MencaNico Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Ho scoperto Ingress. E' una droga. Aiuto. ps Googlatelo se non sapete cos'è pps La resistenza vincerà
Arglist Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Grazie a te l'ho scoperto giusto ieri. Peccato che non ci capisca una mazza e che mi limiti a correre a destra e a manca, hackando i portali. Inviato dal mio telefono ammaccato, vecchio, ma ancora funzionante.
shalafi Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 anche io l'ho scaricato... ora provo a vedere se capisco come funziona...
Aleph Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Mi chiedo Oatmeal cosa diavolo ci farà con quei 4 milioni di dollari che ha raccolto per un gioco di carte.. e son passati solo 10 giorni..
shalafi Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 queste elezioni presidenziali si presentano più insipide del solito...
Merin Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ma io dico...ci conosciamo. Abbiamo lavorato assieme. Apprezzo i tuoi prodotti, che sono ottimi. Decido di farmi un regalo, te lo pago e mi dici che spedisci subito. Passano più di due settimane e nel mentre mi scrivi die volte le tue scuse e che il giorno dopo parte la merce. Non è ancora partita...boh. Se questo è il servizio clienti che riservi a chi conosci, non voglio sapere come tratti gli sconosciuti...
Horace de Vere Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Sti puffi...ci si vede a Firenze per Shōnin
shalafi Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 e domani mi tocca andare alle poste per capire cosa fare con sto pacco... ...che pacco! ()
shalafi Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 aspetta, prendo la lente di ingrandimento e arrivo. Spoiler: ()
daglator Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Finirà 'sto periodo funesto? ...ovviamente sì, ma non se ne può più!
MetalG Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Finita la prima sessione d'esami del primo anno... Soddisfatto per come è andata? No. Motivato ad andare avanti? Si. Bring it on!
MencaNico Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Poser, poser dappertutto. E sono pure malato. @aleph: oatmeal conquisterà il mondo mwahahahah
shalafi Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 E solo i poster dicono poster.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Ma il poser di un poser è talmente out da diventare in?
The Stroy Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Da quando essere hipster è diventato mainstream e dunque fuori moda, si è sviluppata una corrente di personaggi che fanno gli hipster ma in maniera autoironica, per posa (mentre in realtà sono hipster davvero). Cioè fingono di fingere di essere qualcosa perché va di moda. In sostanza, sono poser di poser che grazie al loro essere out diventano in. [Nota: con "personaggi" intendo gente tipo I Cani]
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Ha cantato il coniglio. HA CANTATO!
shalafi Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 ma soprattutto, l'ignavo sa di essevlo?
Messaggio consigliato