Monolente Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Se c'è una cosa che su forum mi dà problemi, sono le tempistiche con l'organizzazione. Rischio veramente di fare la figura del pezzo di emme, come effettivamente è stato. Sad. Forse ho avuto troppa fretta.
Maldazar Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Sei punti fama in due giorni. WOOOOHOOOO SI TORNA IN PISTA!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Grande Giove, che figata l'aurora boreale.
Maldazar Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Fikko. Qua ci son quindici gradi e si sta a murì, lì com'è? DIMMI CHE ANDATE IN GIRO CON GLI ORSI OLTRE CHE MANGIARLI.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Dai qui c'è un bel sole ed è arrivata la primavera, questo fine settimana (mentre mangiavamo l'orso) sulla riva del lago della foto qui sopra essendosi finalmente sciolti i ghiacci in quei giorni la gente si è fatta il tradizionale primo bagno E visto che nel pomeriggio ci sono tipo 12-13 gradi ormai c'è la gente in costume che si prende il sole (giuro). No niente orsi, ma sotto casa mia (e sono quasi in centro) ci sono conigli e volpi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Ottenuto anche Arceus, finito il Pokedex, ma vieni!!!!! EDIT: il tutto ad esattamente 151:00 ore di gioco, wow
Ash Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Ottenuto anche Arceus, finito il Pokedex, ma vieni!!!!! EDIT: il tutto ad esattamente 151:00 ore di gioco, wow Io in più di 100 ore di MH4U ho racimolato solo il 45% dei trofei Voglio una connessione internet decente che mi permetta di giocare online!!!
Ash Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 CI SONO I TROFEI?! /ubercaps Pagina 5 della tua tessera gilda. Tecnicamente sono "Premi", non "Trofei", ma fa lo stesso.
daglator Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Non posso essere ricaduto nelle spire del virus intestinale a sole due settimane di distanza, ma no! [emoji26]
daglator Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Guarito definitivamente! [emoji4] (Speròm...)
Void Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 E quando la gente, invece di pensare a cosa sia importante fare e conseguire, si perde dietro a piccoli giochetti "di potere" (che poi tanto di potere non sono) mi cadono davvero le braccia :/
tamriel Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Oggi hotirato giù tutti i santi, e epr fortuna che si sta avvicinando la pasqua...
Aurelio90 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 So che sto per scatenare un mega-flame, ma... sono contento di non aver acquistato i biglietti dell'Expo. Ancora una voglia gli italidioti si sono fatti notare dal panorama globale facendo la figura dei pigri e dei fessi :S
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Casa nuova, vediamo come va...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Appena finito di circumnavigare in macchina con un amico un lago grande come la Liguria...booyah.
Horace de Vere Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Settimane scorsa sono stato per lavoro a Dubai. Quattro giorni di fiera, meno di cinque ore a notte dormite di media (molte meno, considerato che tra giovedì e venerdì non abbiamo dormito per smontare tutto lo stand), ho parlato in inglese tutto il tempo con gente che l'inglese lo sa per modo di dire (indiani e arabi principalmente). Ed è stata un'esperienza unica e fantastica. Che mi frutterà 500 euro lordi in più in busta paga Non vedo l'ora di ripetere l'anno prossimo.
Messaggio consigliato