Ospite Aurelio90 Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Io DS2 non lo prenderò mai: la grafica è migliorata di un botto rispetto al primo e la lore è intrigante, certamente, ma ci sono errori tecnici e bug che tristemente si sono trascinati dal primo capitolo. Se proprio devo devo, aspetto che uscirà la versione Scholar usata, e a basso prezzo. Oggi ho preso il secondo volume di Morte Sovrana, e anche una improvvisa nostalgia per il GdR da tavolo. Peccato che la maggioranza quasi totale, qui da me, preferiscano fare tornei di Fifa o di Magic
Ash Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 ma ci sono errori tecnici e bug che tristemente si sono trascinati dal primo capitolo. Del tipo? Perché nonostante tutto, a me sembra un gioco nettamente superiore alla stragrande maggioranza dei titoli che dovrebbero comporre la concorrenza. Non è perfetto, sicuramente, ma non mi pare ci siano giochi perfetti in giro.
Ospite Aurelio90 Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Le stramaledette compenetrazioni. Del tipo:le tue armi cozzano a meraviglia contro angoli di mura e porte, ma i tuoi nemici ignorano la materia del mondo circostante e ti attaccano attraverso di essa. Questo già c'era nel primo DS (lo schifo supremo contro Scarica Infinita, aaargh!), e il fatto che se lo siano portato anche al secondo è una nota dolente che penalizza questo seguito
Edmund Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Questo è la prima delle due tranche di ambientazione che ha proposto Vorsen e che io ho sviluppato: http://makemake.forumfree.it/?t=70329121#lastpost La seconda parte, per chi non avrà meglio da fare sarà disponibile tra sei mesi e per altro questa è una bozza ma direi che renda abbastanza l'idea o almeno lo spero. E poi non dite che non sono il vostro carrido artigiano preferito http://makemake.forumfree.it/?t=70329121#lastpost
daglator Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Pneumatico bucato, inizia bene la settimana...
Drimos Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Ma è normale offrire un servizio gratuito e aspettarsi che essendo gratuito possa essere fatto con i piedi, quindi non ce ne si possa lamentare?
Edmund Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 No, perché viviamo in un mondo di cose che valgono quello che costano e viceversa.
Koraen Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 A 25 anni l'uomo che mi ha spezzato il cuore più volte è mio padre e non ho neanche il coraggio di dirglielo.
MetalG Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Come mai ci ho messo così tanto tempo per scoprire il manga Magi? È semplicemente stupendo e schizza subito nella mia top five! In più io e Alibaba siamo la stessa dannatissima persona!!! XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Come mai ci ho messo così tanto tempo per scoprire il manga Magi? È semplicemente stupendo e schizza subito nella mia top five! In più io e Alibaba siamo la stessa dannatissima persona!!! XD Per me (se ci sei già arrivato) il personaggio di Matal Mogamett è uno dei più riusciti nei manga che io abbia visto negli ultimi anni. E (di nuovo se ci sei arrivato) la storia di Alma Toran è stupenda, emotivamente una mazzata ma stupenda.
MetalG Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Per me (se ci sei già arrivato) il personaggio di Matal Mogamett è uno dei più riusciti nei manga che io abbia visto negli ultimi anni. E (di nuovo se ci sei arrivato) la storia di Alma Toran è stupenda, emotivamente una mazzata ma stupenda. Hai assolutamente ragione: l'arco di Magnushtatt è quello che ho adorato di più in assoluto... È semplicemente stupendo! Togliendo il fatto che io sono un Arcanofilo incallito e che tutto quello che riguarda la magia mi fa impazzire, è così che mi immagino una magocrazia illuminata... Con le sue luci ed ombre ma comunque innegabilmente logica @SPOILER ALERT Spoiler: Quando Mogamett fa il suo "discorso di idealizzazione" mi sono venuti i brividi lungo la schiena... Era semplicemente logica pura e innegabile: gli umani del quinto distretto potrebbero uscire e lavorare come quelli del 4º, guadagnandosi da vivere in modo onesto e sotto la luce del sole, ma gli viene data la possibilità di scegliere se farlo o venire mantenuti per ogni bisogno in cambio del l'estrazione di Magoi... E loro scelgono di essere alla stregua di bestiame da mungere piuttosto che fare qualcosa per cambiare la situazione... È un pugno in faccia come cosa, e "crudele" in un certo senso, ma ti fa pensare... Poi Mogamett come hai detto tu è straordinario: viene presentato come un cattivo, si rivela in realtà controverso ma buono e giusto (obiettivamente fino a che non impazzisce e dice che ama solo i maghi fa di tutto per aiutare e proteggere il suo paese, non maghi compresi) e alla fine... WOW! Ho adorato anche la parte dove spiega brevemente Yamuraiha e il suo passato con Mogamett... Sapevo che c'era qualcosa che non era chiaro tra loro due... È un peccato che abbia fatto la fine che ha fatto Io sono arrivato a quando l'arco di Magnushtatt è finito e tutti si sono divisi di nuovo @SPOILER ALERT Spoiler: in particolare al capitolo 204 dove Alibaba sclera perché non ha una ragazza XD Aah, povero Alibaba... Lo capisco purtroppo Ma comunque adoro i manga con le mazzate emotive: sono il mio pane e la mia marmellata XD non vedo l'ora di arrivare alla parte che dici (anche se per tutto il manga continuano ad uscire stralci e spunti su Alma Toran XD) Chi non mi piace però è Simbad: è fastidioso come una zecca, appare sempre alla fine e solo quando può avere il massimo della gloria, in più a mio parere è fin troppo calcolatore per essere un buono... È il tipico PnG preferito dal master
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Per curiosità tu lo leggi in inglese o in italiano?
MetalG Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Per adesso sono nella condizione di non poter spendere soldi per i manga, quindi sono "costretto" a leggere le Scan in inglese (le preferisco pure a quelle in italiano in realtà )
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Per adesso sono nella condizione di non poter spendere soldi per i manga, quindi sono "costretto" a leggere le Scan in inglese (le preferisco pure a quelle in italiano in realtà ) Ah io ormai da anni vado avanti solo con quelle in inglese, comprando solo i miei fumetti preferiti quando arrivano in Italia e posso permettermeli (più alcuni storici). Ad ogni modo se quando sei in pari vuoi farti una discussioni su trama, supposizioni e previsioni varie fammi sapere.
MetalG Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 L'ultimo capitolo è il 255 giusto? Comunque assolutamente ci sono talmente tante cose di cui parlare XD Non sono mai stato un fan della politica ma mi sto ritrovando a pensare se il sistema governativo di Kou sia valido anche con le premesse descritte
shalafi Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Ma è normale offrire un servizio gratuito e aspettarsi che essendo gratuito possa essere fatto con i piedi, quindi non ce ne si possa lamentare? alludi alla squallida moderazione del forum dragonslair? quanto li odio quando davanti a una critica rispondo di non essere pagati per svolgere quel servizio. Spoiler: trololololololol ()
shalafi Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Quella piccola scoreggia antropomorfa ha già un anno...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Quella piccola scoreggia antropomorfa ha già un anno... Non dovresti parlare così dei moderatori che non ti piacciono.
shalafi Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Non stavo parlando, scrivevo.
Edmund Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 E dai prossimi giorno marche da bollo per tutti!!!
Messaggio consigliato