notib Inviata 17 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviata 17 Gennaio 2015 ciao, io ed un mio amico stiamo cercando un gruppo per Pathfinder zona Bologna Ferrara.... io sono di Bologna e lui di Altedo... non siamo giocatori alle prime armi, volendo uno di noi può fare anche il GM... non abbiamo problemi ad aggregarci a gruppi già formati...l'importante è giocare e stare bene in compagnia i giorni preferiti per incontrarci sarebbero venerdi sabato e domenica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolavocals Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 se avete voglia di spostarvi in provincia di ravenna io sto formado un nuovo gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Zona? Io son di Bologna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Io sono di Castel S. Pietro, cercherei giocatori in zona, ma prediligo altri giochi di ruolo tipo chtulhu o vampiri. Dopo 15 anni di d20, vorrei cambiare...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garen Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ciao a tutti. Sono un giocatore di 29 anni abbastanza esperto sul d20 system e altri (vampiri, cyberpunk). Sono di Modena ma non ho problemi a spostarmi fino a Bologna per giocare; se state ancora cercando di formare il gruppo oppure avete cominciato e resta spazio mi piacerebbe unirmi se possibile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velkan Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Ciao a tutti Sono di Bologna (zona Massarenti) ed ho 31 anni, se state ancora cercando a me farebbe piacere aggregarmi ad un gruppo per D&D 3.5 o anche meglio Pathfinder che giochi nel week end, posso fare sia master che player e posso ospitare per la sessione. Inoltre ove mai ci fosse qualcuno interessato ho già un gruppo (di cui sono master) che gioca un giorno infrasettimanale a caso dal lun al giov, usiamo Pathfinder e siamo in totale 5, mi farebbe piacere trovare il 5nto player se vi va di aggregarvi... Vi lascio la mia mail per contatto: cmarcom.84@gmail.com Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 ciao ragazzi siete ancora alla ricerca? che dite ci vediamo e facciamo il punto della situazione? replicatemi in pvt o su deosil@live.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato