14 colpito danni: 2d8+10=19-5=14 Dragarth movimento tattico e attacco su zombie (conto che hai ritardato dopo lo zombie che si è avvicinato perchè sennò non eri a 9m di distanza neanche con il movimento tattico, e ti ho spostato in basso a sinistra perchè sennò salivi sulla tomba, e non potevi farlo con il movimento tattico (è una lapide XD)) TxC1: 5+18=23 colpito TxC2: 5+19=24 colpito danni: 2d8=13-5=8 muovono gli zombie si muove Silastro e usa trasposizione benigna su Xeroth (gliela faccio accettare), e si scambiano di posto si muovono Aidan e Keith, e con loro Kumb
darteo Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Per tutti gli Dei... non finisco più! Mi guardo attorno per vedere la situazione, conto i non morti ancora rimasti in piedi e decido di fare la mia mossa: Lachdanan, non muoverti! Aspetta un secondo. @dm Spoiler: movimento in P-16 e uso ingrandire persone su Lachdanan
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.