Eru Iluvatar Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 @ DM Esatto, è quello messo peggio da quanto ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Tutti A me sembrava che il messo peggio fosse Volpe Nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Tutti Ha ragione Ocram, mi sono auto convinto che dopo la caduta fosse messo peggio Tiberius. Allora passo la bacca a Volpe Nera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Tobias La ragazza si avvicina alla piccola luce che riesco a creare, come una falena verso una candela. Coraggio, ce la faremo cerco di borbottare con fare rassicurante ma con non troppa convinzione. Studio la porta di metallo per capire se c'è qualche scritta e per studiare lo stato del lucchetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Volpe Nera "Nessun dubbio." disse strizzando l'occhio verso la ragazzina. Guardò le due porte ed aprì quella non chiusa usando tutte le precauzioni del caso senza oltrepassarla immediatamente "Poi controlleremo anche l'altra." Ancora una volta però quasi istintivamente si voltò guardando Vurnos come per accertarsi fosse davvero morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Tiberius Sono al fianco dei miei comapgni. Allora, da che parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] Volpe Nera masticò velocemente la bacca e le ferite iniziarono a ridursi seppur non sparendo del tutto: l’efficacia della bacca era evidentemente inferiore a quella della pozione di Laumspur concentrata. @Tobias Tobias osservò la porta rinforzata e il lucchetto. Pareva fosse chiusa da molto tempo: mostrava segni di ossidazione e incrostazioni. Volpe Nera, dopo un occhio all’immobile Vurnos, aprì la porta di legno. Al di la un corridoio buio proseguiva per sparendo nell’oscurità @Volpe Nera Una strana sensazione prese allo stomaco il Kai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] Rika si aggrappò al braccio di Eru di nuovo “vi prego muoviamoci” disse “non voglio restare più qui”Gli occhi della ragazza continuamente dardeggiavano verso il corpo immobile di Vurnos. Un rumore opaco, come di gong, spirò dalla porta che aveva aperto Volpe Nera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Volpe Nera L'iniziato chiese a Tobias di fare più luce nel corridoio. Quel rumore sembrava un avvertimento. In più Rika nella sua innocenza e ingenuità aveva detto una cosa saggissima. L'altra porta era chiusa, questo poteva significare tutto o niente: era stata chiusa per non dare accesso a eventuali invasori esterni, o lì dentro era stato chiuso un altro pericolo letale come Vurnos. Prima di curiosare, apparentemente non aveva ancora imparato la lezione cerco di capire se dal corridoio ora visibile spirasse aria fresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Tiberius Attendo che i miei compagni si muovano verso una delle due vie. Osservo Vurnos di tanto in tanto " ... un valido combattente ... un buon nemico ... " Il suono del gong attira subito la mia attenzione e metto mano istintivamente all'elsa della mia lama Dobbiamo aspettarci qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] Mentre Tiberius continuava ad osservare Vurnos, quasi presagendo che la minaccia non fosse stata eliminata. Volpe Nera provò a studiare meglio il corridoio. La luce permetteva di vedere più avanti una svolta a gomito. Certo era che da li non spirasse aria fresca, ma forte odore di chiuso. Un nuovo colpo di Gong provenni dal corridoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Tiberius Osservo i miei compagni Se avete delle idee su come muovermi credo sia il momento di dirle. Questo gong mi piace sempre meno ... poi non vorrei rimanere nella stanza con il cadavere del mio ultimo nemico ... Continuo ad osservare Vurnos, pronto ad ogni evenienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Tobias Di qua, rompete questo lucchetto dico con malcelata impazienza. Il suono del gong e il corpo del mostro così vicino non mi aiutano a essere più diplomatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] Il lucchetto indicato da Tobias era evidentemente molto antico. Le incrostazioni presenti indicavano che non fosse stato aperto da molto tempo: il dubbio era che una qualche chiave ne fosse ancora in grado L’ossidazione invece avrebbe probabilmente aiutato a spaccarlo con un buon colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Volpe Nera Senza pensarci ancora, convinto dall'ultimo invito o quasi preghiera del mago della confraternita l'iniziato, con ancora quella strana sensazione nello stomaco, chiuse la porta da poco aperta e sollevò il martello facendolo cadere pesantemente sul lucchetto sperando fosse sufficiente. GM Spoiler ma il gong dal corridoio che stavo osservando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] Volpe Nera abbatté il martello. Con poca difficoltà il lucchetto cadde a terra andando pezzi. Fu quasi più difficile aprire il chiavistello, bloccato da tempo dalla ruggine, per poi finalmente aprire la porta con un sinistro cigolio Alcuni pipistrelli si alzarono in voce. Un tunnel scavato nella roccia partiva dalla porta e si dipanava per alcuni metri per poi svoltare. Umido a differenza delle stanze sembrava naturale. Al di la della curva si intravvedeva luce, che pareva provenire dall’esterno. @Tobias Spoiler L'aria che veniva da questo tunnel era più fresca ma dava una strana sensazione al confratello. Non sapeva dire se positiva o negativa. @Landar Spoiler Il gong veniva dall’altro corridoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Tobias Alla vista della luce faccio istintivamente un passo avanti ma mi blocco subito. C'è qualcosa nell'aria, non riesco a definire se buono o malvagio... Cautela mi raccomando. Lascio che sia Volpe Nera ad aprire la via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Volpe Nera Prima i pipistrelli poi l'aria che sembrava fresca. L'avvertimento di Tobias fu quasi ignorato dall'iniziato che chiuse la porta dietro di se appena tutti furono passati e iniziò ad avanzare aiutando Rika e invitando tutti a seguirlo. "Non c'è più tempo. Quel gong potrebbe essere l'allarme e quel corridoio potrebbe portare dritto alle sale superiori, forse per questo motivo riusciamo ad udirlo. Ma qui... qui c'è luce." continuò ad avanzare semplicemente badando bene a dove metteva i piedi quasi temendo un altro crollo o forse trappole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] I compagni percorsero il cunicolo fino alla svolta: al di la di quella questo procedeva per una decina di metri fino ad un apertura da cui si vedeva l’esterno. Le chiome di alcuni alberi visibili poste di fronte all’uscita, mostravano che l’apertura era ad una altezza elevata. Un’aria fresca e pulita gradevolmente colpì i tre. @Tobias Spoiler Giunto nel punto dove il cunicolo svoltava, il confratello si fermò Seduto su una pietra nella penombra vi era un uomo, con gli abiti del suo ordine, che lo salutava. Subito un brivido percorse la schiena di Tobias: l’uomo era semitrasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Tiberius Resto in retroguardia mentre i miei compagni si muovono. Finalmente vedo luce ed alberi. Copro gli occhi che si erano abituati alla penombra dei cunicoli e sospiro Siamo fuori ... non e' ancora finita pero' ... ci attende ancora un viaggio se non ricordo male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato