Psion Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Non sembra che i miei colpi facciano molto effetto, me lo sarei dovuta aspettare.... Cercando di dare una mano ai miei compagni carico un altra sfera di ghiaccio nella mia mano che lancio allo zombie alla mia sinistra. Sapendo che il nostro obiettivo è salvare i superstiti avanzo per seguire Robert @ Dm Spoiler: Deflagrazione mistica di gelo txc +4 a contatto danni 1d6 Mi metto subito alla sinistra di robert
sani100 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 -andiamo dobbiamo proseguire- urlo, cercando di spronare quelli rimesti indietro, e subito dopo mi rilancio all'assalto del non morto davanti @dm Spoiler: attacco il non morto in P9 incantesimo: 2/20 round se uccido il nonmorto mi sposto in alto di 6m movimento: 15m TxC: +3 danni: 1d0+6 for critico 19/20 x2 portata: 3m iniziativa: +0 Classe Armatura: 16 contatto: 9 colto alla sprovvista: 16
Asteroid Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Ascoltato l'incoraggiamento di Lestho decido di non tirarmi indietro. Ma neppure troppo avanti... con l'arco per il momento non è consigliabile. Sorrido e carico la freccia sul mio arco mentre mi muovo per non separarmi troppo dai miei compagni e una volta raggiunta la posizione ottimale scocco la freccia. @Master Spoiler: Mi muovo in AE 22, attacco il non morto in AD 25 tiro rapido TXC+6 /+6 DANNI 1d8
athelorn Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Osservo il campo avanti, analizzando la situazione Corso intensivo sui non-morti, ascoltate urlo a tutti i miei compagni Avanti i morti sono diversi. Alcuni sono robusti, rapidi e forse con un barlume di conoscenza visto che si guardano cautamente attorno. Gli zombie di donna che vomitano sono quelli che risvegliano i morti, probabilmente la causa di tutto. Infine, vedete di non tremare come donnicciole se vedete dei mezzi corpi trascinarsi velocemente verso di voi. Sono veloci e alquanto agghiaccianti per dei novellini. Una decina dei primi, due donne ed uno degli ultimi vicino ai cespugli. Tutorial finito, state attenti e abbattete i due zombie donna che vomitano per evitare che ne nascano altri, andiamo. avanzo incitando i due ragazzi a seguirmi standomi vicini.
NinjaCow Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Scusa Robert, ma di che parli? Non vedo niente vomitare altri morti!?! dice Flann continuando a correre verso i suoi compagni. Spoiler: Movimento doppio in S12 il lupo in S13 CA 20 PF 20/20 Tem 7 Rif 5 Vol 8 proiettili incantati usati 1 di 3, il potenziamento rimane per 30 minuti.
athelorn Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Rober Kumb No, non ''vomita altri morti''. Vomitano SUI morti e quelli riprendono vita. Sono manifestazioni demoniache e ci credo che non le vedi, sono a cinquanta metri di fronte a noi. indico la direzione in cui ci stiamo muovendo. Sono vecchio, ma gli occhiali ancora non mi serviranno per molti anni. Spoiler: Risposta extemporanea XD
MetalG Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 state cominciando ad avanzare, e nel frattempo alcuni di voi continuano imperterriti a falciare i cadaveri: Ethran e Azylla ne uccidono uno insieme, con una combinazione vincente dove la stregona congela il torace del morto e il chierico lo frantuma in mille pezzi, e lo stesso per Xeroth e Dragarth, che ne eliminano un altro, semplicemente subissandolo di frecce e colpi. Lachdanan carica un'altro nemico e lo colpisce con la sua spada dimezzandolo, ma quando Silastro si avvicina per provare ad incantarlo, il capo delle guardie scatta di lato evitando di ricevere la magia per poi rivolgersi al mago non incantare me Silastro! mantieni i tuoi incantesimi per i tuoi compagni: presto gli effetti svaniranno e avranno ancora bisogno del tuo aiuto. non sprecare le tue energie su di me! dopo aver agitato la sua spada e averla pulita un minimo dal sangue si rivolge verso Kumb con voce preoccupata hai detto che vomitano sui cadaveri e li rianimano? Per Akarat, non possiamo permettere che continuino questo scempio! in questo momento sentite dalla strada davanti a voi una voce che invoca aiuto A... Aiuto! C'è qualcuno qui vicino? vi prego, sono su questa statua! guardando in avanti in effetti vedete una grossa statua raffigurante un angelo incappucciato, con intorno una inferriata, e dei morti vicini ringhiano verso una sagoma presente sulla testa dell'angelo, che tenta di stare in equilibrio insieme ad un grosso oggetto non ben definito vi prego! venite ad aiutarmi la voce dell'uomo è spaventata, ma in qualche modo ferma in tutto questo caos. sentite anche uno strano suono frusciante provenire dalla posizione dell'uomo @tutti Spoiler: grigio scuro= mura del cimitero (quello in basso a sinistra è un pezzo che vedete di una cripta) grigio chiaro= staccionata di ferro (i rettangoli grigi sono pietre tombali) verde scuro= alberi (quadrati grandi)/piante/cespugli (quadrati piccoli) ---------------- (mappa grande) grigio scuro= cripte verde scuro=alberi o cespugli in basso a sinistra c'è una fontana e in alto a destra c'è una statua chiusa da una inferriata neri con T verde=zombie Torsi neri con V verde=zombie Veloci neri con P verde=zombie donna vomitanti ----------------- nero= zombie L= Lachdanan A= Aidan K= Keith rosso= Xeroth viola= Azylla azzurro= Silastro giallo= Ethran blu= Robert verde= Flann verde chiaro= Zanna blu scuro= Dragarth Aidan Keith Kumb Ethran Lachdanan Azylla Silastro Flann Xeroth Dragarth Zombie ------ postate tutti ------- @tiri Spoiler: Ethran attacco su zombie TxC: 3+2+16=21 colpito danni: 1d10+6=15-5=10+13=23 Lachdanan carica un morto e lo uccide Azylla deflagrazione mistica su zombie TxC: 4+11=15 colpito danni: 1d6=4+23=27 morto Silastro movimento e tenta di lanciare un incantesimo su Lachdanan, ma lui lo rifiuta (non si fa toccare, quindi conto che non hai lanciato l'incantesimo) Flann movimento Xeroth carica uno zombie TxC: 11+10=21 colpito danni: 2d8+10=15-5=10+8=28 Dragarth movimento e attacco su zombie TxC1: 6+16=22 colpito TxC2: 6+20=colpisce automaticamente (non soffrono i critici) danni: 2d8=15-5=10+18=28 morto muovono gli zombie @tutti Spoiler: ditemi dove volete andare più o meno, del tipo... salire appena fino allo zombie-torso, evitarlo e salire fino alla statua, andare a sinistra... avete piena liertà, e se volete potete anche dividervi
Psion Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Dai, sbrighiamoci, dico ai miei compagni, non so quanto resisterà quell'uomo. Io cerco di attirare quella creatura strisciante, voi però aiutatemi ad eliminarla quando arriva a tiro, vorrei evitare che mi attaccasse. Detto questo tiro indietro il braccio mentre una lancia di ghiaccio si forma nella mia mano, con uno scatto porto il braccio in avanti scagliando la lancia magica verso l'ammasso strisciante. Fatto questo mi preparo a muovermi non appena i miei compagni faranno lo stesso. @ DM Spoiler: Lancia mistica di gelo 1d6 txc +4 verso lo zombie torso
darteo Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Tutto questo è assolutamente disgustoso! Quale potere permette una simile mostruosità?! I miei pensieri vengono interrotti dalle grida di aiuto. Chi potrà mai essere?! un bisognoso di aiuto o una trappola? @DM Spoiler: uso individuazione del magico e movimento in U-12
NinjaCow Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Flann dice ai suoi compagni C'è una persona in pericolo! Non c'è tempo da perdere, dobbiamo anche eliminare subito quelle cose che creano altri zombie o non finiremo più di rimettere questi morti a riposo! Poi inizia a correre verso Nord. Spoiler: Uso l'azione di corsa, 36m in direzione della persona in pericolo evitando di passare nell'area di minaccia di eventuali zombie. Il lupo sempre sul mio fianco meno minacciato dai morti. CA 20 PF 20/20 Tem 7 Rif 5 Vol 8 proiettili incantati usati 1 di 3, il potenziamento rimane per 30 minuti.
Asteroid Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 ho un brutto presentimento! Mi guardo attorno per studiare meglio la battaglia e mi accorgo di essere rimasto indietro rispetto al gruppo. Xeroth, andiamo dagli altri, non è cosa saggia isolarci. @Master Spoiler: azione di fuga fino ad arrivare in S8
sani100 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 -arrivo subito a coprirti- rispondo ad Azylla, passandole avanti e stringendo saldamente la mia arma, pronto a colpire. @dm Spoiler: mi sposto in P/Q/2/3 e azione preparata: quando uno zombie entra a portata lo attacco, ricordo che ho portata 3m
athelorn Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Kumb Muoviamoci! Se si ammassano intorno a noi ci penso io, quindi avanzate senza timore! dico ai miei compagni, avanzando insieme a loro verso nord tenendomi i due ragazzi vicini.
MetalG Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 vi affrettate tutti rapidamente verso l'origine delle richieste di aiuto, ma prima di andare Azylla raccoglie i suoi poteri mistici in una lancia gelida, che scaglia a distanza contro il torso zombie che striscia a terra a non molta distanza avanti a voi. il lungo pezzo di ghiaccio si infila nella schiena del morto, e lo inchioda a terra, fermandolo per sempre. è stato inaspettato quanto rapido che sia morto subito considerando la fatica che avete fatto per uccidere gli altri @tiri Spoiler: TxC: 12+4=16 colpito danni: 1d6=3 ucciso @Silastro Spoiler: scrutando le aure magiche nell'area circostante riesci a vedere un'aura viola e molto leggera su ognuno dei morti. queste non denotano solo di che cosa si tratta (necromanzia), ma anche qualche indizio su chi/cosa possa essere l'evocatore di questi abomini: esclusi i Necromanti come Kumb tutti gli altri che possono evocare non-morti o sono demoni o hanno ricevuto questa capacità da essi attraverso insegnamenti o altri metodi a te oscuri, e a seconda dell'abilità di chi utilizza questo tipo di magia possono infondere più o meno energia in un cadavere, ma in generale si ha lo stesso una idea del potere totale del mago da qualsiasi morto che evochi. in breve capisci che questo dovrebbe essere il prodotto di un umano piuttosto bravo o di un demone di livello inferiore. in più riesci a vedere una leggera scia nell'aria che si dirige verso nord, oltre le cripte che per ora vedi. probabilmente è ancora inesperto, e deve mantenere il contatto per controllare tutti i morti. dopo essere scattati in avanti vi fermate di nuovo vicino a dove il torso è stato impalato dalla vostra compagna, per guardarvi attorno: la lancia è scomparsa, ma il cadavere è ancora a terra. vicino ci sono pochi cadaveri, e avete la via pressochè libera, se non per un paio di zombie che neanche vi impediscono troppo il passaggio. da qui potete anche vedere meglio chi è la persona sulla statua: si tratta di un uomo sulla trentina, nè troppo alto nè troppo robusto. ha una barbetta incolta sul mento, ed una lunghissima chioma scompigliata che gli arriva alle spalle, entrambi color nocciola intenso. veste pantaloni larghi e comodi, e sul torace indossa una tunica color ocra. potete notare che ha con se anche un lungo bastone, e un numero imprecisato di borse e sacchi che ha assicurati al corpo, con dentro fogli, pergamene, carte e non avete idea di cos'altro, ma capite che sono piene fino all'orlo. ora capite anche cosa era quel frusciare: l'uomo infatti ha tra le mani un enorme tomo, e ne sfoglia le pagine con rapidità per poi fermarsi, prende un pennino che aveva in una borsa, e comincia a scrivere su di esso, dando di volta in volta fugaci occhiate ai mostri sotto di lui. sembra spaventato, ma nello stesso tempo non vuole separarsi da tutti quegli oggetti per stare più al sicuro sulla statua. vedendo l'uomo Lachdanan sbotta all'istante Deckard Cain!! Per la gloria di Akarat, cosa ci fai qui?!?! Avrei dovuto saperlo che c'eri di mezzo tu! l'uomo ora si gira verso di voi, rivolgendosi al capo delle guardie ero andato al cimitero per vedere la tomba di mia madre! c'è qualcosa di sbagliato in questo Lachdanan? una volta ogni tanto si deve portare rispetto anche ai morti! per la ventesima volta questo mese? e perchè hai le tue carte con te? dovresti stare con tua moglie diamine! stai aspettando anche un figlio! è lei che ha bisogno di te ora, non i tuoi stupidi deliri! il capitano delle guardie è estremamente alterato nel parlare con questo individuo, ma quest'ultimo si limita a guardare in un'altra direzione e rispondergli non devi essere certo tu a farmi la predica su come voglio vivere, e ti giuro che sono capitato in questo casino per caso! è vero quello che hai detto va bene, tutto tranne i deliri almeno, ma adesso vorresti salvarmi per favore? ancora un pò e manderai l'ultimo degli Horadrim a incontrare il suo creatore! l'ultima frase sembra aver agitato ancora di più Lachdanan, che su porta la mano al viso ancora con questo? Dannazione Cain, quella è una leggenda! Sono tutti morti e... si interrompe bruscamente, rinunciando a continuare la discussione e rivolgendosi a voi andiamo a tirare giù quel pazzo... @tutti Spoiler: Deckard Cain: http://2.bp.blogspot.com/-KQbgW5FEH2s/UqrY1vNQB5I/AAAAAAAADuM/Jk2yChx3ob8/s1600/Cain+2.jpg PS: sono passati 9 turni in tutto
Psion Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Rimango interdetta quando il torso muore subito Ci deve essere una fregatura, non è possibile che gli altri morti fossero così resistente mentre questo sia morto per un semplice colpo nemmeno particolarmente potente, evitiamo di farli avvicinare a noi e uccidiamoli da distanza, credo sia la cosa migliore. Oppure potrebbero essere morti risorti solo a metà dalle donne vomitanti? Magari le loro ossa si sono separate durante la decomposizione o che so io... Sei te l'esperto Kumb, che ne dici? Mi guardo intorno ma non vedo morti strani Beh, direi di sbrigarci se vogliamo salvare quel tipo dubbio, non so ma ho il sentore che potrebbe entrarci qualcosa in questo macello. Mi metto ad avanzare assicurandomi di non essere mai la prima ne l'ultima della fila pronta a lanciare una lancia mistica non appena una donna vomitante, un torso o un zombie veloce entri nel mio raggio di azione @ DM Spoiler: Seguo gli altri senza rimanere ne prima ne ultima. Appena una donna che vomita, un torso o uno zombie veloce (in questo ordine di preferenza) entrano a tiro lancio la lancia mistica Lancia mistica di gelo 1d6 txc +4
darteo Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ascolto il discorso tra Cain e il soldato. Quello che si sono detti è surrale... ho capito poco e niente. Alzo un dito per indicare le cripte a nord: oltre quelle cripte c'è colui che controlla i morti. Non li ha animati ma li sta controllando... basta ucciderlo, distrarlo e metterlo in fuga e i morti torneranno a essere normali cadaveri.
Asteroid Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Allora andiamo a stanarlo, non voglio restare qui un minuto di più. Xeroth, vai avanti, ti copro le spalle. Mi rivolgo ora a Cain: vecchio, resisti. Tra poco sarà tutto finito. @Master Spoiler: seguo Xeroth. Se non si muove o attacca un non morto nelle vicinanze allora mi posiziono in AJ-33 e scaglio due frecce sul non morto in Y-25 TxC +4 +4 Danni 1d8 critico 20x3
sani100 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 -qualsiasi discussione avete da fare, è meglio che la facciate dopo- rispondo ai due, mentre mi avvicino con gli altri alla statua
NinjaCow Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Flann continua a correre in direzione di Cain per poterlo aiutare. Spoiler: Come prima uso l'azione di corsa, 36m in direzione della persona in pericolo evitando di passare nell'area di minaccia di eventuali zombie. Il lupo sempre sul mio fianco meno minacciato dai morti. CA 20 PF 20/20 Tem 7 Rif 5 Vol 8 proiettili incantati usati 1 di 3, il potenziamento rimane per 30 minuti.
athelorn Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Kumb I miei occhi saettano in ogni direzione con cognizione di causa: dapprima sulla figura quando inizia a parlare, presentandosi, poi i dintorni per assicurarsi che non arrivino sorprese, poi sul soldato che ci accompagna, poi sui due che accompagno per assicurarmi che sia tutto ok, in seguito su Azylla per risponderle. Cara, non è una scienza tanto esatta; dovrei concentrarmi o sezionarli per sapere uno per uno che perizia li ha generati. Se mi date tempo potr....COSA!? Mi interrompo voltandomi di scatto verso Silastro. E' lì?! A nord?! chiedo sorpreso dalla notizia guardando in tale direzione con furore, come se volessi eviscerarlo a distanza. Ci sono solo DUE tipi di persone capaci di creare i non-morti. Noi di Rathma, e i demoni o chi ha avuto contatti con loro. So che la non c'è un nostro fratello, quindi la risposta è solo una. Qualcuno che DEVE morire. Pianto il bastone e mi strappo la cappa rivelando la enorme e intricata armatura completa composta di ossa che copre ogni centimetro del mio corpo fino al collo. Il braccio assente coperto da una placca extra all'altezza della spalla con incisa con rune molto piu' recenti del resto che sembra parecchio piu' vecchia. Tiriamo giu' quello la' e corriamo. dico prendendo a correre. Spoiler: Mi muovo con gli altri facendo cenno ai due ragazzi di stare lontani dai cespugli XD
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