Pubblicato 23 Gennaio 201510 anni comment_1028854 dopo 8 anni riuscirò a iniziare un angolo dello sfogo? Edited 28 Ottobre 20177 anni by Ian Morgenvelt
23 Gennaio 201510 anni Author comment_1028862 ops... ho contato male i post? ero in buona fede! comunque credo che esista: molti la invocano come minaccia per gli insulti su internet.
23 Gennaio 201510 anni comment_1028865 Dopo otto anni riesci a iniziare un Angolo dello Sfogo... e lo intitoli come un topic già esistente. Malissimo, scafandro. Malissimo.
23 Gennaio 201510 anni Supermoderatore comment_1028866 Nooooo, volevo aprirlo io e intitolarlo "La fine della pazzia" :cry:
23 Gennaio 201510 anni comment_1028872 Ti raccontano che un cane di razza cocker ha staccato un orecchio al suo padrone. Alquanto sorpreso, vai su google e digiti "cocker stacca orecchio" per saperne di più. I primi tre risultati sono: Litiga con un amico per il telefono poi gli stacca a morsi un orecchio Catanzaro: stacca l'orecchio alla madre dopo litigio Monza: stacca l'orecchio della ex moglie a morsi, arrestato Morale 1: Non temere che un cane ti stacchi un orecchio, è più probabile lo faccia una persona. Morale 2: L'umanità riuscirà quasi sempre a sorprenderti, nel e bene e (molto spesso) nel male.
23 Gennaio 201510 anni Author comment_1028884 Dopo otto anni riesci a iniziare un Angolo dello Sfogo... e lo intitoli come un topic già esistente. Malissimo, scafandro. Malissimo. mi pareva una cosa spassosissima per creare confusione. no? ()
23 Gennaio 201510 anni comment_1028893 Non avevo notato "Cutaneo". Ora vale mille punti in più, anche se avrei preferito il titolo proposto da Alonewolf.
23 Gennaio 201510 anni comment_1028896 Ti raccontano che un cane di razza cocker ha staccato un orecchio al suo padrone. Alquanto sorpreso, vai su google e digiti "cocker stacca orecchio" per saperne di più. I primi tre risultati sono: Litiga con un amico per il telefono poi gli stacca a morsi un orecchio Catanzaro: stacca l'orecchio alla madre dopo litigio Monza: stacca l'orecchio della ex moglie a morsi, arrestato Morale 1: Non temere che un cane ti stacchi un orecchio, è più probabile lo faccia una persona. Morale 2: L'umanità riuscirà quasi sempre a sorprenderti, nel e bene e (molto spesso) nel male. Google per queste ricerche è tipo il male assoluto. Ma di peggio c'è su google immagini: l'altro giorno volevo disegnare una larva e, dato che avevo bisogno di un modello e le immagini di qualità si trovano con le ricerche in inglese, di solito, ho cercato "maggots". Le prime due immagini sono larve, le restanti un tunnel dell'orrore di gente a cui le larve hanno divorato le più svariate parti del corpo.
23 Gennaio 201510 anni comment_1028922 Le prime due immagini sono larve, le restanti un tunnel dell'orrore di gente a cui le larve hanno divorato le più svariate parti del corpo PERCHÈ HO VOLUTO CONTROLLARE PERCHÈ. Però ho trovato 'sta immagine che m'ha fatto ridere.
23 Gennaio 201510 anni comment_1028958 Nooooo, volevo aprirlo io e intitolarlo "La fine della pazzia" :cry: Mi sembra il minimo.
24 Gennaio 201510 anni comment_1029069 Il mio lato masochista ha preso il sopravvento...ho guardato "maggots" adesso, dopo un lauto pranzo...non so se voglio vomitare o restare affascinato dalle immagini. Ad ogni modo il nuovo lavoro porterà sicuramente soldi, a discapito della mia vita sociale e dello svago....chissene, coi soldi me lo compro lo svago e lo SWAGO!
24 Gennaio 201510 anni comment_1029175 Voglio tornare a giocare a d&d Anche io! Spoiler: In realtà anche altri sistemi andrebbero bene, sono anni che non gioco di ruolo oramai!
24 Gennaio 201510 anni Author comment_1029194 incredibile, a shop s-mart non ci sono giocatori? sfogo: mamma mia che vecchiaia!
24 Gennaio 201510 anni comment_1029218 sfogo: mamma mia che veghiaia! fixed Sfogo meh: dover lavorare di domenica mattina mi sfasa tutta la settimana :V
25 Gennaio 201510 anni comment_1029306 Ieri mi sono innamorato. Chebbello l'amore. Inviato dal mio telefono ammaccato, vecchio, ma ancora funzionante.
25 Gennaio 201510 anni comment_1029363 Ieri mi sono innamorato. Chebbello l'amore. Inviato dal mio telefono ammaccato, vecchio, ma ancora funzionante. L'amore è come un tapiro. Difficilmente è senza effetti collaterali.
26 Gennaio 201510 anni Supermoderatore comment_1029630 Ah che bello che anche in Svezilandia ci siano gli all you can sh*t cino-giappo. Mangiare al cino-giappo?9 euro con mastercard. Fare una porca figura con i colleghi di laboratorio grazie agli allenamenti dei raduni del forum?Non ha prezzo