Vai al contenuto

[Lucca C&G] Stand DL/Dimensioni - foto e commenti


Arghot

Messaggio consigliato

Ragazzi complimenti!!! lo stand è venuto davvero bene!! alla fine è più grande di quanto si ci aspetti:-D

ben allestito e in una bella posizione.

ha lasciato un po' a desiderare invece l' apertura della fiera:

le biglietterie hanno aperto 5 minuti prima della fiera stessa, e non vi era alcuna organizzazione per gestire la ressa..me la sono cavata con 2 ore di coda con qualche ramata d' acqua improvvisa.

altra pecca (imho) l ' organizzazione della parte comics, troppo frammentaria...per il resto tutto molto bello, in particolare la zona dei live, adiacente alla pseudo taverna:-)

insomma, come al solito lucca comics & games si è rivelata una bella esperienza...

e ancora complimenti alla DL!!!

[MOD] - Ho unito a questa la discussione aperta in Eventi, in modo da avere i vostri commenti tutti assieme! :-D - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo una cosa da dire:

Assolutamente fantastico!

Bella fiera, bellissimo lo stand, e grandioso il rapporto che si è instaurato tra gli utenti.

Come convenivamo io e gid, è stato il primo vero raduno, insomma quello che ha unito utenti da tutt'Italia e non da una sola regione geografica.

Complimenti a tutti e che la Forza sia con voi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho parole!! ^^

E' stata un'esperienza davvero molto bella!

Prima di tutto, complimenti per lo splendido stand e per l'accoglienza!!

Poi.. le persone conosciute in questi mesi tramite una semplice chat mi hanno dato l'impressione di essere in gamba.. fortunatamente non è stata solo un'impressione!! ;-)

Mi dispiace solo non aver incontrato molti degli utenti..

Ps. Darth, ti detesto!! Con quel topic che hai aperto mi hai fatto prendere un colpo!! Ma ti sembrano cose da scrivere?!?! Vergogna! ^^

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io approfitto per inviare il primo blocco di foto. :-D

http://www.dragonslair.it/gallery/dtl/

http://www.dragonslair.it/gallery/aza/

Se qualcuno vuole vedere pubblicate le proprie foto, trova il mio indirizzo di posta elettronica in firma. :-)

Se volete vedere dei titoli e delle didascalie, inviateli assieme alle foto.

Tenete d'occhio questo post, lo aggiornerò man mano con i collegamenti alle foto che riceverò. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho parole!! ^^

E' stata un'esperienza davvero molto bella!

Prima di tutto, complimenti per lo splendido stand e per l'accoglienza!!

Poi.. le persone conosciute in questi mesi tramite una semplice chat mi hanno dato l'impressione di essere in gamba.. fortunatamente non è stata solo un'impressione!! ;-)

Mi dispiace solo non aver incontrato molti degli utenti..

Ps. Darth, ti detesto!! Con quel topic che hai aperto mi hai fatto prendere un colpo!! Ma ti sembrano cose da scrivere?!?! Vergogna! ^^

:bye:

mi spiace di non averti incontrato...mi hanno detto che ci stavi il due...quado stavo pure io...ma non ti ho proprio visto....:-( :-( :-(

Sarà per l'anno prossimo o per qualche altro raduno....

Don Merry...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, credo che io e soprattutto il freppi siamo gli ultimi ad essere arrivati a casa..

io sono arrivato da tipo 5 minuti, avete presente il film Cast Away? siamo noi..

TUTTO ha fatto ritardo (nel mio caso, anche nel viaggio di andata), complice anche la nostra fretta..

vabbè.. mo' me ne vado a dormì, domani posto in modo serio :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Un calorosissimo saluto a tutti gli amici che ho incontrato in fiera questi ultimi due giorni (non faccio nomi perché rischierei di dimenticare qualcuno)!

Il viaggio dello staff si è concluso con l'arrivo a Udine alle 00:30 (complice una piccola deviazione in quel di padova).

Gli standisti sono stati tutti splendidi e cordialissimi..

che dite? ero anch'io tra gli standisti? ah, è vero... :lol: :lol:

ed i visitatori dello stand che ho conosciuto non sono stati da meno degli standisti ;-) peccato non avervi incontrati tutti, ragazzi! speriamo che per la prossima edizione della fiera le date siano più clementi!!

bene, credo che io e soprattutto il freppi siamo gli ultimi ad essere arrivati a casa..

io sono arrivato da tipo 5 minuti, avete presente il film Cast Away? siamo noi..

TUTTO ha fatto ritardo (nel mio caso, anche nel viaggio di andata), complice anche la nostra fretta..

vabbè.. mo' me ne vado a dormì, domani posto in modo serio :-p

Raga! ci avete battuti! nonostante il mio tentativo di ritardare l'arrivo a Udine per essere effettivamente gli ultimi del forum a tornare a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga! ci avete battuti! nonostante il mio tentativo di ritardare l'arrivo a Udine per essere effettivamente gli ultimi del forum a tornare a casa..

bè è solo perchè io e cel ssiamo partiti un paio di giorni prima...

altrimenti siamo partiti alle 0.30 del 4 da lucca e sono arrivati a casa mia alle 13.25 del 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga! ci avete battuti! nonostante il mio tentativo di ritardare l'arrivo a Udine per essere effettivamente gli ultimi del forum a tornare a casa..

ghgh, quando la sfiga ci si mette non c'è nulla da fare :-p

altrimenti siamo partiti alle 0.30 del 4 da lucca e sono arrivati a casa mia alle 13.25 del 4...

apperò! per l'appunto, in certe situazioni neanche la Forza può nulla ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per ringraziare il gruppo Darth, Celandra, Kitiara, freppi ma soprattutto Onirica e Lùthien. Riguardo quest'ultima non potrò mai ringraziarla abbastanza per quanto si sia data da fare in quel della casa in Garfagnana per farci mangiare tutti quanti quella sera. Darth lo ringrazio per il pensiero che mi ha lasciato e che troverò modo di ricambiare la prossima volta che ci si vede. Mi scuso con Darth e Celandra per la scarsità della pastasciuttata... anche qui un'altra volta che ci vediamo vedremo di porre un rimedio a queste cose. Kitiara e freppi sono ovviamente uguali a come appaiono in forum (e non è poco per certe persone): completamente matti! :twisted:

Saluto Lothavier (con il quale purtroppo ho parlato poco) e tutti quelli che mi sono dimenticato (apparizione di Morwen allo stand inclusa). Tutto sommato quello che è più importante in queste occasioni è dimostrare di essere un gruppo e noi questo lo abbiamo dimostrato non solo come stand, ma anche come rapporti umani.

Grazie a tutti

Strike (e penso che i ringraziamenti ed i saluti siano condivisi dalla mia lady).

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.. ora mi spiace ancora di più di aver perso i primi 2 giorni. è stato un raduno fantastico, lo stand era molto bello (e pure animato, causa maglietta appesa :-p) e delle persone non ne parliamo..

anzi no, parliamone :mrgreen:

un grosso saluto a tutti quelli che ho incontrato, è doveroso un ringraziamento speciale a Gideon, Samirah e il resto dello staff per la sopportazione nell'avere gente che passeggiava nello stand, per gli autografi, per le mani sui quadri (quando vedrete le foto capirete cosa intendo) e l'immensa disponibilità :-D

un salutone pure al freppi (or frappi?) con cui ho fatto un viaggio degno di Ulisse e che mi ha pure riportato a casa, e a quella persona completamente folle di nome Kitiara (giuro, è più Malkavian di me O_O') che, Strike devo contraddirti, è molto più matta dal vivo che su forum e chat :-D

peccato aver visto Morwen per non più di 30 secondi, Luthien, Onirica, DarKnight, Darth e Celandra per neanche mezza giornata, e aver parlato poco con Strike, Azar, Sub, Kender, Mad, Wolflame e altri che ora sto sicuramente dimenticando (scusate! ;_;)

ho visto pure Tychondriax! bella pe' te fratè!

ps: ma alla fine sabato sera chi è che ha mangiato di più? :-p

poi posterò qualche aneddoto e le foto coi commenti, per il momento posso solo dire: RIFACCIAMOLOOOOOOOOOO!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE! A TUTTI DAVVERO!

Mi a fatto davvero piacere conoscervi, finalmente ho associato volti a dei Nick. Mi sono stupito favorevolmente, Sami & Gid sono simpaticissimi, completamente tutt'un altre persone da come appaiono dal forum.

Grazie a quelli che ho conosciuto che sono delle persone fantastiche, non vi nomino perchè se ne dimentico qualcuno mi sento troppo in colpa.

e GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE! per il tifo caloroso che mi avete fatto mentre concorrevo per "l'ultimo immortale" e per le congratulazioni alla mia vittori GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE! mi avete fatto sentire della famiglia, spero arrivi presto un nuovo raduno nazionale

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...