Landar Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 (modificato) Volpe Nera Tornò indietro nella sala dove erano i vestiti. Annuì verso tutti, poi ripose il suo mantello nello zaino e andò ad indossare una delle cappe rosse appese "Fatelo anche voi." poi controllò gli abiti sul tavolo cercando maggiori indizi su chi potessero essere quelle persone. Quando fu soddisfatto e tutti avevano indossato le tuniche per mimetizzarsi riprese la via del corridoio e giunto nella stanza con i fori alle pareti si chinò guardando a terra, tastando con leggerezza il pavimento e controllandone eventuali dislivelli come fosse timoroso di incappare in trappole. Era silenzioso e concentrato. GM avanzo con cautela cercando trappole Modificato 4 Agosto 2015 da Landar
AndreaP Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Giorno che segue Fehmarn, mattina [qualche nube] Pur cercando nella stanza vi erano solo due tuniche rosse, entrambe bordate con ricami dorati. Volpe Nera ne indossò una passandone un’altra ai compagniIl Kai frugò velocemente fra i vestiti, confermando che ve ne erano di tutte le taglie e fogge, e recuperando 5 Corone e una spilla dorata con le iniziale JH incise Il gruppo si mosse quindi fino al punto del corridoio sul cui lato si apriva la porta che dava accesso alla stanza con i fori alle paretiIl Kai guardò con attenzione il terreno. Non sembravano esserci trappole.Da quella posizione il gruppo vide chiaramente che la porta della stanza laterale presenta non un anta di legno ma una di ferro che calava dall’alto occludendo l’aperturaPiù avanti inoltre il corridoio si incrociava con un altro corridoio sia a destra che a sinistra, oltre a proseguire nella stessa direzione. @all Per spiegare meglioCorridoio => apertura a dx con stanza dei vestiti => corridoio => apertura a dx con stanza dei buchi => corridoio => incrocio si a dx e sx con due corridoi => corridoio prosegue. Siete nel punto dove a dx si apre la stanza con i buchi
Landar Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Volpe Nera Forse il tempo dell'esplorazione e della curiosità era davvero terminato. Cercò gli sguardi degli altri per comprendere se erano del suo stesso avviso, quindi ignorò la stanza dei buchi e procedette con le dovute precauzioni al successivo doppio sbocco. Cautamente guardò a destra e sinistra.
Eru Iluvatar Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 (modificato) Tobias Indosso la tunica con un certo ribrezzo. La prendo io, nel caso ci fosse qualche nemico posso provare a distrarlo spacciandomi per uno di loro con le mie arti magiche. Modificato 6 Agosto 2015 da Eru Iluvatar
AndreaP Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Giorno che segue Fehmarn, mattina [qualche nube] Volpe Nera e Tobias, entrambi con addosso la tunica trovata nella stanza, guidarono il gruppo fino all’incrocio successivo. Il corridoio di sinistra si perdeva nell’oscurità ma da li proveniva un musica d’organo. Il corridoio di destra sembrava portare ad una scala di pietra che scendeva: da li proveniva una fioca luce. Proseguendo dritto si vedeva una sala illuminata da luci violacee @all Eccomi di ritorno dalle ferie. Segnalo che Ocram per questa settimana probabilmente non riuscirà a postare.
OcramGandish Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 (modificato) Tiberius Sono armato e pronto in fondo alla fila Qui dietro ancora tutto tranquillo ... per il momento ... speriamo non duri ... Sono impaziente e la cosa si nota... Modificato 11 Agosto 2015 da OcramGandish
Landar Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Volpe Nera L'iniziato guardò Tobias, era impossibile capire quale fosse la direzione migliore. Fece cenno agli altri di stare a qualche passo di distanza e rimanere in questa zona, lui con Tobias che avevano le tuniche potevano procedere forse.Volpe Nera indicò con la mano il corridoio dal quale proveniva la luce violacea come a far intendere di voler iniziare da lì.
AndreaP Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Giorno che segue Fehmarn, mattina [qualche nube] Lentamente Volpe Nera e Tobias, coperti dalle tuniche, proseguirono nel corridoio di ruvida pietra fino a raggiungere l’ingresso della stanza successiva da cui proveniva la luce violacea. @Volpe Nera e Tobias I due si fermarono prima dell’ingresso della stanza. Non si udivano rumori provenire da li permettendo così loro di guardare all’interno. La sala era ovale e al centro vi era una fossa circondata da gradini con sopra dei pali sospesi al soffitto come stalattiti: ai pali erano fissate catene con manette. Alle pareti erano appese lanterne che emanavano una luce violacea. Più in alto sempre lungo le pareti vi erano delle balconate.Il pavimento era segnato con grosse macchie rosse: chiaramente sangue, purtroppo in alcuni punti ancora fresco.Sul lato opposto una porta senza anta dava accesso ad un altro corridoio @Melanopanthereus e Tiberius I due videro Volpe Nera e Tobias fermarsi nei pressi della porta successiva. Per ora pareva non ci fossero evidenti pericoli in quanto i due stavano osservando con relativa calma la stanza che si apriva.
Landar Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Volpe Nera La curiosità dell'iniziato era insaziabile o forse lo era di più la sete di giustizia? Quel sangue lo fece rabbrividire per qualche istante soprattutto se connesso agli abiti da bambino trovati in precedenza. La mano sotto la tunica si strinse attorno al martello mentre iniziava ad avanzare in direzione delle balconate. Seppur dovevano fare qualche cosa era importante sapere se esistevano vie di fuga e quelle balconate potevano rappresentarne una ottima.Avanzando fece cenno a Tobias di far arrivare gli altri.
rikkardo Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Melanopanthereus Seguo a breve distanza i due finti druidi, mentre noto l'esasperazione del cavaliere. Rifletto sul valore della calma attesa del momento favorevole in guerra e di come una fredda pazienza possa portare il nemico all'errore, ma anche questi pensieri non vanno bene, perchè mi fanno credere di essere moralmente superiore a chi condivide con me questa missione, quindi, come mi ha insegnato il maestro Redermolipoileus, provo a eliminare i pensieri dalla mente, focalizzandomi sui sensi allertati e pronto a reagire con un istinto sviluppato in anni di addestramento, che han reso le armi, come quelle impugnate adesso, estensioni della mia persona.
AndreaP Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Giorno che segue Fehmarn, mattina [qualche nube] Velocemente Tiberius e Melanpanthereus raggiunsero i due compagni nei pressi della sala. Questa era ovale e al centro vi era una fossa circondata da gradini con sopra dei pali sospesi al soffitto come stalattiti: ai pali erano fissate catene con manette. Alle pareti erano appese lanterne che emanavano una luce violacea. Più in alto sempre lungo le pareti vi erano delle balconate.Il pavimento era segnato con grosse macchie rosse: chiaramente sangue, purtroppo in alcuni punti ancora fresco.Sul lato opposto una porta senza anta dava accesso ad un altro corridoio verso la quale cautamente Volpe Nera si stava dirigendo.Il Kai aveva raggiunto la metà della sala quando un vociare che avanzava dal corridoio opposto: il dialetto era chiaro, erano Giak, e ormai stavano per entrare nella stanza.
OcramGandish Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Tiberius Sento le voci e un ghigno mi sale sul viso e sussurro mentre stringo la mia arma con entrambe le mani. ... ditemi che li uccidiamo ... vi prego ... Si sente la mia brama di azione e le nocche diventano bianche da quanto stringono l'elsa della spada " ... morte alle creature dell'oscurita' ... "
rikkardo Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Melanopanthereus "Giak." Sussurro il nome dei nemici in arrivo, ma credo che in fondo sia inutile, perchè se ne sono accorti tutti. In fretta mi apposto di lato alla porta appiattendomi al muro con entrambe le spade pronte all'uso.
Landar Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 (modificato) Volpe Nera Senza lasciarsi prendere dalla foga l'iniziato fece cenno a tutti di andarsi a piazzare dietro le pareti della balconata. Non era il caso di attirare l'attenzione di tutti sin da subito. Lui lo fece proseguendo nella sua iniziale intenzione. Avrebbero dovuto agire a colpo sicuro o lasciarli passare... Ora però molte cose sembravano più chiare e anche Volpe Nera come Tebirius voleva massacrarli. Modificato 20 Agosto 2015 da Landar
AndreaP Inviato 20 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Giorno che segue Fehmarn, mattina [qualche nube] I tre compagni fuori dalla stanza si nascosero nel corridoio mentre Volpe Nera cercò riparo fra il pali che sorreggevano la balconata sovrastante.L’azione fu però senza successo. Un uomo, stempiato e con la barba grigia ma con indosso una tunica rossa identica a quella indossata dal Kai, entrò nella stanza accompagnato da sei giak. Appena entrato si avvide di Volpe Nera e lo fissò per un attimo posando lo sguardo sulla tunica rossa, andando infine a salutarlo con un cenno del viso Il sacerdote stava parlando con il più grosso dei Giak: lui in Summerlundese, lingua che il leader dei pellegrigia sembrava capire, sembrava stare spiegandogli la funzione della stanza.“In questa stanza vengono portati i popolani più riottosi per essere torturati al fine di avere le informazioni che ci chiedono: dalla balconata si può assistere comodamente a tutti. Poi, una volta spogliati, insieme agli altri vengono portati in una stanza al di la di quel corridoio dove vengono sciolti in un acido. I resti li utilizzeremo per sviluppare un germe distruttivo da usare contro i nostri nemici, mentre i loro beni vengono recuperati per essere riutilizzati.” sorrise e aggiunse “come potete vedere tutto è stato predisposto come d’accordo. Potete rassicurare il vostro signore”Il giak sembrò annuire soddisfatto aggiungendo incomprensibili parole, poi tutti insieme si diressero verso il corridoio da cui erano entrati.
OcramGandish Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Tiberius Annuisco a Volpe Nera e mi preparo nascondendomi in un angolo pronto a scattare. Mi rivolgo poi alla ragazza ... dietro di me ragazza ... potrebbe essere dura adesso ...
rikkardo Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Melanopanthereus Quando i giak entrano nella stanza, trattengo il fiato e mi irrigidisco pronto a uscire allo scoperto e combattere, ma poi sembra non succedere niente, anzi addirittura se ne tornano da dove son venuti. La parte interessante sono le parole della guida cenerese, che spiega cosa stia succedendo in quel tempio. Mentre penso a cosa implichi quanto ho sentito, resto fermo e conto fino a sessanta dopo l'ultimo rumore di passo prima di riaffacciarmi nella stanza.
Landar Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Inviato 22 Agosto 2015 Volpe Nera Lo videro, lui dovette fare finta di nulla ma quel che udì lo fece fremere dalla rabbia. Per celare il suo volto si girò verso l'esterno salutando con rispetto, o quantomeno ci provò. Voltatosi dall'altro lato con la mano strinse il corrimano del parapetto sbollendo in quel modo tutta la rabbia. Attese che i due finissero di conversare.
Eru Iluvatar Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Inviato 22 Agosto 2015 Tobias Appena la minaccia del gruppo di Giak si è allontanata parlo a tutti a vice bassa. A quanto pare il nemico si è dato molto da fare e si prepara ad attaccare il Sommerlund su più fronti. Se quello che ha detto quel tizio è vero temo che dovremo cercare di intervenire al più presto. Una eventuale pestilenza può essere più difficile da fermare di un esercito. Dobbiamo porre fine a questo abominio prima che il morbo inizi a essere diffuso.
OcramGandish Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Inviato 22 Agosto 2015 Tiberius Vedo la scena e ho come un motto di movimento, ma vedo che nessuno fa cenni o altro, anche volpe nera rimane immobile " ... ma che succede? ... servi dell'oscuro signore sono ovunque ... " Appena si allontanano esco fuori rimanendo vigile e attento e parlo a voce bassissima Questo luogo va purificato con il sangue e con il fuoco ... e non accetto un diniego ... avete un piano?
Messaggio consigliato