Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Preferisci gli utenti che ti dicono che il computer non funziona e poi scopri che è lento a cercare annunci di gatti in regalo su kijiji?

Non ci volevo credere quando me l'ha detto :/

Inviato

Preferisci gli utenti che ti dicono che il computer non funziona e poi scopri che è lento a cercare annunci di gatti in regalo su kijiji?

Non ci volevo credere quando me l'ha detto :/

:lol::lol::lol::lol: muoio!

Inviato

Prova di destrezza manuale per versare acqua bollente in una tazza CD 2... Fallimento critico... 1d3 danni da fuoco alla mano sinistra... 2 danni

Blasfemia Estesa, Raddoppiata e Ripetuta...

Inviato

vista l'ora potrei dire castronerie, ma credo che blasfemia non si possa lanciare estesa. (^_^)

al limite puoi andare a ferrara, così ci applichi incantesimi esteNsi...

Inviato

Blasfemia Estesa è un talento regionale.

Non posso che confermare: è un talento che modifica alcune caratteristiche dell'incantesimo "Blasfemia", come gli effetti e l'area di azione :D

al limite puoi andare a ferrara, così ci applichi incantesimi esteNsi...

A proposito... Quest'ultimo weekend ho incontrato uno Shalafi selvatico... È stato fantastico XD

Cosa ci può dire Dott. shalafi riguardo gli Shalafi allo stato brado?

Inviato

E quando scopri che mentre tu, diligentemente e correttamente, segni tutte le ore giuste, se fai mezz'ora in più non la segni, l'altra persona a tirocinio con te segna ore in più senza farle, arriva e va un'ora a mangiare ed esce un'ora/mezz'ora prima...

Ecco, in quei casi sento salire un certo istinto omicida

E il bello è che il tutor, quando l'ha saputo, ha semplicemente scrollato le spalle

Che bello!

Inviato

La mia collega stamani non si è presentata e nessuno l'ha chiamata né sa dove sia o quando rientra. Non so chi è meno normale tra lei e gli altri (io non ho il numero)

Inviato

Vogliamo parlare del programma "Comunicazione decessi" del ministero della Giustizia?

Secondo loro uno che riempie i campi di interesse deve rispettare certe lunghezze (e ci mancherebbe), ma se i caratteri inseriti sono meno di quelli previsti devi inserire degli spazi per andare alla pari...

E già qua...

Ma quando poi scopri che i nomi e i cognomi prevedono 72 caratteri (e non sono i soli) inizi a non crederci davvero.

In totale 5 campi da 72 caratteri e 3 da 60 caratteri.

E se hai, per dire, un cognome lungo 10 caratteri, devi inserire 62 spazi

Ok.

Inviato

e come ci si sente?

Male. Anche se non quanto lo scoprire che uno dei tuoi interessi principali è talmente vituperato dalle persone intorno a te da non poterne più parlare in molte occasioni senza essere preso a male parole.

Inviato

Male. Anche se non quanto lo scoprire che uno dei tuoi interessi principali è talmente vituperato dalle persone intorno a te da non poterne più parlare in molte occasioni senza essere preso a male parole.

ma è normale: sei un bimbominkia che gioca ai pokemon!

Spoiler:  
(^_^)

sfogo positivo: -7... emozione!