Edmund Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Ed ora sollazziamoci con un nuovo libro giuco rapido ma bestemmiogeno insieme: http://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/9/I-Corti-2015---La-nebbia.pdf
shalafi Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Uff. Ho appena fatto il mio primo psion in 3.5. Che faticata! EDIT: avrei fatto meglio se la guida sul forum non fosse orribile. Spoiler: @Natale Giuseppe Claudio: scherzo, eh! Lo so che ti offendi se parlo male della tua guida.
Azer Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Basta confondere "campagna" con "sessione", dai. È troppo da ritardati.
shalafi Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Ho fatto una grigliata in una casa in sessione. Ho fatto una grigliata in una casa in cronaca.
sani100 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Ho sviluppato una servlet che sfrutta le campagne :/
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Ho sviluppato una servlet che sfrutta le campagne :/ Vattene demonio.
sani100 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Vattene demonio. Le odio. Sessioni e biscotti. Ho smesso di fare colazione la mattina per quest'ultimi
MetalG Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Mirai nikki Anime o manga? Il manga a mio parere è uscito leggermente meglio ma si, sono stupendi entrambi
Aurelio90 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Non so che roba è, ma comunque giusto poco fa ho finito di leggere Shiki. Ci hanno fatto anche l'anime ma a me piace più il manga (poi ad ognuno il suo, eh).
Alaspada Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Anime o manga? Il manga a mio parere è uscito leggermente meglio ma si, sono stupendi entrambi Per adesso solo l'anime sfogo: si torna a roma!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 A breve partenza da Bergamo con classe di ragazzini a carico poi bus treno bus e arrivo a casa a Uppsala alle (si spera) 03 00. Poi alle 05 45 sveglia e si va lavoro.... Festa....
shalafi Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Poi uno non dovrebbe essere razzista, ma quanto i fatti confermano i pregiudizi é davvero dura...
tamriel Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Si prospetta un'estate molto importante, spero solo di prendere le giuste decisioni...
shalafi Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Si prospetta un'estate molto importante, spero solo di prendere le giuste decisioni... Fossi in te andrei a lavorare in posta... EDIT: Sessione finale della trishot a cyberpunk devastata dai dadi. Il nemico che menava tirando calci entra da un punto casuale dell'edifico. Guarda a caso uno dei pochi che non gi consente di arrivare ad attaccare in un round. Il nemico col bazooka tira un maldestro e gli si inceppa l'arma. I pg mantengono una media di attacco intorno al 7-8 (col d10). Risultato, quello che doveva essere uno scontro al limite delle loro possibilitá é diventato un tiro al bersaglio del luna park.
primate Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Settimana scorsa è uscito knight of pen & paper 2.(gioco parodia di dnd) Provato ora su android. Quei sviluppatori sono dei GENI. prima sfida: "oh santo cielo, guardate cosa ho trovato! Dei niubbi" "Diamo loro una lezione? Tipo un tutorial?" Giocatore: "Accidenti! Tutorial!" xD Quarta parete crollata di brutto!
sani100 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Settimana scorsa è uscito knight of pen & paper 2.(gioco parodia di dnd) Provato ora su android. Quei sviluppatori sono dei GENI. prima sfida: "oh santo cielo, guardate cosa ho trovato! Dei niubbi" "Diamo loro una lezione? Tipo un tutorial?" Giocatore: "Accidenti! Tutorial!" xD Quarta parete crollata di brutto! Se ti piace lo stile, suggerisco doom & destiny
primate Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Se ti piace lo stile, suggerisco doom & destiny Ne ho sentito parlare. Ora, la paradox è l'unica azienda a potersi vantare di avermi come cliente (gli unici acquisti digitali sono per loro prodotti, ck2-eu3/4-vi2), quindi sono affezionato a pelle ai loro prodotti xD Però lo provo, sembra ganzo su yt
Messaggio consigliato