Aeveer Inviata 19 Gennaio 2015 Segnala Inviata 19 Gennaio 2015 Gente, spero di non sbagliare sezione, ma ho bisogno del vostro aiuto per la mia prima avventura da creare per il GDR Sine Requie! Ho letto a fondo il manuale e stavo già creando un avventura (ambientata nelle Terre Perdute) per un gruppo di quattro persone. Il punto è che nessuno dei 5 (io e loro 4) ha mai giocato a Sine Requie. Di base volevo chiedervi... consigli vari. Perché non vorrei fare errori grossolani e magari dettati dalla mia profonda abitudine a DnD xD
Curte Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Allora attento agli scontri! Un singolo colpo di arma da fuoco può essere fatale e i Morti, anche i volgari Simplex, vanno fatti a pezzi e NON VANNO GIU' FACILMENTE! Ricorda poi di giocare molto sulla scarsità di risorse, fa che capiscano subito che i proiettili sono merce rara e contata e le ferite sono brutte bestie, che guariscono lentamente, che portano con se malus fastidiosissimi e che possono infettarsi
Messaggio consigliato