notib Inviata 17 Gennaio 2015 Segnala Inviata 17 Gennaio 2015 ciao, io ed un mio amico stiamo cercando un gruppo per Pathfinder zona Bologna Ferrara.... io sono di Bologna e lui di Altedo... non siamo giocatori alle prime armi, volendo uno di noi può fare anche il GM... non abbiamo problemi ad aggregarci a gruppi già formati...l'importante è giocare e stare bene in compagnia i giorni preferiti per incontrarci sarebbero venerdi sabato e domenica...
nolavocals Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 se avete voglia di spostarvi in provincia di ravenna io sto formado un nuovo gruppo
Shagrat Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Io sono di Castel S. Pietro, cercherei giocatori in zona, ma prediligo altri giochi di ruolo tipo chtulhu o vampiri. Dopo 15 anni di d20, vorrei cambiare...XD
Garen Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Ciao a tutti. Sono un giocatore di 29 anni abbastanza esperto sul d20 system e altri (vampiri, cyberpunk). Sono di Modena ma non ho problemi a spostarmi fino a Bologna per giocare; se state ancora cercando di formare il gruppo oppure avete cominciato e resta spazio mi piacerebbe unirmi se possibile. Grazie
Velkan Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Ciao a tutti Sono di Bologna (zona Massarenti) ed ho 31 anni, se state ancora cercando a me farebbe piacere aggregarmi ad un gruppo per D&D 3.5 o anche meglio Pathfinder che giochi nel week end, posso fare sia master che player e posso ospitare per la sessione. Inoltre ove mai ci fosse qualcuno interessato ho già un gruppo (di cui sono master) che gioca un giorno infrasettimanale a caso dal lun al giov, usiamo Pathfinder e siamo in totale 5, mi farebbe piacere trovare il 5nto player se vi va di aggregarvi... Vi lascio la mia mail per contatto: cmarcom.84@gmail.com Grazie, ciao
Gurucleff Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 ciao ragazzi siete ancora alla ricerca? che dite ci vediamo e facciamo il punto della situazione? replicatemi in pvt o su deosil@live.it
Messaggio consigliato