sani100 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Ne ho sentito parlare. Ora, la paradox è l'unica azienda a potersi vantare di avermi come cliente (gli unici acquisti digitali sono per loro prodotti, ck2-eu3/4-vi2), quindi sono affezionato a pelle ai loro prodotti xD Però lo provo, sembra ganzo su yt La versione mobile per android è completamente gratuita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 La versione mobile per android è completamente gratuita Interessante [emoji14] Anche se posso dire di essere un bucaniere abbastanza prolifico A mia discolpa ho 33 "pezzi" su steam xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Interessante [emoji14] Anche se posso dire di essere un bucaniere abbastanza prolifico A mia discolpa ho 33 "pezzi" su steam xD A proposito di steam, c'è anche li la bersione per pc, inoltre a breve dovrebbe uscirne il "secondo", ovvero D&DA, Doom & Destiny Advanced, che è un'altra storia, ma con i soliti protagonisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Di knight of pen and paper so della versione pc perche del +1 ho una licenza steam. Probabilmente d&destiny però lo prendo per telefono, sembra un jrpg..no? Di kn of pnp 2 posso già dirti che è stupendo. Ha pure un sistema a riviste e twitt interni. Il tutto in 8bit! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Di knight of pen and paper so della versione pc perche del +1 ho una licenza steam. Probabilmente d&destiny però lo prendo per telefono, sembra un jrpg..no? Di kn of pnp 2 posso già dirti che è stupendo. Ha pure un sistema a riviste e twitt interni. Il tutto in 8bit! Molto interessante, mi documento meglio, grazie Di doom & destiny si, è un jrpg in stile primi final fantasy, fatto spudoratamente con jrpg Maker, ma riserva delle chicche geniali fra citazioni, segreti da sbloccare e anche la trama stessa, che lascia elementi più mshviamg per arrivare a cose più heivhw che faranno jzhvienv. Mi sono autocensurato per evitare spoiler u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 5000! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2Taric1Cup Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Come diceva qualcuno: "Dico ciao a tutti, perché colleziono i vaffa". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Tanta voglia di ricominciare. Spoiler: Abusiva ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Esami tra 5 giorni... Ansia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Esami tra 5 giorni... Ansia... Quanto te capisco .-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ma se lo stramaggiorente della città di Stramaggioranza, si destramaggioranzzasse, vi destramaggioranzzastereste anche voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Credo di avere problemi di autocontrollo :v Scelte da fare: da una parte una potenziale "professione" per la quale dovrei farmi il chiulo per anni (con circa il 50% della retribuzione a nero) prima di arrivare ad avere uno stipendio decente, ma che mi piace davvero moltissimo, e dall'altra un posto di lavoro che tutto sommato non è un inferno, in cui però le possibilità di far carriera e spiccare (ovvero: avere uno stipendio che mi consenta di arrivare a fine mese e tutto sommato godermi la vita, invece di sopravvivere) sono MOOOOOLTO aleatorie e probabilmente basse, ma che potrebbe diventare un posto a tempo indeterminato nei prossimi mesi...BHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Quello che ti piace moltissimo é alle poste, vero? Comunque valuta se il poter diventare a tempo indeterminato sia una vaga promessa del datore di lavoro o se davvero ci sono i presupposti perché il passaggio diventi effettivo. (fidarsi é bene, non fidarsi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Quello che ti piace moltissimo é alle poste, vero? [emoji14] Comunque valuta se il poter diventare a tempo indeterminato sia una vaga promessa del datore di lavoro o se davvero ci sono i presupposti perché il passaggio diventi effettivo. (fidarsi é bene, non fidarsi...) Anche perché purtroppo con la nuova legge sul tempo indeterminato, sei licenziabile in tronco sempre. (Dovute eccezioni, ma sostanzialmente gli basta darti qualcosa e può mandarti via) Per cui si, ti assumo così per 3 anni risparmio 8k euro di tasse l'anno, ma dopo i 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 30 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Victory! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Victory! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Culattone raccomandato! (Cit.) Congratulazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Culattone raccomandato! (Cit.) Congratulazioni! Ragazzi fate qualcosa per questo forum. Si può scrivere "culattone", ma non "*****care". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 I n c u l c a r e Nessuno dovrebbe nemmeno poter pensare una parola del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Victory! Congratulazioni!!! PS: Monster Hunter Cross... Ti sto già aspettando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato