Pubblicato 15 Gennaio 201510 anni comment_1025737 Salve! Volevo creare un personaggio per una nuova campagna che si basasse sul talento "Swift Ambusher". Volevo chiedere se avevate qualche suggerimento da dare su come costruirlo (talenti e CdP); l'unica cosa certa è che farò ALMENO tre livelli da ladro e tre da scout e che la razza sarà elfica (se il master me lo consentirà, penso elfo della neve come variante su UA, +2 DES,-2CHA). Il livello iniziale sarà il decimo, ma per il resto ho solo confusione in testa...
15 Gennaio 201510 anni comment_1025804 Consiglio Esploratore 3 / Ladro X. Swift ambusher ti permette di mantenere i privilegi della schermaglia avanzando con livelli da ladro, ma non vice versa per quanto riguarda l'attacco furtivo, quindi ciò è quanto mi sento di consigliarti. Poi vedi tu se preferisci farlo combattente in mischia oppure a distanza, in entrambi i casi può avere la sua valenza, e fare parecchio male: al 20° livello avrebbe un danno extra pari a 9d6 di furtivo (solo classe) e 5d6 di schermaglia, aumentabili entrambi senza alcun problema con talenti, oggetti, ecc. Facci sapere ^^
15 Gennaio 201510 anni Author comment_1025818 Quindi mi consigli di non usare nessuna CdP? Poi ti chiedo se hai qualche talento da consigliare...
16 Gennaio 201510 anni Author comment_1026018 Di solito non mi piace fare più di due classi base e due cdp...si incasina troppo il B.G. e poi il personaggio soffre troppo di M.A.D. ... Non vi ho detto i manuali: tutti tranne ToB,ToM, Draconomicon, Sandstorm, Frostburn; Ghostwalk, ambientazione Eberron