Vai al contenuto

[Lucca C&G] Stand DL/Dimensioni - foto e commenti

Arghot

Messaggio consigliato

Mi piace togliere il lavoro a Dusdan :lol:

Peccato (che io) non sia potuto venire.

"Io non essere potuto venire" è il congiuntivo che usa un mio amico che vende accendini vicino alla mia università :P

Edit: Ci potrebbe anche stare interpretato come <<(E' un) peccato (il) "non essere potuto venire">> ma è un pò forzato ;-)

Spammone!! :-p

Sono venuto a Lucca in Games e ho trovato lo stand...che piiiiccolo!!!:lol:

Non mi sono presentato, che tanto non mi conosce quasi nessuno!!

E hai fatto male! Io ricordo il nick di tutti gli utenti!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono venuto a Lucca in Games e ho trovato lo stand...che piiiiccolo!!!:lol:

Non mi sono presentato, che tanto non mi conosce quasi nessuno!!

Ed hai fatto molto male... saresti poi stato risucchiato in un gorgo di allegria, disponibilità... ma soprattutto tanto SPAM! Almeno lo screen lo hai preso? No hai 24 ore di tempo per rispondere sennò verrai immediatamente bannato...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spammone!! :-p

ghghghghghgh :mrgreen:

Spoiler:  

Sono il fondatore segreto dello Spam Club :-p

Comunque ragazzi, ho visto le foto e dai racconti che fate mi sembrate tutti persone in gamba e molto simpatiche.

Al prossimo ci devo assolutamente essere, per conoscervi un pò tutti!

^^

:bye:

Edit: visto che il messaggio in cui chiarivo (se non fosse già chiaro) che stavo scherzando sullo spam club è stato eliminato lo scrivo qua:

Lo spoiler è uno scherzo!

Il fondatore è strikeiron :pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco anch'io a postare su questo Topic!!! :-D

Purtroppo ho scoperto che da Lunedì nel mio ufficio siamo controllati a vista (infatti mi hanno bloccato msn :swear: ) e solo ora ho un momento di tranquillità.

Allora: farò una serie di ringraziamenti quindi mettetevi comodi :-p ...

In primis la "Compagnia dell'Anello Grande Fratello style" che mi ha accompagnato in questa avventura:

A Darth Vader e Celandra: grazie per l'infinita pazienza nell'aspettare me e Onirica alla stazione fino alle 9 di sera! Grazie per i libri che c'avete portato in dono! Grazie per la vostra simpatia! Grazie perchè, malgrado la lontananza, abbiamo intessuto un bellissimo rapporto... vi aspetto con molto piacere a dicembre (a costo di saltare il lavoro)!!

A "Il Freppi": Grazie perchè hai sopportato con molta pazienza il giochino che ti ha reso protagonista di questo raduno! Grazie perchè, anche se ti abbiamo visto, continuo a pensare a te come a un personaggio uscito da qualche libro fantasy! Grazie perchè per me sei e sarai sempre "il Freppi"... non cambiare mai!!! ps. Gioco "Il Freppi"!!! :mrgren:

A Kitiara: Grazie perchè, anche se sul forum non ci siamo mai parlate, dal vivo la tua personalità travolgente è stata una bellissima sorpresa! Grazie per aver provato ad insegnarmi il tuo dialetto: "Du' pouvron...(non so se si scriva così... :redface: ) hem... non ricordo il seguito :mrgreen:... vabbè comunque c'abbiamo provato! Grazie per avermi supportato in cucina: soprattutto con la pizza dove c'hai quasi rimesso un dito! Grazie per l'invito su a Casale: spero il prima possibile di venirti a trovare! ps. ho cominciato anch'io le lezioni di conutry! pps. Ringrazia Stefano che, sempre con il sorriso sulle labbra, ha affrontato il duro compito di lavare una montagna di piatti infinita!!

A DarKnight: Grazie perchè sei un buon ascoltatore! Grazie per aver sopportato me e Onirica nel viaggio di ritorno! Grazie perchè l'amicizia non si misura solo in parole e tu ne sei la dimostrazione!

Bene ora passiamo al magnifico gruppo degli standisti:

A Gideon Rowhan: Grazie perchè sei sempre solare e disponibile! Grazie perchè sei stato l'intrattenitore delle nostre serate! Grazie perchè come sempre i tuoi disegni sono una gioia per i nostri occhi!!

A Samirah: Grazie perchè hai apprezzato i miei piatti (ma dove immagazzini tutta quella roba? :mrgeen:)!! Grazie perchè anche se sul forum sei la Lady di Ferro nella realtà sei anche una persona molto dolce!

A Gideon e a Samirah: Grazie per la fatina!!! Avrà un posto d'onore nella mia casa futura!!! :-D ps. Vi aspetto a Roma!!!

A Strikeiron e Lady: Grazie per aver apprezzato la mia cucina!! Grazie per la vostra simpatia!! E un grazie particolare a Strike che ha stampato le mie carte rendendo realtà quello che per me era un sogno!!

A Zellgladiss e Azar Pinkur: Grazie per aver partecipato alla nostra pizzata!!!

E infine...

Un saluto particolare ai DieLlini (MOD e non): Mantis, Lothavier, Baronts, Meriadoc Altocolle, Morwen, DTL, Aza (che al fin della fiera ho conosciuto!!!) e altri che ho incontrato davanti lo stand DL ma dei quali ora non ricordo il nick!!

Al più presto scriverò la storia di questi magnifici giorni!

Bene, credo di aver concluso: spero di non avervi annoiato ma soprattutto spero di non essermi dimenticata nessuno!! Il prossimo anno mi auguro saremo ancora di più in questa avventura fantastica che con i suoi alti e bassi c'ha unito!!!

W LA DRAGONS' LAIR!!!!!

:clapclap:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa?:confused:

Fondatore segreto dello Spam club? Millantatore.....!!!! :rolleyes::banghead::lol: Guarda la mia firma... e chiedi in giro

@Lùthien: era il minimo che potessi fare quello di rendere finalmente un progetto realtà e per lo più mi sono accorto che mi diverto molto di più ad affrontare simili cose che a spammare...uopps l'ho detto... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da niubissimo utente che sono mi accodo ai complimenti per lo Stand a Lucca.

Esserci è già una grandissima cosa, tutti noi sappiamo che le associazioni pagano col loro "sangue" queste cose.

Son contento che col D&D Worldwide Day siamo riusciti almeno a farvi un pò di pubblicità agli schermi e a sostenere un pochino la causa.

Tralaltro lo Schermo è proprio bello. ;-)

Saluto tutti gli utenti che ho conosciuto, di cui ricordo al momento pochissimi Nick ... perdonatemi :(

Un saluto speciale a Kitiara che NON AVREI MAI RICONOSCIUTO! ;-)

Posso assicurarvi che la ragazza è cambiata parecchio ...

ASH

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è stata una grande soddisfazione, soprattutto considerando la fatica immane che è stata creare lo screen, sia da parte di Gid che l'ha disegnato, sia da parte di chi ha compilato tutte le tabelle (ovvero Sub, Azar e Chiavix).

Ne approfitto per annunciare inoltre che la DL a Lucca ha stipulato un accordo con la Raven distribuzioni per la distribuzione dello screen.

Quindi è possibile riceverlo o scrivendo a d20[at]dragonslair.it o chiedendolo al proprio negoziante di fiducia, dicendo che è distribuito dalla Raven.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Ash

è stato bello vedere lo schermo su tutti i tavoli da gioco e fantastico ricevere i commenti positivi!

solo che io adesso ne ho ho la nausea:mrgreen:...

non voglio vedere screen per un po':lol:

Mi sa che hai pochi giorni per farti passare la nausea.. venerdì c'è sessione.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

con un bel giorno di ritardo (grazie mouse...spero che qualcuno ti distrugga definitivamente :banghead: ) riesco finalmente a postare.

per ora lascio solo un breve resoconto poi, magari, dopo il parziale di giovedì scrivo un vero e proprio resoconto. tanto per cominciare cominciamo con i piccoli dispiaceri: peccato non essere riuscito a passare più tempo con tutti voi e essere riuscito a vedervi tutti, ma gli impegne erano molti. peccato non avere partecipato alla cena di sabato sera, ma io ed Azar eravamo due stracci (o almeno, io lo ero). e veramente peccato non essere riuscito a salutare tutti prima di partire (Gid come me lo autografi ora lo schermo? :confused::-p).

per il resto semplicemente un grazie proveniente dal profondo del mio cuore a tutti: grazie per la disponibilità, per la simpatia, per la cena di venerdì (o giovedì :confused: ...ho perso la cognizione del tempo a stare la), per esservi semplicemente fatti vedere e per avere contribuito alla grande a rendere ancora più speciali questi 5 giorni. un piccolo grazie in più a freppi, Gid, Kitiara, Sami e Sub (in rigoroso ordine alfabetico) per avermi fatto divertire a farvi da DM, nonostante a causa della stanchezza e della mancanza di voce non sia riuscito a dare il meglio di me.

a presto

saluti, zel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Samirah in crisi di astinenza...

http://img300.imageshack.us/img300/7489/noemies0.jpg

Kitiara e Rogue (detto freppi)

http://img391.imageshack.us/my.php?image=p1020044qa8.jpg

Onirica e Lùthien che non volevano farsi fotografare... :twisted:

http://img145.imageshack.us/my.php?image=p1020045jj2.jpg

Morwen al centro con amici con gideon che disegna...

http://img366.imageshack.us/img366/9804/p1020060ji5.jpg

Ma gideon che sta disegnando?

http://img259.imageshack.us/my.php?image=p1020062ch7.jpg

Lo stand DL in tutta la sua bellezza (e la mia Lady che non vuole farsi fotografare...)

http://img407.imageshack.us/my.php?image=p1020049gf7.jpg

In DL si sta tutti più larghi...

http://img335.imageshack.us/my.php?image=p1020047xi6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...