OcramGandish Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Tiberius Non mi curo assolutamente del colpo del mio avversario che si infrange sulla mia armatura, mentre la mia spada colpisce con la forza di un taglialegna contro una quercia. Vedo il nemico a terra ed ho un solo pensiero " ... un nemico alla volta ... fino alla vittoria ..." Roteo la spada colpendo con la punta della mia arma nel pieno del petto il mio avversario per finirlo con forza, cercando di trapassarlo. Sono freddo e lucido, senza paura. Niente prigionieri! @GM Spoiler: Colpire 7D non spreco a parare!
Eru Iluvatar Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Tobias Rimango prudentemente indietro, lasciando che i guerrieri conducano le danze.
AndreaP Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Volpe nera non perse tempo e affrontato il Drakkarim a terra di fronte a Melanpanthereus Questo colto alla sprovvista fu ferito dal Kai ma poi provò a rotolare via per schivare al sua furia. Ma fu inutile contro l’azione del Vakeros che, la spada blu in pugno, lo colpì al petto trafiggendolo mortalmente Tiberius alzò la potente lama sul Drakkarim. In un’azione contemporanea i due si colpirono a vicenda. Il drakkarim però non riuscì a superare l’armatura del guerriero di Sommerlund, mentre la larga la tranciò penetrando dalla spalla, tranciò di netto il servo del male. I due nemici giacevano a terra. Aperta davanti ai quattro compagni vi era un oscuro passaggio con una scala a chiocciola che saliva verso lungo l’angolo della torre.
OcramGandish Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Tiberius Tengo la lama dentro al corpo del mio avversario finché la vita non lo abbandona. Poi la estraggo con un gesto rapido; pulisco la lama e mi rivolgo ai miei compagni. Presto andiamo!
AndreaP Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Tiberius entrò nel passaggio raggiungendo la scala a chiocciola. Questa saliva verso l’alto ripida. Percorse alcune spire, da sopra si iniziava ad intravvedere un apertura, una botola, e la luce proveniente dall’esterno. I quel momento però il piede del cavaliere urtò un ostacolo. A terra giaceva il corpo di un Kai. Volpe Nera lo riconobbe subito: era il maestro Sentiero Sicuro. Il suo corpo era stato trafitto da numerosi colpi di spada. Da sopra, sul tetto, si udivano dei rumori e la voce oscura dei servi dei Signori delle Tenebre.
OcramGandish Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Tiberius Salgo per primo ma alla vista del maestro Kai a terra mi ferma un attimo in segno di rispetto verso il morto, ma e' di breve durata. Le voci al piano di sopra mi risvegliano subito. " ... nemici ... sopra ... " C'e' qualcuno sopra ... Sorrido diabolico ... qualcuno di poco raccomandabile ...
Eru Iluvatar Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Tobias Attendo che gli altri salgano per chiudere la fila. Coraggio, un ultimo sforzo...
AndreaP Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Tiberius, spronato da Tobias, provò a capire la situazione. Le voci che venivano da sopra erano gracchianti come quelle dei Giak che avevano incontrato i precedenza. La sua intuizione fu confermata dall’intravvedere una grigia mano. Per ora non sembravano avere intenzione di scendere dalla botola. Tuttavia almeno due stazionavano proprio vicino all’uscita.
rikkardo Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Mi fermo e parlo a voce molto bassa. "Hanno preso controllo del faro. Prepariamoci una torcia accesa in mano a testa, così possiamo lanciarle verso il falò ancora prima di iniziare il combattimento. Oppure torniamo indietro, qualcuno si traveste come i guerrieri che abbiamo appena ucciso e cerca di portare a termine la missione intrufolandosi tra i nemici."
Landar Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 L'azione del gruppo era fluida, il giovane Kai quasi sembrava meravigliato di quanto fossero coordinati nonostante si conoscessero da così poco tempo. Il tempo però stringeva e non c'era tempo per pensare. Subito imboccò il passaggio anche lui fino a fermarsi quando sentirono le voci. Sussurrò osservando il Maestro Sentiero Sicuro, strinse i pugni iniziando a cedere alla rabbia "E' davvero troppo." scosse il capo "No... no non possiamo attendere oltre. Sono Giak, forse i Drakkarim davano loro gli ordini. Affrontiamoli subito, facciamo quel che dobbiamo e scendiamo a combattere con gli altri." Guardò l'entrata "Veloci e prendiamoli alla sprovvista." Volpe cercò negli sguardi dei presenti chi fosse della sua stessa idea, sapeva di trovare almeno nel Cavaliere qualcuno che assecondasse il suo piano. Appene ne ebbe conferma si preparò ad irrompere. @AdG Spoiler: Nel caso si decida di irrompere, difesa totale con dodge, se è necessario più del 50% di movimento allora difesa parziale sempre con dodge senza attaccare
OcramGandish Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Tiberius Le parole di Tobias mi suonano strane " .. perche' tutta questa complicazione ... sotterfugi ... lentezze ... " Scuoto il capo ma le parole di Volpe Nera mi fermano. Lo osservo sorridente mentre osservo il filo della mia spada. La mia spada ha ancora sete ... e la nostra corsa non e' finita. Sono con te Volpe Nera. In questo momento c'e' un solo motto ... niente prigionieri... Mi posiziono alle sue spalle tenendo la spada ferma con due mani, niente scudo, sarebbe un impaccio, e appena scatta lo seguo e carico il piu' vicino che trovo " ... onora la morte ... "
AndreaP Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Volpe Nera e Tiberius proseguirono immediatamente sul tetto dando tempo al solo Melanopathereus di accendere una torcia. La botola dava sulla cima della Terra del Sole. Davanti al gruppo si apriva una grande area piatta circondata da un basso parapetto fatto ad arcate. L’unica costruzione presente era una immensa struttura fatta da plinti sovrapposti culminanti in una piramide e costruiti interamente in un cristallo che risplendeva alla luce del sole. Il cielo era solcato da numerosi Kraan e Zaldan, mentre il pavimento era macchiato di sangue: i corpi i alcuni Kai giacevano inerti Di fronte a loro alcuni giak e un drakkarim erano in piedi: tre di questi videro Volpe Nera e Tiberius uscire dalla botola e prontamente li ingaggiarono. Il cavaliere evitò l’attacco dei Giak mentre Volpe Nera cadde per terra colpito di striscio dal Drakkarim @all Spoiler: Mappa https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOZldMemdOSlNmMHc&authuser=0 Tiberius e Volpe sono già usciti e ingaggiati Tiberius da due giak Volpe da un Drakkarim. Volpe è a terra e il prossimo round ha 1d in meno Mela e Tobias sono liberi da nemici, ma 3 ulteriori giak sono pronti ad attaccarli @Rikakrdo Spoiler: Decidi liberamente se hai preso una torcia
rikkardo Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Prima che i due combattenti di Sommerlund si lancino all'attacco, riesco a malapena a accendere una torcia, che reggo con la sinistra, mentre con la destra non oso abbandonare la spada e a buon ragione, vista la situazione del faro. Appena sbucato dalla botola, intravedo uno spiraglio nella prima linea dei combattenti e mi ci fiondo, sperando di appiccare le fiamme prima che possano sopraggiungere bestie volanti: corro veloce verso la pira, passando tra Tiberius e Volpe Nera, nonchè tra i loro nemici, mantenendo una minima guardia difensiva. @DM Spoiler: Movimento di 9m e difesa parziale 5d+2. Se arrivo alla pira la accendo quindi la difesa scende a 4d+2.
Eru Iluvatar Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Tobias L'azione viene decisa in fretta e attuata con altrettanta rapidità. La cima della torre é in inferno di nemici e mostri volanti e il farò, anche se spento, illumina con chiarezza il nostro futuro: nessuno uscirà vivo dal monastero. Deciso comunque a compiere la mia missione, tendo l'arco e tiro al Giak che vedo meglio. Spoiler: Attacco il numero 4 Che Tobias sappia, con Lighting Hand può accendere la pira del faro?
OcramGandish Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Tiberius Ingaggio i primi nemici che vedo senza paura o timori. Mi si parano di fronte due Giak. Roteo la mia lama e calo su uno dei due con tutta la mia forza tenendo lo spadone a due mani MORTE!!!! @GM Spoiler: Attacco con violenza uno dei due giak cercando di ucciderlo per poi passare al successivo. Attacco 7D Mi tengo pronto a schivare all'occorrenza l'attacco dell'altro confidando sulla violenza del mio colpo.
Landar Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Il giovane Kai Lord da terra aveva ben poche possibilità considerando che l'impatto gli aveva anche fatto perdere la prontezza di reazione mentre il Drakkarim sembrava incombere su di lui sicuro e minaccioso. Doveva pensare in fretta e sperare che quell'omaccione 'inciampasse' sulla sua sicurezza. Si rotolò sul fianco senza tentare nemmeno di rialzarsi per ora e dopo aver fissato negli occhi il Drakkarim con le braccia tentò di farlo cadere a terra sollevandogli le gambe. @AdG Spoiler: mindblast, dodge rotolandomi a terra e Trip [pag 51] per sollevargli la gamba o le gambe e fargli perdere l'equilibrio con fighting [dovrei avere 3d a tutto considerando il -1d da terra anche se non so se si applica con queste azioni]
AndreaP Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Il Drakkarim abbassò violento la spada fino a colpire Volpe Nera andando a cozzare però sull’armatura.Volpe Nera si verrò a terra tentando di far cadere l’opponente. Questi però si dimostrò particolarmente resistente andando ad evitare la caduta. Tiberius abbassò lo spadone andando a colpire e mettere fuori combattimento uno dei due Giak. L’altro provò a colpirlo ma mancò il colpo. Tobias scagliò la sua freccia contro l’avversario. Il giak fu colpito solo di striscio e continuò la sua carica verso il confratello. La spadaccina tracciò un profondo taglio sul giovane di Toran, ferendolo. Melanopanthereus corse con la torcia in mano fino a quella che doveva essere la pira. I due giak provarono a colpirlo ma il Vakeros li evitò. Raggiunta la struttura formata da plinti di cristallo il Vakeros vide che all’interno vi era quella che sembrava legna, ma non vi era modo di accedervi per depositare la fiamma.
Eru Iluvatar Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Tobias Dannato servo delle tenebre sibilo mentre stringo i denti per la fitta di dolore provocata dalla ferita. Il dolore e la frustrazione per la situazione del Monastero si condensano in un istante nel mio animo e l'aria inizia a condensarsi attorno alla mia mano destra. Mentre la alzo verso il Giak piccole scintille dorate saltano da un dito all'altro, fino a quando una singola parola libera un fulmine nella direzione del nemico. Spoiler: Lighting Hand sul Giak
OcramGandish Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Tiberius Il primo nemico e' andato, ma vedo che uno dei miei compagni e' ferito, ma ho un nemico vicino a me. Roteo la spada e urlando tutta la mia furia cerco di abbattere anche il secondo nemico Nessuna Pieta'!!!! @GM Spoiler: Colpire 7D, non perdo tempo in parate, colpisco come se dovessi abbattere una quercia...
rikkardo Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Mi fermo davanti ai plinti di cristallo, che probabilmente proteggono la pira da possibilità di incendio casuale, e penso che forse l'unico con un'idea seppur vaga di come accende il faro sia Volpe Nera, impegnato in un duello mortale con un drakkar, quindi per il momento non mi resta che voltarmi a affrontare i giak. Assumo una guardia con la mano nella destra e la torcia accesa nella sinistra e aspetto che mi vengano contro. @GM Spoiler: Attacco e difesa parziale: 5d+2.
Messaggio consigliato