Vai al contenuto

[Sine Requie]Le ombre del Ronin


Kuma

Messaggio consigliato

Kage non rallenta anche se sia voi che gli altri sopravvissuti vi siete preparati a combattere. Ad un paio di metri da Akiko il ronin spicca un balzo terrificante evitando la spazzata e lasciandovi tutti col fiato sospeso. Non potete fare nulla, è troppo tardi. Il non morto afferra la donna tra le sue braccia con foga e la getta a terra. Non passa neanche il tempo di rimanere sorpresi che una freccia uscita dalla boscaglia si pianta proprio dove si trovava Akiko. Kage vi guarda e a gesti vi fa segno di allontanarvi. Un'altra freccia lo colpisce su una spalla. Il ronin si gira di scatto a fronteggiare il misterioso nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Una freccia?!

Mi ci vogliono un paio di secondi buoni prima di comprendere cosa stia accadendo, e comunque non prima che la seconda freccia abbia colpito Kage. Essere attaccati con armi vere e proprie... forse dei briganti?

"Cercate riparo, presto!" grido al resto della compagnia, mentre mi getto precipitosamente dietro all'albero che fino a poco prima mi faceva da poggiaschiena. La mia mano estrae la pistola Nambu dalla veste, rimuovendo la sicura. Odio queste cose. Con massima cautela mi affaccio brevemente dal mio riparo solo per incitare a muoversi tramite gesti veloci coloro che per un motivo o per l'altro potrebbero aver tardato a reagire: non c'è del resto modo di capire chi possa essere il prossimo bersaglio.

Inchiodato dietro ad un riparo, sotto la minaccia del tiro nemico. Da quanto tempo, Takeda-Gochō mi ritrovo a pensare con riluttante ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Perché agire in quel modo?' pensò Takezo voltandosi di scatto verso la freccia piantata a terra. Solo una fugace occhiata verso Akiko per assicurarsi stesse bene poi scattò più velocemente possibile con Kage per dargli supporto.

"Kazuhikosan, proteggete Akikosan per favore!"

Afferrò la sua Katana scagliandosi contro la minaccia che si nascondeva nella boscaglia "Abbiamo trovato il pasto per Mamushisan!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio cuore si ferma quando Kage si getta sulla donna. Già posso vedere i suoi denti fare scempio delle carni di Akiko. L’arrivo della freccia però spiega ogni cosa.

Tiro un sospiro di sollievo quando capisco che Kage voleva solo salvare Akiko… sollievo che dura pochi istanti. Come prima cosa afferro la mia naginata e mi riparo dietro ad un albero (o qualsiasi altro ostacolo) in seguito cerco se ci sono uomini in difficoltà o che non sono ancora riusciti a rifugiarsi.

Preferisco questo accatto che affrontare la fame dei ronin.

@cartomante

Spoiler:  
Osservare -> 7 per vedere se ci sono uomini che necessitano protezioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...