Strikeiron Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 uh diu uh diu con questa rischierai la vita:lol: Era stata avvisata...ehehehehe
Morwen Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Era stata avvisata...ehehehehe Anche tu.. Ti ucciderò, tienilo a mente! La mia vendetta giungerà! Non so nè come, nè quando, ma giungerà! Garantito! :cry:
Strikeiron Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Anche tu.. Ti ucciderò, tienilo a mente! La mia vendetta giungerà! Non so nè come, nè quando, ma giungerà! Garantito! :cry: Mah? Come? Non ho fatto nulla...
DarthVader Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Inviato 11 Novembre 2006 Allora... io ho un VIDEO che immortala la Lady di Ferro mentre sfodera i suoi leggendari calci rotanti contro Gid. Quanto siete disposti a pagare per vedere?
Kanuka Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Io di foto ne ho pochine ma ve le faccio vedere cmq Foto di Lucca
Gideon Rowhan Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 brava kanuka! volevo giusto postare qualle che mi hai inviato ma mi hai preceduto:-D darth per me va bene la divulgazione del video...ma quella che ne uscirebbe peggio è Sami...potresti rischiare qualcosa di più prezioso della vita:lol: ps mi hai ripreso mentre eseguivo magistralmente la posizione della gru????
Messaggio consigliato