MencaNico Inviata 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviata 21 Gennaio 2015 (modificato) Ciao, nel caso ancora non lo sapeste, Bethesda e Xenimax hanno deciso di togliere l' abbonamento mensile a TES Online dal 17 marzo in modo da poterci giocare comprando solo il gioco base (un po' alla Guild Wars), mi sembra un' ottimissima occasione per provarlo ma, anche se è ancora presto, non so decidermi. Le recensioni che trovo sono tutte un po' meh e abbastanza vecchie, qualcuno che ci gioca puo' darmi il suo parere a riguardo? Dall' uscita è migliorato? Per la riuscita di un mmorpg io valuto questi parametri, storia intrigante, crafting fruttuoso e non inutile, personalizzazione del pg e combattimenti divertenti non ripetitivi, TESO vale la spesa al giorno d' oggi? O è ancora un' ameba un po' tutto un po' niente senza ne capo ne coda? Grazie in anticipo ;D Modificato 31 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 cavolo a saperlo lo prendevo con gli sconti di natale :V ho partecipato alla beta, e devo dire che non mi è dispiaciuto, ha soddisfatto la parte ossessiva compulsiva che mi prende in ogni TES (raccogliere tutto quello che mi circonda per rivenderlo, o conservarlo nel caso dei componenti). non ci spenderò i 55 euro per il gioco intero, però se scende sotto i 20 con qualche saldo sicuro lo compro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suracchio Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 ma tes online su quale gioco si basa? skyrim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 da quel che ho capito giocando solo qualche ora, si tratta di un nuovo capitolo. non so quali zone di tamriel sia possibile visitare, forse anche skyrim, morrowind e cyrodiil... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Il gioco si trova facilmente a 8-9 euro in versione digitale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Il gioco si trova facilmente a 8-9 euro in versione digitale. Articola :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 kinguin nuveem vendevano la key digitale a quel prezzo qualche giorno fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Qualcuno che ci sta giocando su console? Nel caso, come vi state trovando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Io l'ho giochicchiato su ps4 a casa di un amico e mi è piaciuto proprio poco.Mi è sembrato estremamente legnoso, con uno stile grafico molto poco appagante e globalmente noioso, alla fin fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Io l'ho giochicchiato su ps4 a casa di un amico e mi è piaciuto proprio poco.Mi è sembrato estremamente legnoso, con uno stile grafico molto poco appagante e globalmente noioso, alla fin fine. Più o meno è stato il commento di tutti quelli che conosco che ci hanno giocato. Il più positivo è stato "piuttosto gioco a candy crush". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato