PanuZ Inviato 2 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Panuzzo... LO VOGLIO ANCH'IO IL GRAFFITO!!!! [-o< [-o< [-o< è pronto .. tempo di trovare un amico con lo scanner ..
PanuZ Inviato 2 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Ottima idea! O_o cos'è l'ottima idea??
White Vampire Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 quindi adesso puoi fare anche "VAMPIRE"?????n'evvero???????
PanuZ Inviato 2 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2005 quindi adesso puoi fare anche "VAMPIRE"?????n'evvero??????? ci si prova
Strikeiron Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 O_o cos'è l'ottima idea?? LE MAGLIETTE DELLA dl CON I TUOI GRAFFITI
njasheen Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 concordo con "l'ottima idea" di Strike....!!!!
Mandingo Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 quindi potresti farla anche per il tuo amichetto Mandingo, vero? cmq se fate le magliette così le voglio per forza...
White Vampire Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 io sono il primo per le magliette!!!!
Mandingo Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 cmq per queste magliette io avevo già una mezza idea...: d'avanti in piccolo in alto a destra (un po come lo scudetto delle squadre di calcio) il simbolo della DL, e dietro in alto il nome dell'utente....
PanuZ Inviato 2 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2005 vedrò di accontentarvi entrambi per il nome .. per il logo pure ..
njasheen Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 fico!!!la voglio anche io con il nome dietro!!!!
Messaggio consigliato