Azothar Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 i Kings Of Convenience che nii conosce nessuno Mica vero! Sicuramente li conoscono in molti!
yuza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 se non vuoi spendere x vedere un concerto vai a montare il palco... io vasco a udine me lo sono visto gratis e in posti riservati alla securiti.... lavori come un animale xò ti pagano e ti fanno vedere il concerto gratis... non è male... cmq il migliore di quel concerto (a me non è piaciuto) è stato il chitarrista di vasco.. steff!!
Wolf Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 infatti..ci ho sempre pensato anche io di andare a montare palchi..fai soldi, credo ci si diverta anche un po', ti vedi il concerto a gratis, e la fatica è trascurabile insomma..si sopravive..ma non so come mettermi in contatto per queste cose..
Manzotin Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Mica vero! Sicuramente li conoscono in molti! MMm non ci sperare troppo.... Cmq anche io sono interessato a montare palchi, qualche informazione in piu'?
Wolf Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 anche io conosco i King of convenience! dai dai montatori di palchi, illustrateci su come funziona..che magari ci si trova a montare palchi
Manzotin Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Immagino poi ti possa capitare di vedere le stars nel backstage!
yuza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 di solito ci sono delle agenzie che cercano i giovani x fare manovalanza...ti chiamano x fare qualsiasi palco da vasco a panariello... ma sono varie da regione a regione...Manzotin mi sà che non ti conviene venire a udine x montare un palco ... insomma credo che tu possa trovare molti più concerti dalle tue parti... wolf non sò dirti anche a te... forse ho un mio amico che ha un numero x quelli che stanno nelle terre venete .. ma non sò neanche a te quanto ti convenga venire a udine i in friuli x montare un palco... io vi consiglio di trovare una ditta dalle vostre parti... e appena sei dentro non ne esci più!!! se no un altra cosa bella è fare il "manovale da palco" dai una mano solo il giorno del concerto e stai sul palco tutto il tempo...unico fastidio becchi meno soldi ma io mi accontenterei... cmq io ho visto tutte le prove e il sound-ceck, ho visto chitarre bassi e ampli da paiura ma di personaggi solo steff burns il chitarrista di vasco... gli altri neanche l'ombra!!!
Wolf Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 io vi consiglio di trovare una ditta dalle vostre parti... e appena sei dentro non ne esci più!!! paura cmq tnk per le info..vedrò..mi manca proprio un terzo lavoro!
juvenil Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Inviato 21 Novembre 2004 A me non piace. Magari prima si, ora no. Si vede anche dal nuovo chitarrista che ha scelto: è uno della scuola "Scale a mazzetta tutto il tempo" non so se mi spiego. ma chi scusa,stef burns?ma sei fuori?!? solieri,quello di prima,quello si,che era uno smanettone,ma non burns,dai! comunque a me vasco non piace ma lo devo ascoltare per forza perchè tra le altre cose suono in una tribute band di vasco.ripeto,non mi piace,ma lo faccio per soldi.vasco si, che è un buon businness nei locali italiani
Messaggio consigliato