rob92 Inviata 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviata 14 Gennaio 2015 Ciao a tutti sono un mago di 11° livello... vorrei sapere che incantesimi di 5° potrei pendere... io ho gia: -Teletrasporto -Channeled Soundo Blast che altro mi consigliate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ehm...ma non dovresti scegliere incantesimi di 6° come mago di 11°? Comunque, ti consiglio di andare a guardare nella sezione guide, in cui puoi trovare: La Guida al Mago e guide agli incantesimi da mago, divisi per scuole di magia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 che altro mi consigliate?? Di non aprire più topic uguali in più sezioni del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao a tutti sono un mago di 11° livello... vorrei sapere che incantesimi di 5° potrei pendere... io ho gia: -Teletrasporto -Channeled Soundo Blast che altro mi consigliate?? sto guardando il manuale del giocatore e direi contingenza e disintegrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao a tutti sono un mago di 11° livello... vorrei sapere che incantesimi di 5° potrei pendere... io ho gia: -Teletrasporto -Channeled Soundo Blast che altro mi consigliate?? Regressione Mentale, Muro di Forza e Volo Giornaliero dal Manuale del Giocatore. Spiritwall e Lucent Lance dallo Spell Compendium e Necrotic Skull Bomb da Champions of Ruin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob92 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato