Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1025737

Salve!

Volevo creare un personaggio per una nuova campagna che si basasse sul talento "Swift Ambusher".

Volevo chiedere se avevate qualche suggerimento da dare su come costruirlo (talenti e CdP); l'unica cosa certa è che farò ALMENO tre livelli da ladro e tre da scout e che la razza sarà elfica (se il master me lo consentirà, penso elfo della neve come variante su UA, +2 DES,-2CHA).

Il livello iniziale sarà il decimo, ma per il resto ho solo confusione in testa...

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1025804

Consiglio Esploratore 3 / Ladro X. Swift ambusher ti permette di mantenere i privilegi della schermaglia avanzando con livelli da ladro, ma non vice versa per quanto riguarda l'attacco furtivo, quindi ciò è quanto mi sento di consigliarti. Poi vedi tu se preferisci farlo combattente in mischia oppure a distanza, in entrambi i casi può avere la sua valenza, e fare parecchio male: al 20° livello avrebbe un danno extra pari a 9d6 di furtivo (solo classe) e 5d6 di schermaglia, aumentabili entrambi senza alcun problema con talenti, oggetti, ecc.

Facci sapere ^^

• Author
comment_1026018

Di solito non mi piace fare più di due classi base e due cdp...si incasina troppo il B.G. e poi il personaggio soffre troppo di M.A.D. ...

Non vi ho detto i manuali: tutti tranne ToB,ToM, Draconomicon, Sandstorm, Frostburn; Ghostwalk, ambientazione Eberron