errabondo Inviata 13 Gennaio 2015 Segnala Inviata 13 Gennaio 2015 Salve a tutti, non sono proprio "nuovo" di questo forum, piuttosto nuovo è questo mio nuovo profilo qui su DL. Infatti, molto tempo fa, scrivevo qui sotto nome Thorfiend (indimenticabile tiefling barbaro delle mie prime ruolate). Comunque mi presento, sono Federico, vengo da Fermo, ho 23 anni e ho da poco riscoperto il foro per chiedere consigli su una mia ambientazione che sto scrivendo (anche se non assiduamente). Avendo cominciato a giocare di ruolo con la 3.5 di D&D, non l'ho mai mollata, sia per questioni di attaccamento che economiche, facendovi raramente il giocatore e frequentemente il DM. Inoltre gioco a Magic da oramai troppi anni (per questioni meramente di pochi soldi e poca voglia di spendere centinaia di euro in carte solo pauper e formati limited). Buona ruolata a tutti!
Aranor Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Bentornato errabondo, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.