Vai al contenuto

[Lucca C&G] Stand DL/Dimensioni - foto e commenti


Arghot

Messaggio consigliato

Io e Rej (ancora qui presente a casa mia) abbiamo partecipato solo sabato 4 novembre e non per l'intera giornata (c'era un viaggio in macchina che ci aspettava), ma ci ha fatto molto piacere rivedere persone che già conoscevamo e incontrarne per la prima volta altre. Bellissimo lo stand DL e fantastico il book. Veramente ben riuscito.

Kanuka: mi ha fatto piacere conoscere Gideon, Samirah, Aza, Freppi, Kitiara, Tychondriax, Morwen (con cui ho parlato pochissimo), Subumloc (idem come Morwen), Wolflane... ma soprattutto R.A. SALVATORE!!!!! :P SCIMITARS HIGH!!!

Rej: evito di fare la lista di tutte le persone che ho piacevolmente incontrato, dico solo che è stato splendido incontrarvi e passare un po' di tempo con voi. Cito solo Lothavier, che mi ha dimenticata alla grande nel suo elenco e sono mooolto offesa :P

Complimenti a tutti gli stagisti, che ho visto molto stanchi e provati!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire, un'esperienza fantastica! Era una vita che non mi divertivo così tanto e la stanchezza, anche se notevole, è stata notevolmente compensata da tutto il resto.

Un ringraziamento speciale va al gruppo del centro-sud, che ci ha coccolati e nutriti meglio delle nostre madri! :lol:

Un grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci allo stand, anche se solo per pochi minuti (Merry!! Non si scappa così!! Dovevo prenderti a legnate!! :mrgreen:) e a tutti coloro che ci hanno regalato ore di risate e di divertimento.

Non sapete quanta soddisfazione nel vedere come il nostro lavoro sia stato apprezzato!

Un abbraccio a tutti quanti, nella speranza di non dover attendere un altro anno prima di rivedervi!

:guancia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rej: evito di fare la lista di tutte le persone che ho piacevolmente incontrato, dico solo che è stato splendido incontrarvi e passare un po' di tempo con voi. Cito solo Lothavier, che mi ha dimenticata alla grande nel suo elenco e sono mooolto offesa :P

nuuuuuuu è veroooo ;_; scusaaaa.. tra l'altro mi so pure dimenticato di dare la tua cartellina a Ty.. che macello ^^'''

beh ora c'è la scusa per non aspettare un altro anno prima di ribeccarti :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, di nuovo a lavoro...quei fantastici momenti a 3000 metri in cerca di Puccini dove, guarda le combinazioni, c'era il museo sul Puccini sembrano ormai distanti.

Devo dire che è stato piacevole condividere questa avventura con i ragazzi della casa...sembravamo il Grande Fratello ed. DL.

E' stato altresì piacevole fare la conoscenza di Sami...dalle nostre si dice "boccuccia di fragola, tu madre te 'mboccava co 'na tegola.", ho visto il ciuffo del Freppi sbiancarsi ad ogni polpetta aspirata dalla nobil donzella. :stupefatt , ho conosciuto anche altri che l'anno scorso non ho incontrato, scusate ma non ricordo tutti i nick (c'era Azar se non erro).

E' stato piacevole ritrovare Gid, Strike e tutti quelli di cui non conosco il nick (spero possiate perdonarmi) conosciuti un anno fa...anche se Gid non mi ha voluto dare un bacino di saluto :guancia:

A questo punto, fatte le dovute sviolinate :boohoo: :boohoo: , non mi resta che apporre un appello:

Forumisti DL unitevi! Si aprono le iscrizioni per "Il Grande Fratello DL" seconda edizione. Iscrivetevi numerosi (e per tempo) per il prossimo Lucca Comics & Games & GdRV & Osteria & Lucca-Tour vi voglio copiosi. Dobbiamo essere così tanti che ci affittiamo il palazzo ducale per starci tutti!

Per info e support contattare Luthien :sarcastic_hand::whistle: !

:jester: Onirica :jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo di salutare e ringraziare un pò tutti i coinquilini Darth e Celandra (anche per il libro ;-) ), Kitiara e Stefano (la prima per l'allegria il secondo per lo scarrozzamento fra i tornanti :-p ), il freppi accompagnatore dell'andata in treno (il tempo è volato con Magic ;-) ) e in ultimo posto d'onore (:-p ) alla favolosa coppia Lùthien-Onirica che mi ha riportato indietro (scusate la scarsa compagnia ma sono taciturno per natura :rolleyes: ).

Saluto in ordine sparso tutti quelli che ho visto e intravisto: Mad Master (solo una stretta di mano, ma vabbè ci rifaremo), Baronts (quindi hai vinto? Grande!), Gid, Samirah, Mantis (e credo altri che non ricordo) standisti DL, il Grande Capo Aza, Azar Pinkur e Zelgadiss.

Spero di non aver dimenticato nessuno... :bye:

EDIT: E invece sì! Ho dimenticato Meriadoc, che ho riconosciuto anche se si mimetizzava :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho conosciuto solo Kender, Gid, Samirah e Strike. Mi ha fatto un po' sensazione presentarmi col mio nick ("Piacere, Artemis Bard Marthem, col mio amico che ogni volta strabuzzava gli occhi"). Mi è dispiaciuto solo non aver beccato gli altri che c'erano il 4 (sono passato e ripassato dove giocavano a D&D, ma purtroppo non ho visto nè Zelgadiss nè Mad Master). Che dire, il prossimo anno mi ricorderò del badge! Purtroppo, nemmeno gli occhiali viola sono serviti.

Un po' di risentimento per Kender, che non mi ha fatto lo sconto forumisti. :-D

E mille volte grazie a Gid (Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie...Mille volte!) per il favoloso disegno dell'elfa sul manuale di Empyrea...Purtroppo è sul manuale, e non lo posso incorniciare...A breve lo scan!

A Lucca prossima...E spero di conoscere più persone!

P.S.

Che ha vinto Baronts?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Celandra voglio la foto della vecchia sul forum! Non si discute! :lol:

Abbiamo solo foto risalenti al poco lontano 1857 ... in alternativa abbiamo delle tavole fotografiche di Puccini, da lui personalmente leccate, al modico prezzo di 50 euro cadauna (in regalo un cesto di frutta finta & un forchettone gigante in legno d'abete seholare) ...

E' TUTTO COTTO A LEGNA ...

Link al commento
Condividi su altri siti

a grande richiesta (non è assolutamente vero, ma ci stava bene), eccovi le mie foto, o meglio quelle della mia digitale.. purtroppo alcune sono mosse, le inguardabili le ho scartate direttamente

Foto di Loth (occhio che so 3mb)

vediamo di ricostruire qualche aneddoto, dato che la mia mente è ancora provata dalla stanchezza e dal divertimento ^^ (parlerò ovviamente soprattutto per quel che mi ha riguardato)

partiamo dall'arrivo, venerdì 3: il regionale si pianta a sesto fiorentino, causandomi un ritardo assurdo.. Freppi e Kit si perdono, io arrivo allo stand per conto mio e becco finalmente Gideon, poi Sami, Mantis e il gruppo di partenti del centro sud :-D

il venerdì passa in allegria, l'idea è di cenare e poi ritrovarsi da qualche parte portando merce di scambio..

l'idea, appunto..

in pratica crolliamo tutti in stato comatoso, si fatica pure a usare un cellulare

notevole l'sms allo staff dettato dal freppi: "abbiamo cenato, se volete venite da noi, portate la carta igienica", perchè la nostra stava finendo :-p ottimo come biglietto d'ingresso

la sorpresa è stata dividere la casa con Kit e il freppi: immaginate 2 pazzi completi che si lanciano le incudini per passatempo, ma soprattutto un consiglio: non togliete mai il telecomando a Kitiara, rischiate di non svegliarvi la mattina dopo :mrgreen:

il sabato c'è stato il delirio fin dalla mattina,

ad esempio gli sms che mi sono arrivati da Ty e Kanuka alle 9 e alle 10, e che io ho letto non prima delle 10.30:

"Siete già dentro?"

"noi siamo in fila per il biglietto, voi?"

risposta mia: "noi siamo in fila per alzarci dal letto" :P

o la grande lasagna del freppi (certo che la nutella ce la potevi pure mettere, eh)

poi abbiam fatto la fila per Salvatore guardati a vista da dei mastini in maglietta con l'imperativo "un libro a testa".. missione compiuta!

mi è spiaciuto un sacco per Ty, a cui ho detto "pranziamo e torniamo".. abbiam pranzato alle 5 del pomeriggio e siam crollati sul divano fino a sera ^^'

sera cominciata con magnifiche discussioni sulle missioni lunari culminate con un laconico "non siamo mai andati sulla luna, c***o!"

interessante anche la pizzeria: "ci vogliono 20 minuti ora, ma dopo ce ne vorranno 10".. dopo un'ora e mezza, il pizzaiolo mannaro della foto doveva ancora infornare le prime 2 -.-

la cena è andata bene, a parte la capricciosa di Gideon che aveva di tutto sopra, compreso un d20 d'avanzo nascosto tra le olive

nelle foto potete vedere sia la pizza, sia l'occhio critico con cui Gid ha esaminato i quadri dell'appartamento :-p

anche il freppi si è dato molto da fare con la digitale, accecandoci un po' tutti

in compenso, io avrò fatto 10 foto e Sami praticamente non si vede mai in viso (se non sapessi di avere un tempismo che fa schifo, direi che me lo faceva apposta ^^'') (cmq Sami magna 'na cifra, ma come fa? :P)

in chiusura, la scala della morte fatta completamente al buio: ragazzi, siete arrivati incolumi fino a giù, non temete più niente :mrgreen:

domenica è stata una giornata normale fino alle 17.30

tutti son spariti tutti a giocare, io invece ho girato per i comics con Ty senza trovare NULLA di quel che cercavo, e mangiando dei panini di plastica, uno al copertone e l'altro al plutonio, mentre il buon Tyc se la cavava con gli spaghetti giapponesi che, come diceva MadMaster, "sono fatti col catrame" o qualcosa del genere

ma il "bello" però doveva ancora arrivare

si perchè la corsa verso la stazione sembrava la "sfida all'ok corral", e arrivando di corsa alle 17.30 io e il freppi abbiam letto Firenze SMN e ci siam fiondati al binario..

..del treno in arrivo -.-

e così finimmo in quel di viareggio.. ma vabè, poco male.. ora ripartirà verso firenze e prenderemo la coincidenza successiva

eeh..

nel caso non lo sappiate, si chiama "coincidenza" perchè, se arrivi alla stazione e c'è l'altro treno, È una pura coincidenza

*voce narrante di fantozzi*

55 minuti di ritardo! fantozzi e filini (loth e freppi), con 2 caramelle a testa nello stomaco, scesero a firenze con un ritardo mostruoso!

la cena: big mac con più insalata che carne, coca cola dello stesso sapore della benzina verde, doppio cheese che freppi ha ingoiato sano pur di non masticarlo, e rutto libero!

*fine voce narrante*

arrivati a Roma termini dopo le 23, metro B in ritardo e fermata alla stazione Eur Magliana APPENA IN TEMPO perchè io potessi perdere l'ultimo treno urbano per andare a casa

ok prendiamo l'autobus.. un'altra mezzora di attesa, minimo

io so rientrato a casa a mezzanotte e 40, il freppi un po' dopo (se non mi accompagnava lui rientravo alle 5), riuscendo a vincere la classifica "chi ha fatto più tardi da Lucca?"

insomma: la permanenza a Lucca è stata meravigliosa, non ci sono parole per descriverla

i viaggi: una ****** pazzesca!!!

l'anno prossimo in macchina

cmq, dobbiamo ritrovarci da qualche parte moooolto prima di Lucca2007 :-D

ora postate le vostre

ciao belli :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non essere potuto venire(e qui il congiuntivo spero di averlo azzeccato se no Dusdan mi cazzia)...spero che l'anno prossimo possa anch'io aggregarmi all'allegra brigata.

Mi piace togliere il lavoro a Dusdan :lol:

Peccato (che io) non sia potuto venire.

"Io non essere potuto venire" è il congiuntivo che usa un mio amico che vende accendini vicino alla mia università :P

Edit: Ci potrebbe anche stare interpretato come <<(E' un) peccato (il) "non essere potuto venire">> ma è un pò forzato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è dispiaciuto parecchio non essere potuto venire a Lucca...ero con voi in spirito, anche se fisicamente non ero poi così lontano visto che ero a pochi chilometri da Volterra a lavorare (raccolta delle olive) dove ho mangiato DIVINAMENTE e ho conosciuto un luogo meraviglioso e delle persone splendide.

Ma le carte di Munckin's Lair, a parte quella autografata da Jackson, hanno avuto successo?...e il progetto continua o no? Io speravo che alla fine si potesse arrivare a fare il mazzo completo e poi sfidarci con le NOSTRE carte da gioco :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è dispiaciuto parecchio non essere potuto venire a Lucca...ero con voi in spirito, anche se fisicamente non ero poi così lontano visto che ero a pochi chilometri da Volterra a lavorare (raccolta delle olive) dove ho mangiato DIVINAMENTE e ho conosciuto un luogo meraviglioso e delle persone splendide.

Ma le carte di Munckin's Lair, a parte quella autografata da Jackson, hanno avuto successo?...e il progetto continua o no? Io speravo che alla fine si potesse arrivare a fare il mazzo completo e poi sfidarci con le NOSTRE carte da gioco :-)

ciao

continua, continua... noi ci abbiamo già giocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo solo foto risalenti al poco lontano 1857 ... in alternativa abbiamo delle tavole fotografiche di Puccini, da lui personalmente leccate, al modico prezzo di 50 euro cadauna (in regalo un cesto di frutta finta & un forchettone gigante in legno d'abete seholare) ...

E' TUTTO COTTO A LEGNA ...

Sì ma tu non c'eri quando abbiamo convinto la vecchiaccia a farsi una foto :twisted:

Intanto mi sono reso conto di aver dimenticato di salutare il Mastro Spammone Strike (come ho fatto? :banghead: ) e Lothavier, il Malkavian abbandonato alla stazione :-p .

Per rimediare sto postando inginocchiato sui ceci... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...