OcramGandish Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Tiberius Melanopanthereus Rimango indietro attendendo il momento buono per agire vicino al mio compagno sussurrando molto piano ... speriamo facciano in fretta e soprattutto che vada tutto bene ... altrimenti ... beh ... meglio non pensarci adesso E osservo la ragazza sorridendole
AndreaP Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] @Melanopenthareus e Tiberius I due compagni si erano allontanati da poco quando l’uomo che suonava si fermò. Il silenzio cadde nell’ambiente. I due fuori non potevano vederlo, se non entrando nella stanza, ma sentirono chiaramente il rumore di un mobile in legno, forse la panca su cui era seduto per suonare, che veniva spostato. @Tobia e Tiberius I due, discesa la scala, raggiunsero senza problemi la stanza ove vi era la pozza. Guardando all’interno i due videro un ambiente circolare con le pareti ricoperte da librerie contenenti centinaia di volumi e molti documenti arrotolati. Al centro c’era una strana pozza con un liquido fumante e ancora in piedi accanto al bordo di quella strana piscina vi era l’uomo che il Kai aveva visto prima: una tozza figura che indossava una tunica rosso scuro. Stava ancora reggendo un libro fra le grossa dita e cantava a bassa voce.
OcramGandish Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Tiberius Melanopantarerus Rimango indietro attendendo il momento buono per agire e sussurro ... da questo silenzio ci possiamo aspettare o qualcosa di buono ... oppure il peggio ... Osservo il guerriero e gli sussurro sorridente ... sei pronto in caso ad onorare la morte? ...
AndreaP Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] @all Nel post precedente c’era l’errore del secondo spoiler che sarebbe dovuto essere @Tobias e Volpe Nera e non @Tobias e Tiberius Ovviamente Tiberius era nel primo spoiler: fortunatamente Ocram ha interpretato correttamente la scena. @Tiberius e Melanopanthereus La tensione riempiva la scena. Mentre i due compagni si aspettavano di vedere qualcuno avvicinarsi a loro, nulla di tutto ciò accadde. Solo si sentì il rumore di una porta che si chiudeva. Poi il silenzio
OcramGandish Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Tiberius Melanop... Il silenzio era terribile. Rimango immobile fissando il mio compagno e poi la direzione dove si sono mossi Volbe Nera e Tobias. " ... questa attesa ... peggio della penitenza dell'attesa ... avanti ... forza ... datevi da fare ... " All "Ovviamente Tiberius era nel primo spoiler: fortunatamente Ocram ha interpretato correttamente la scena." Giustamente Ocram merita una bella ricompensa
Landar Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Volpe Nera Eru D'accordo sul piano i due procedettero verso piccola biblioteca. All'Iniziato gli si presentò la stessa scena precedente, il canto di quello che probabilmente era un druido cenerese. Per quanto ne potesse sapere, i due o meglio tutti e quattro stavano rischiando molto più del necessario. Se davvero i druidi avevano realizzato quel germe ormai la formula non poteva più essere cancellata. Sperò però di poter rallentarli.Fu solo in quel momento che ipotizzò la presenza di molti prigionieri, probabilmente proprio al di sotto della balconata. Si morse il labbro, essi avevano la precedenza ma ormai erano lì.Entrò senza troppi fronzoli e si avvicinò al druido. Gli occhi si posarono su Tobias affinché si tenesse pronto. Poi come se nulla fosse, proprio all'ultimo tentò di afferrare il druido da dietro per tappargli la bocca e chiudergli il naso. Pregò Kai affinchè gli concedesse la forza necessaria a resistere in quella presa fino a fargli perdere i sensi e poi gettarlo nella pozza. dm mi avvicino e poi eseguo una presa. non intendo allarmarlo avvicinandomi di soppiatto ma vorrei proprio prenderlo di sorpresa sperando sia troppo concentrato a studiare.Figthing 5d, fondamentalmente un choke cercando di non farlo gridare. Physique 3dse vedo che non resisto a tenerlo tento di spezzargli il collo.
AndreaP Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 sera @Tiberius e Melanopenthareus Il silenzio circonda i due compagni. Il corridoio era deserto e la stanza con l’organo pareva vuota. Nessuna presenza era visibile @Volpe Nera e Tobias Volpe Nera si lanciò sull’incappucciato. Questi mentre il Kai si avvicinava per afferrarlo si voltò alzando gli occhi dal libro. Si vedeva chiaramente un ghigno animalesco sintomo che già in precedenza si fosse accorto del suo avversario e lo stesse attendendo. Ma la cosa che colpiva di più era il volto ricoperto di ripugnati pustole e ferite aperte che gli sfiguravano il naso le labbra e le guance. Imprecando con malvagità si spostò all’ultimo per evitare Volpe Nera, sollevò la mano piena di una polvere argentea, ma non la gettò addosso al Kai, invece la scagli nella piscina fumante. All’istante la superficie si trasformò in un nero turbinio gorgogliante e schiumoso. Allontanava dalla vasca, il sacerdote pronunciò strane paroleCome rispondendo ad un richiamo quattro scheletri emersero: emettevano rilucenti fiamme scarlatte dalle orbite degli occhi e avanzavano frapponendosi davanti al Cenere protendendo le braccia con le dita da cui emergevano lame di cristallo taglienti come rasoi. @Tobias Il confratello non riconobbe l’incantamento specifico, ma se la magia di evocazione era simile a quella dei suoi maestri, ben sapeva che le creature non avrebbero potuto allontanarsi troppo dalla pozza. @Landar e Eru Immaginehttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOQWRYaHR3NjVDS28
Eru Iluvatar Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Tobias Arrertro alla vista degli scheletri e del volto sfigurato del Druido. Questi esseri non possono allontanarsi molto dalla pozza, arretriamo sono troppi! mormoro a Volpe Nera poi scatto verso l'uscita per chiedere l'aiuto degli altri guerrieri.
Landar Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Volpe Nera Nonostante nutrisse qualche sospetto la situazione lo colse di sorpresa. Le sue mani scivolarono veloci verso le armi che però estrasse solo dopo essersi allontanato. Cercò di sorprendere anche lui quel druido deforme attaccandolo con un'ondata psichica per confonderlo e seguire senza remore il suggerimento di Tobias. Dovevano riunirsi agli altri che li attendevano fuori.Corse via difendendosi come gli era possibile sperando di ritrovarsi subito in mezzo agli amici.
AndreaP Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 2 315 812.m41 - giorno 3 sera @Tobias e Volpe Nera Prima che gli scheletri potessero attaccarli i due compagni lasciarono la sala. Come predetto dal Confratello non furono tuttavia inseguiti dai non morti.Velocemente percorsero il corridoio superando l’incrocio e raggiungendo nei pressi della sala ovale gli altri amici. Tobias e Volpe Nera arrivarono nei pressi della sala con l’organo correndo. Il loro giungere fu accompagnato dal suono di una campana che inondò il corridoio.Gli altri tre erano li ad attenderli.
OcramGandish Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Tiberius Faccio un cenno al mio compagno e alla ragazza Eccoli ... Esco dal mio nascondiglio quando sento il suono grave e diffuso di una campana, quasi fosse un sinistro presagio. Uscendo stringo l'elsa della mia spada roteandola per sentire il piacere del suono mentre fende l'aria e poi la appoggio a terra sorreggendomi sulla punta Allora ... cosa succede? Dobbiamo farli fuori tutti? E sorrido mentre con il dito provo un piacere carnale nel sentire il filo della lama pronto a dispensare dolore ai miei nemici...
AndreaP Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] I rumori si facevano sempre più insistenti accompagnati da voci umane e purtroppo anche a dal duro parlare dei Giak. Presto sarebbero arrivati. @all Tutto bene? so che Rikkardo non riesce a postare in questi giorni. Io non ho problemi a continuare e lo faccio volentieri ma se voi preferite/avete problemi ci fermiamo
Landar Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Volpe Nera "No credo sarebbe meglio trovare un'uscita." disse giungendo di corsa "Volevo liberare i prigionieri maledizione. Però credo sapessero della nostra presenza."Si guardò velocemente a destra e sinistra per inquadrare quale fosse la migliore via di fuga "Certamente potrai affettare chi si mette in mezzo."Ripensò a ciò che aveva visto, a parte il cortile gli sovvenne solo la camera dell'organo come possibile uscita. Non sapeva cosa ci fosse dietro all'imponente strumento ma le altre zone erano loro ancora totalmente ignote.GM no scusa. da cel ero sicuro di aver inviato faccio mente locale per capire meglio quale possa essere la migliore via di fuga facendo anche appello al sesto senso. Se non è quella dell'organo devio all'ultimo.
Eru Iluvatar Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Tobias Un negromante ha evocato alcuni non morti, ma sono vincolati alla santaza e non possono seguirci. Potrebbero essercene altri in giro, state attenti le vostre armi potrebbero essere inutili. Osservo l martello di Volpe Nera pregando che ci porti ancora fortuna, ne avremo bisogno per uscire vivi da questo posto.
OcramGandish Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Tiberius Sorrido ai miei compagni Sono pronto, queste sono le parole che volevo sentire. Allora muoviamoci! Rinfodero la mia lama per agevolarmi la fuga e chiamo la ragazza. Stai vicino a noi ragazza...
AndreaP Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] Fermi davanti alla stanza circolare con l’organo i cinque valutarono possibili uscite.Tornando indietro vi era l’ingresso da dove erano entrati ma che ora era sbarrato, con le stanze adiacentiDall’altra parte dell’incrocio vi era la stanza dove erano stati evocati i non morti.Proseguendo oltre l’incrocio vi era la stanza con il pozzo delle torture, in alto la balconata da cui si poteva vedere la stanza, e l’uscita sul fondo in cui se ne era andato il druido con i Giak.Infine vi era la stanza con l’organo vicino a loro dove prima suonava un druido “Muoviamoci, arrivano!” disse Rika @Volpe Nera L’istinto non ti dice niente @Landar Mi sa che non sono riuscito a spiegarti la forma della stanza delle torture.Non è all’aperto: è una stanza con un entrata contrapposta ad un uscita. In mezzo al pavimento un pit in cui erano calati i torturati tramite un argano.In alto sulle pareti laterali delle balconate affacciate sulla salapermettevano al pubblico di vedere la scena. Le balconate davano su corridoi interni che come a teatro collegavano le balconateScusami se non sono stato chiaro prima @all A voi la scelta. Magari Ocram può aggiungere qualcosa….
OcramGandish Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Tiberius Sento le parole della ragazza come un richiamo al dovere. Imbraccio la mia arma attendendo che il destino faccia il suo corso Che vengano pure ... GM Sono pronto alla lotta...
AndreaP Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) Giorno che segue Fehmarn, tarda mattinata [qualche nube] Dalle scale si avvertirono passi: due druidi stavano scendendo verso la stanza dell’organo davanti alla quale si erano fermati i compagni. Le tuniche rosse, come quelle indossate da Volpe Nera e Tobias risplendevano alla luce delle torce. Modificato 18 Settembre 2015 da AndreaP
OcramGandish Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Tiberius Non finisco di parlare che ecco arrivare due druidi con sgargianti vesti scarlatte " ... a proposito ... due con le vesti del colore del sangue ... " Osservo Volpe Nera mentre ho la mano salda sull'elsa della mia spada, nocche bianche dalla stretta e sguardo assassino verso i due druidi mentre sussurro... ... ai tuoi comandi ... GM Appena loro accennano a qualcosa di offensivo nei nostri confronti o Volpe Nera fa un cenno di attaccare, beh carico come un bisonte uno dei due scaricando con violenza un fendente a due mani. Attacco 7d in carica a 2 mani.
Landar Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Volpe Nera "Tiberius e Melanopanthareus, state alla porta pronti a fermarli con i mezzi che preferite. Tobias e Rika venite con me." non capiva perché Tiberius si fidasse tanto di lui, forse quello era la stima che i i Cavalieri Kai si erano guadagnati dopo secoli di battaglie contro i Signori delle Tenebre, ma lui era solo un'iniziato. Con quel pensiero e spada e martello pronti a colpire si diresse verso l'organo per controllare se oltre ci fosse un'uscita.
Messaggio consigliato