MetalG Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 vi muovete verso l'uomo, stando vicini tra di voi e evitando il più possibile altri zombie. Lachdanan vi supera e si lancia contro un altro morto, uccidendolo e rendendolo finalmente immobile, anche per permettervi un passaggio sicuro, ma appena state per superare i cespugli un nutrito gruppo di cadaveri spunta fuori da questi ultimi, e vi carica rabbiosamente, artigliando il suolo per acquistare velocità, e tentando di saltarvi addosso. Azylla si aspettava qualcosa di simile, e nel momento stesso in cui il primo dei morti ha fatto spuntare la testa dall'erba si è beccato una lancia gelida in mezzo al collo, inoltre grazie alla loro dimensione e capacità di difesa, Xeroth e Ethran riescono ad uccidere altri due di questi mostri, il primo facendolo volare di nuovo tra i cespugli, e il secondo spiaccicandolo a terra, ma purtroppo i cadaveri sono troppi per impedire che assaltino anche gli altri. per fortuna vostra nessuno di loro riesce a ferirvi, e anche se alcuni riescono a piazzare le loro mani su di voi, graffiano armature o altre protezioni, rendendo vani i loro attacchi. capite ora che il torso di prima era un'esca per far cadere in una imboscata chiunque si fosse avvicinato, ma comunque queste creature sono estremamente fragili, e probabilmente il loro compito è quello di fare assalti veloci, suicidi e che debilitino gli intrusi. solo adesso il capo delle guardie si volta e si accorge che siete stati attaccati, e i due ragazzi sono così stupiti che non riescono ad agire e perdono l'occasione di attaccare. @tutti Spoiler: grigio scuro= mura del cimitero (quello in basso a sinistra è un pezzo che vedete di una cripta) grigio chiaro= staccionata di ferro (i rettangoli grigi sono pietre tombali) verde scuro= alberi (quadrati grandi)/piante/cespugli (quadrati piccoli) ---------------- (mappa grande) grigio scuro= cripte verde scuro=alberi o cespugli in basso a sinistra c'è una fontana e in alto a destra c'è una statua chiusa da una inferriata neri con T verde=zombie Torsi neri con V verde=zombie Veloci neri con P verde=zombie donna vomitanti ----------------- nero= zombie L= Lachdanan A= Aidan K= Keith rosso= Xeroth viola= Azylla azzurro= Silastro giallo= Ethran blu= Robert verde= Flann verde chiaro= Zanna blu scuro= Dragarth Aidan Keith Kumb Ethran Lachdanan Azylla Silastro Flann Xeroth Dragarth Zombie ------ postate tutti ------- @tiri Spoiler: vi muovete dieci zombie torso vi caricano dai cespugli (solo tre di voi erano preparati o potevano fare qualcosa (Xeroth, Ethran e Azylla), anche se Kumb se lo aspettava in qualche modo XD) Ethran AdO su zombie TxC: 3+17=20 colpito danni: 2d8+6=13-5=8 morto Azylla deflagrazione mistica su zombie TxC: 4+18=22 colpito danni: 1d6= 3 morto Xeroth AdO su zombie TxC: 9+13=22 colpito danni: 2d8+10=26-5=21 morto 2 zombie su Xeroth TxC: 4+2+8=14 mancato TxC: 4+2+5=11 mancato 1 zombie su Flann TxC: 4+2+2=8 mancato 1 zombie su Ethran TxC: 4+2+10=16 mancato 1 zombie su Kumb TxC: 4+2+7=13 mancato non posso credere che siano così sfortunati...
Psion Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Non pensavo fossero capaci di tendere una imboscata questi cosi, devono essere più intelligenti dei normali zombie, per fortuna non sembrano molto resistenti Mi sposto per avere una visuale di tiro su uno dei torsi poi genero una sfera di ghiaccio nella mia mano e la scaglio contro il torso @ DM Spoiler: Mi sposto in w23 e attacco lo zombie in ab19 con una deflagrazione mistica di ghiaccio txc+4 danni 1d6
sani100 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 -tanto meglio se sono fragili, tuttavia non vorrei che fossero qui solo per farci predere tempo- Commento, mentre sprezzante provo a calare violentemente il mio mazzafrusto sul capo del non morto che ho accanto @dm Spoiler: incantesimo: 11/20 round Attacco il non morto adiacente a me, quello in AG23 se non erro TxC: +3 danni: 1d0+6 for critico 19/20 x2 portata: 3m
darteo Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Non credo che siano in grado di fare un agguato! Credo invece che è colui che li manovra a farli agire in questo modo. Abbiamo guadagnato terreno e siamo in vantaggio numerico ma non abbassiamo la guardia. Non possiamo sapere quali altre sorprese ci attendono. @dm Spoiler: mi avvicino a Robert e uso ingrandire persone
NinjaCow Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Questi morti sono tediosi... sussurra allontanandosi da quello che lo ha attaccato e continuando a correre verso l'uomo in difficoltà. Spoiler: Azione di fuga, il primo passo in AC24 quelli dopo evitando i morti spostandomi (36m se non erro) il più vicino possibile a Cain e la statua dove sta. Il lupo come sempre dietro di me. CA 20 PF 20/20 Tem 7 Rif 5 Vol 8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.