Koraen Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Che noia in ufficio stamani. Noia noiosa di noiosissima noiosità.
Void Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Preferisci gli utenti che ti dicono che il computer non funziona e poi scopri che è lento a cercare annunci di gatti in regalo su kijiji? Non ci volevo credere quando me l'ha detto :/
Koraen Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Preferisci gli utenti che ti dicono che il computer non funziona e poi scopri che è lento a cercare annunci di gatti in regalo su kijiji? Non ci volevo credere quando me l'ha detto :/ :lol::lol: muoio!
Demian Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Hai ragione. Sono confuso. Come l'arcolaio () Ho riso per tre minuti buoni. Ti odio
shalafi Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Era meglio ridere per tre grossi malvagi? OK, smetto. (Giuro)
Koraen Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Se il buongiorno si vede dal mattino... Io torno a letto!
Drimos Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Per la prima volta nella vita capisco come ci si sente quando la propria squadra del cuore perde malamente.
MetalG Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Prova di destrezza manuale per versare acqua bollente in una tazza CD 2... Fallimento critico... 1d3 danni da fuoco alla mano sinistra... 2 danni Blasfemia Estesa, Raddoppiata e Ripetuta...
shalafi Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 vista l'ora potrei dire castronerie, ma credo che blasfemia non si possa lanciare estesa. () al limite puoi andare a ferrara, così ci applichi incantesimi esteNsi...
Koraen Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Blasfemia Estesa è un talento regionale.
MetalG Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Blasfemia Estesa è un talento regionale. Non posso che confermare: è un talento che modifica alcune caratteristiche dell'incantesimo "Blasfemia", come gli effetti e l'area di azione al limite puoi andare a ferrara, così ci applichi incantesimi esteNsi... A proposito... Quest'ultimo weekend ho incontrato uno Shalafi selvatico... È stato fantastico XD Cosa ci può dire Dott. shalafi riguardo gli Shalafi allo stato brado?
Void Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 E quando scopri che mentre tu, diligentemente e correttamente, segni tutte le ore giuste, se fai mezz'ora in più non la segni, l'altra persona a tirocinio con te segna ore in più senza farle, arriva e va un'ora a mangiare ed esce un'ora/mezz'ora prima... Ecco, in quei casi sento salire un certo istinto omicida E il bello è che il tutor, quando l'ha saputo, ha semplicemente scrollato le spalle Che bello!
Koraen Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 La mia collega stamani non si è presentata e nessuno l'ha chiamata né sa dove sia o quando rientra. Non so chi è meno normale tra lei e gli altri (io non ho il numero)
Void Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Vogliamo parlare del programma "Comunicazione decessi" del ministero della Giustizia? Secondo loro uno che riempie i campi di interesse deve rispettare certe lunghezze (e ci mancherebbe), ma se i caratteri inseriti sono meno di quelli previsti devi inserire degli spazi per andare alla pari... E già qua... Ma quando poi scopri che i nomi e i cognomi prevedono 72 caratteri (e non sono i soli) inizi a non crederci davvero. In totale 5 campi da 72 caratteri e 3 da 60 caratteri. E se hai, per dire, un cognome lungo 10 caratteri, devi inserire 62 spazi Ok.
Drimos Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 e come ci si sente? Male. Anche se non quanto lo scoprire che uno dei tuoi interessi principali è talmente vituperato dalle persone intorno a te da non poterne più parlare in molte occasioni senza essere preso a male parole.
shalafi Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Male. Anche se non quanto lo scoprire che uno dei tuoi interessi principali è talmente vituperato dalle persone intorno a te da non poterne più parlare in molte occasioni senza essere preso a male parole. ma è normale: sei un bimbominkia che gioca ai pokemon! Spoiler: () sfogo positivo: -7... emozione!
The Stroy Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Non è "un bimbominkia che gioca coi Pokémon", è un allenatore
social.distortion Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Ora che ho di nuovo ponyhoof e Euphemia come sfondo, il mio computer è talmente rosa da mettere quasi la nausea. Ottima cosa.
Messaggio consigliato