AndreaP Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Il gruppo raggiunse la porta in fondo alla stanza e la aprì. Al di la un corriodio corridoio con porte su entrambi i lati scorreva illuminato ancora da lanterne Sul pavimento tracce discontinue di sangue procedevano fino a metà di questo ove vi era uno slargo Volpe nera prontamente individuò sulla destra la porta che conduceva verso l'armeria, mentre sulla sinistra dove vi era lo slargo una porta una porta conduceva all'infermeria. Affianco a questa una scala a chiocciola saliva verso le camerate. In fondo al corridoio si vedeva l'uscita verso il cortile e verso la cappella. Dall'esterno si udivano urla e rumori di combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Tiberius Sento la battaglia che infuria all'esterno e io qui chiuso dentro sento come la gloria svanire. " ... ma cosa sto facendo qui dentro? ... la battaglia e' fuori perche' indugiamo ancora ... " Mi rivolgo a Volpe Nera che guida Su muoviamoci o non riusciremo a fare nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 "Più in fretta che possiamo." il ragazzo si preoccupò di non doversi trovare nemici alle spalle quindi spalancò la porta che dava all'area dell'armeria sempre pronto a intervenire "State in guardia." disse verso tutti. Poi indicò la porta dell'infermeria "Lì c'è l'infermeria e quelle scale danno alle camerate. Possiamo dividerci ma è un rischio enorme." @AdG Spoiler: come al solito ormai faccio appello al sesto senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Il gruppo usava i rari momenti in cui la battaglia rallentava per captare ogni segnale che potesse permettergli di capire la situazione. Dall’infermeria e dall’armeria il silenzio totale si propagava; invece dal piano di sopra dove vi erano le camerate si captavano alcuni rumori, anche se non di scontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Tobias Separarci è assurdo, abbiamo anche dei feriti. Recuperiamo in fretta le pozioni e poi corriamo alla torre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Annuì in totale accordo con Tobias poi spalancò la porta che dava all'armeria per assicurarsi che non ci fossero nemici e in un secondo momento, accertatosene si diresse verso l'infermeria "Forse qui ci sono altre pozioni o erbe che possono anche servire agli altri. Velocemente, senza perdere tempo." Agì velocemente senza fermarsi un attimo andando sicuro a cercare le cose che servivano. Nel caso in cui fosse già stato tutto svuotato prese la via dei dormitori per le pozioni. Avvertendo gli altri che sarebbero dovuti riscendere per attraversare di nuovo il cortile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Vorrei non aver nominato le pozioni prima, perchè adesso stiamo perdendo tempo prezioso, anche se il cavaliere ed il ramas hanno bisogno di cure. Comunque appena entrato nell'infermeria, rinfodero le spade e, insieme agli altri, cerco velocemente delle pozioni curative, magari una bella boraccia con scritto sopra vigorilla da appendere alla cintura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Tiberius Appena la porta viene spalancata, rimango di guardia a protezione dei miei compagni che cercano pozioni o medicamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 La prima stanza perlustrata fu l’armeria. Aperta la porta una grossa stanza rettangolare si parò davanti a loro. Rastrelliere ai muri e tavoli in mezzo ad essa costituivano l’arredamento, mentre piccole finestre, poco più che feritoie facevano entrare la luce dall’esterno. La maggior parte degli oggetti della stanza erano stati prelevati probabilmente al momento dell’allarme: rimanevano poche armi e qualche armatura. Non essendoci la presenza di nemici la stanza successiva fu quella dell’infermeria. Volpe Nera aprì la porta ma lo spettacolo che si parò dinanzi era diverso da quello che si aspettavano. I mobili e i letti erano stati rovesciati e a terra giacevano i corpi di alcuni attendenti oltre che di qualche paziente. Qualcuno di quest’ultimi, un Kai ricoverato, aveva ancora un arma in mano con cui probabilmente aveva provato a difendersi. Neanche qui sembrava esserci la presenza di nemici. Due grosse finestre, protette da grate, facevano passare la luce del sole nascente sul macabro spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Lo spettacolo fu per il giovane Kai Lord di una tristezza infinita... purtroppo la cosa più triste era che non sarebbe finita lì e per questo non si fece prendere dalle emozioni "Che Kai vi abbia tutti in gloria e vi accolga nella sua luce." pronunciò sommessamente altre parole poi rivolgendosi agli altri "Controllate non arrivi nessuno." Cercò velocemente quel che poteva essere loro utile, dopodiché prese la via dei dormitori. @AdG Spoiler: cerco pozioni, erbe o medikit. insomma qualsiasi cosa utile. Immagino ci sia un ballatoio anche tra i dormitori e la cappella giusto? se sì quella è la strada che intendo prendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Tobias Osservo con tristezza i morti, persone già ferite vigliaccamente attaccate e uccise. Mi guardo attorno iniziando a sentire un certo timore strisciante, l'idea che qualche traditore si aggiri per queste stanze non lascia la mia mente. Per accelerare le operazioni aiuto Volpe Nera nella ricerca di medicamenti o pozioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Superato lo shock per i cadaveri che costellavano l’infermeria, i gruppo si mise alla ricerca di cure da poter raccogliere. Volpe e Tobias ebbero fortuna nel trovare una cassetta di erbe e un ripiano contenente pozioni ancora intatte. Qui 3 Pozioni di Laumspur e 4 piccoli sacchetti con bacche essiccate della stessa pianta furono recuperabili. Le bacche essiccate, seppur meno efficaci della pozione ottenuta dal succo del Laumspur, venivano spesso usate dai Kai in viaggio per la comodità del trasporto. Tra le pozioni anche una gradita sorpresa: una fiala di Alether, che stimola le capacità in combattimento, era ancora intatta. Fuori sembrava che il combattimento fosse più intenso che mai. Inaspettatamente nel corridoio si avvertiva ora anche rumore di combattimenti dal piano di sopra ove vi erano i dormitori. @all Spoiler: Riallego la mappa https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oORUJEUEszNFF0Z3c&authuser=0 e chiarisco meglio Voi state attraversando la prima torre da sinistra a destra in modo da passare dal cortile di sinistra (dove eravate all’inizio dello scontro) a quello di destra. Siete al piano terra (dove vi sono cucine, infermeria e armeria) e in fondo al corridoio dove vi trovate vi è l’uscita che da verso la cappella di Kai. Per raggiungerla sarà necessario attraversare un tratto del secondo cortile. Nella prima torre salendo al primo piano vi sono i dormitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Tiberius Sento la battaglia infuriare all'esterno mentre i miei compagni rovistano in cerca di erbe e medicine e penso ad alta voce mentre mi avvicino alla porta che da all'esterno quasi contento del clangore delle armi Ci siamo, la battaglia e' quasi al suo culmine... il momento in cui si decide tutto e' li fuori ... e noi stiamo per attraversarlo ... cominciamo questa cavalcata ... e' il giorno della morte che da un senso alla vita ... E mi preparo ad uscire armi in pugno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Forse quel che avevano trovato era sufficiente e a malincuore iniziò a pensare che salire sarebbe stata solo una perdita di tempo. "Amici miei... penso dovremo farci bastare quel che abbiamo trovato. Se sarà necessario torneremo dopo a prendere quel che abbiamo lasciato nel dormitorio, ora muoviamoci. State pronti poiché fuori ci attende il peggio." le parole di Jax lo sorpresero... conosceva la foga dei Cavalieri del regno ma lui... lui andava oltre. "Cerchiamo di accendere il faro prima di morire, poi pensiamo anche a sopravvivere." fu la risposta alle parole di Tiberius. Si avvicinò alla porta che dava al cortile ascoltò cercando di capire se i rumori della battaglia erano davvero vicini e iniziò poi aprirla lentamente stando ben attento a non prendersi una freccia o un colpo subito. @AdG Spoiler: apro lentamente per sbirciare -prima con l'udito-, pronto a schivare qualsiasi genere di attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Tobias Anche io non ho tutta questa fretta di morire. mormoro mentre intasco un paio di dosi di bacche secche. Voi feriti fareste bene a mangiare le altre bacche e poi dividetevi le pozioni. Dal rumore che sentiamo penso che ne avremo estremo bisogno. Prendo un profondo respiro tenendo pronto l'arco e pronuncio la frase che oramai è diventato quasi un mantra. Guidaci Volpe Nera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Per fortuna la ricerca dà frutti velocemente. Impugno nuovamente le spade e mi muovo verso l'uscita, indicata da Volpe Nera. "Bene, procediamo, perchè abbiamo perso pure troppo tempo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Tiberius Seguo il consiglio di Tobias e ingerisco le bacche mi indica e poi armi in pugno sorrido a Volpe Nera. Queste sono le parole che volevo sentire. Procedete voi, io copriro' le retrovie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Distribuitisi i medicamenti ritrovati il gruppo aprì la porta con cautela. Dalla fessura si potevano osservare le mura del monastero avvolte in volute di fumo sempre più fitte e il fuoco stava ricoprendo l’intera cinta sud. Dall’alto un’altro stormo di Kraan e Zlaan stava arrivando sul campo di battaglia. Poco più avanti l’ingresso alla cappella sembrava non presidiato dal nemico. Sarebbe bastato percorre una decina di metri. Poco oltre davanti alla porta di ingresso della torre del Sole si stava svolgendo un feroce combattimento. Improvvisamente dalla cima della prima torre, da cui stavano uscendo, tegole e pezzi di legno crollarono. Le fiamme si sprigionarono come un rogo davanti a loro impedendo la vista al di la, ma nel contempo proteggendoli dalla vista dei nemici. In lontananza si sentiva il nitrire disperato dei cavalli dalle stalle vicine. Più in alto si vedeva da li chiaramente la cima della Torre del Sole, loro meta. Ai piedi del faro di cristallo si stava svolgendo un tremendo combattimento: un’ultima sentinella Kai sta difendendo il faro dai Giak. @all Spoiler: Mappa https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oORUJEUEszNFF0Z3c&authuser=0 La porta dove siete è sul lato destro della Prima Torre. Gli spalti sono transitabili. La zona incendiata di fronte a voi è attraversabile, seppur con pericolo. Per ora ho aggiunto le cose ritrovate all’equipaggiamento e non ho tolto niente. Ricordo tuttavia che avete con voi solo soldi, armi e armature. Per ora non avete assunto le bacche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Tiberius ingerì le bacche di Laumspur. Pochi istanti e le ferite del Cavaliere iniziarono a richiudersi. Le bacche avevano fatto effetto. @Ocram Spoiler: Sorry, me lo ero perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Tiberius Osservo la scena caotica che si muove davanti a me e ho poche parole mentre stringo le mie armi con forza " ... la morte ... e' qui ... ora ... onorala Tiberius ..." Forza Volpe Nera, muoviamoci alla volta della Torre! E sono pronto ad attraversare le fiamme assieme ai miei compagni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato