OcramGandish Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Tiberius Sostengo Volpe Nera e osservo il muro di detriti. Pensi di farcela a superare quei detriti? Poi guardo come si puo' scavalcare il muro di detriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Volpe Nera L'iniziato sembrava in realtà visibilmente irritato per l'atteggiamento del Vakeros. Intenzionato a fare l'eroe fino all'ultimo, questa volta non avrebbe avuto scampo. Guardò il cavaliere trangugiando la pozione e annuì senza dire una parola. Iniziò ad avanzare tamponando la ferita con la mano fino a quando non raggiunse i detriti che iniziò a scavalcare non con poche difficoltà e non prima di essersi accertato di non trovare un altro passaggio o qualche oggetto sepolto tra le macerie."Chissà da quanto è crollato..." guardò il soffitto con un po' di preoccupazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Tobias Seguo gli altri in silenzio, colpito dal sacrificio del vakeros. La mia mente è concentrata a non rallentare gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] Lasciando alle loro spalle il ricordo del compagno che si era sacrificato i tre si arrampicarono sopra il cumulo. Le pietre erano più stabili del previsto e permisero di salire agilmente. Al di la però al stanza non continuava, ma era solo un immenso cumulo di macerie crollate dal soffitto che la avevano invasa occludendo qualsiasi possibile uscita. L’unica apertura era ciò che rimaneva del soffitto dove, nei pressi della parete si era aperta un fessura che pareva permettere di penetrare in una stanza posta probabilmente ad un piano superiore.La stanza aveva i muri color rosso ruggine, striati e venati di filoni di rame. Raggi di luce verde blu uscivano da questa, provenienti da una porta posta sul muro. @Tobias Il confratello non conosceva effetti magici che producessero quel chiarore, tuttavia avvertiva l’aria carica di potere. @all Check di climb riuscito per tutti. La fessura nel muro che da accesso alla stanza non richiede altri check. E' palesemente accessibile a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Tiberius Dopo aver scavalcato il muro constato che la stanza e' crollata Maledizione .... la stanza e' crollata. Forse c'e' un passaggio in alto per salire al piano di sopra. Mi volto verso Volpe Nera. Te la senti di salire fino li e dirci che si trova? " ... la missione ... se non ci sbrighiamo qui nessuna missione andra' a buon fine ... " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Volpe Nera L'iniziato nemmeno rispose, aiutò la giovane ragazza ad affiancarlo e poi precedette tutti varcando l'apertura nel soffitto dopo aver sbirciato per qualche istante. Dopo il sacrificio del Vakeros era tornato nuovamente serio e cupo, come se l'adrenalina degli scontri precedenti fosse improvvisamente e definitivamente scomparsa per lasciare di nuovo spazio ai ricordi di quel che era accaduto al Monastero. GM percezione a manetta col mio senso di ragno [-_-] per scorgere pericoli o curiosità oltre la fessura prima di varcarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Tobias Procediamo con cautela, l'aria è satura di magia... cercate di toccare meno cose possibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] Con cautela gli esploratori si infilarono nella fessura ed accedettero a quella che pareva la grande sala circolare di una cattedrale. Al centro vi era un pozzo circolare orango con incisioni in ossidiana e sigilli runici. Dal pozzo usciva una creatura umanoide gigantesca di cui solo la parte superiore era visibile essendo quella inferiore persa negli oscuri meandri del pozzo. Centinaia di legamenti simili a radici fuoriuscivano dal suo torace di ossa e come liane della giungla si propagavano sui muri inferiori e sul pavimento della sa come se cercassero nutrimento ed energia dalle pietre spaccate.Le forti braccia ossute della creatura erano imprigionate da catene appese a ganci nel soffitto. Placche di armatura rivestivano le sue spalle e il suo cranio simile ad un teschio era rivestito da un grande elmo di bronzo sormontato da quattro lunghe lame d’acciaio. La creatura pareva dormire con la testa chinata. @Tobias Le rune erano chiare per il confratello: erano simboli di magia nera rappresentanti la morte e la decomposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Tiberius Alla vista della creatura rimango sgomento, ma la prima preoccupazione e' la ragazza " ... se urla siamo perduti ... " Mi avvicino a lei e se sta per mettere un urlo le tappo la bocca con la mano. E poi sussurro pianissimo a Tobias ... che diavoleria e' mai questa ... Cerco di individuare l'uscita da questa stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Tobias Magia nera della peggior specie bisbiglio indicando alcune rune Cercate di non toccare nulla! Mi guardo attorno febbrilmente, in cerca di qualche runa che mi di qualche idea sulla creatura o sul suo sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] La stanza era molto grande e i quattro facevano fatica ad orientarsi. Improvvisamente l’essere iniziò ad alzare la testa ed i suoi occhi iniziarono ad aprirsi sprigionando una luce rossa pulsante.Con un secco crepitare di ossa la bocca spettrale si aprì ed emise una voce sinistra.“So chi site: tre giovani novizi della progenie di Sommerlund! Venite pure a godervi lo spettacolo della condanna di Vurnos! Ma la vostra sciocca arroganza non rimarrà impunita! Il Portale dell’Ombra tiene prigioniero il mio corpo ma nessuna catena forgiata da esseri mortali potrà arginare la mia ira. Pregate i vostri dei e preparatevi a morire, insignificanti umani.” Con un ruggito di collera la tremenda entità strattonò le pesanti catene che gli avvolgevano le braccia finché si sentì uno spaventoso rumore nel soffitto indebolito dall’acqua e dagli ani: l’essere strappò il perno che assicurava la catena del suo braccio destro al soffittò ed improvvisamente vibrò una tremenda frustata il capitello di una colonna. Un rumore assordante di metallo e pietra annunciò il suo crollo: le macerie copiose iniziarono a crollare andando a sommergere Rika che era sotto di essa. La risata della creatura riempì l’aria mentre si preparava ad un nuovo colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Tiberius Dopo il sussurro di Tobias le parole del mostro mi lasciano di stucco. Mi metto in guardia, ma il tirare le catene fa crollare una parte di soffitto sopra Reika. " ... qui ci lasciamo la pelle ... definitivamente ... " Un rapido sguardo ai miei comapgni rimasti ... tutto per tutto ... fino alla morte ... Mi lancio brandendo la mia spada cercando di colpire una delle braccia con cui potrebbe dare un altro colpo per far cadere ancora soffitto. IL MIGLIORE NEMICO!!!! GM All out Attack 7D gli stacco il braccio se riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Volpe Nera La scena lo paralizzò per qualche istante. "Rika..." la frase gli si mozzò in gola vedendo la giovane seppellita dalle pietre. Per un istante montò la rabbia e fu quasi portato a seguire Tiberius ma quello era grosso, troppo e lui era ferito. L'avventatezza del cavaliere era eccessiva e fuori luogo, l'iniziato doveva pensare e trovare immediatamente una via di fuga nel caso le cose si mettessero nel peggiore dei modi cosa che era evidentemente probabile. Cercò di liberare la mente dall'immagine di Rika schiacciata dalle macerie.Scartò di lato togliendosi da sotto le zone che potevano causare un altro crollo. E sempre pronto a schivare eventuali pericoli si guardò attorno cercando di identificare un'uscita, una qualsiasi uscita."Tobias... vedi se puoi fare qualche cosa con quei segni, anche cancellarli o recidi i suoi piccoli... tentacoli." magari tagliandoli lo avrebbero indebolito. Pareva traesse nutrimento e forza dalle pietre. GM per ora armi in pugno mi guardo attorno per cercare una via di fuga e faccio una full defense se possibile. sono pronto però a scattare martello in mano per attaccarlo al turno successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Tobias Dopo la perdita del Vakeros, l'inutile morte della ragazza e l'apparizione dell'essere demoniaco misero a dura prova la mia capacità di resistere alla paura. Rimasi immobile, per um momento pensai che non sarei stato in grado di schiavare calcinacci o pietre dall'altro. Non osando avvicinarmi oltre all'essere, presi a studiare la stanza in cerca di qualcosa che potesse fermarlo: una runa, un oggetto, qualsiasi cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] La stanza aera piena di polvere Tiberius si lanciò contrò la creatura. La grande spada del guerriero colpì in pieno più volte il busto di questa ma solo poche schegge di metallo nero si staccarono dall’armatura Con un ruggito di rabbia l’essere staccò dalla volta già indebolita l’altra catena e la abbatté sul cavaliere colpendolo di striscio. La forte armatura assorbì l’impatto lasciando Tiberius solo parzialmente stordito In un selvaggio turbinare l’essere brandiva le catene come se fossero fruste, colpendo all’impazzata ciò che vi era in giro. @Tobias Il confratello si guardò intorno. Una scritta runica su una lapide lo fece sobbalzare“Noi maghi antichi imprigioniamo qui per l’eternità Vurnos il distruttore. Paghi con questo prezzo le colpe che ha accumulato. Gli dei ci hanno donato, con le pietre della sapienza, il potere di fermarlo: nessuno osi liberarlo.” Dalla posizione in cui era si rese però conto che la sala non aveva uscite. Probabilmente la creatura era stata murata viva in questo luogo @all Immagine di Vurnos https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOdERwWTRWdkh4Z00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Tiberius Dopo il colpo mi tolgo la polvere e i resti di muro che ho addosso " ... e' forte ... e forse oltre le mie possibilita' ... " Sputo per terra mentre imbraccio la mia arma e mi si sente mormorare ... onora la morte ... E mi rilancio in un assalto violento come se niente fosse successo. AdG Brandisco la spada a due mani mentre colpisco con il mio attacco -> 7D Sono pronto al dodge in caso e ad una parata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Tobias Il significato delle scritte runiche mi stordisce come se fossi stato colpito da un calcio alla bocca dello stomaco. Via, arretriamo, questa stanza è una prigione, non ci sono uscite! Indietro! Cerco di tornare nel corridoio il più velocemente possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Volpe Nera Anche l'iniziato non notò uscite, l'unica possibilità era che la creatura stessa ne creasse altre abbattendo le mura. "Tiberius piantala!" urlò "Muoviti!" iniziò a girare attorno alla creatura a una certa distanza sempre pronto a schivare i suoi colpi e le macerie. Cercò di dare ancora una volta tempo al cavaliere prima di tentare di immettersi di nuovo nel buco da dove erano entrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] Vurnos continuò a concentrare i suoi colpi su Tiberius ignorando il Kai. Una delle catene mancò il cavaliere mentre l’altra lo colpì: questa volta l’armatura non fu sufficiente e il colpo andò a ferirlo di nuovoSubito Tiberius rispose con un colpo ancora più violento, rompendo parte delle radici che sosteneva l’avversario. @Volpe Nera Lo sguardo del Kai passò dal buco nella parete da cui erano entrati all’avversario che Tiberius stava combattendo. Improvvisamente l’occhio acuto di Volpe Nera passò al pavimento: i colpi di Vurnos e di Tiberius e il crollo della colonna avevano creato delle grosse crepe che si stavano aprendo sempre di più @Tobias Il confratello stava per dirigersi all’uscita quando sentì dei lamenti sotto le macerie. @Landar Non so se ti avevo risposto, ma il sesto senso lo tiro, quindi può fallire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Tobias La fuga era l'unica opzione possibile contro quell'essere demoniaco ma un filo di voce blocca i miei piedi. Oh dei, è ancora viva! Senza pensare troppo alle conseguenze, mi avvento sulla pila di rocce che ha sepolto la ragazza e cerco freneticamente di spostarne quanto basta per liberarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato