PanuZ Inviata 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviata 28 Febbraio 2005 apro questo 3d sotto consiglio di un lupetto mio amico .. spero che vi piacciano .. per ora ci sono solo tre bozzetti di miei disegni (o scritte, come volete dire) ma se volete ne faccio altre Wolf PanuZ DL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Panuzzo... nente viddi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 O_O .. ma porc .. provate adesso ... ho editato .. al massimo con tasto dx, salva oggetto con nome .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Un se vede 'na mincia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 azz .. admins posso upparli sullo spazio web del forum ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 ho risolto .. DL PanuZ Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 good ora funzia quest'ultimo Ed è bello anche questo, anche se è semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 good ora funzia quest'ultimo Ed è bello anche questo, anche se è semplice ho editato e ora ci sono tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Bella lè Panuz....mi piacciono stile graffiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Quello con il mio nome è il più fico!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 ohooohohoooohh perchè non proponi un logo per la maglia DL stile graffiti!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Se fate la maglietta così la voglio subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Già, giusto, ci starebbe bene! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 .. ci posso pensare .. faccio un paio di prove e via ... solo la scritta "DL" va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Panuzzo... LO VOGLIO ANCH'IO IL GRAFFITO!!!! [-o< [-o< [-o< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 1 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 ok .. entro un paio di giorni al massimo, è pronto .. ; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Quello di DL mi piacicchia... gli altri un po' meno... Devo dire però che è colpa mia, dato che non apprezzo questo genere di arte... posso solo dire: Complimenti per la buona volontà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 1 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 de gustibus .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 apro questo 3d sotto consiglio di un lupetto mio amico .. spero che vi piacciano .. per ora ci sono solo tre bozzetti di miei disegni (o scritte, come volete dire) ma se volete ne faccio altre Wolf PanuZ DL nunze vede na cippa aaaastiaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 1 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 nunze vede na cippa aaaastiaaaa!!! guarda i link una paio di risposte sotto .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato