Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Capisco. Sette è un plotone.

Domenica ci hanno messo 3 ore per combattere 3 troll.

Erano Troll-Cavalieri della Morte con 13 livelli di classe? :D

Se va bene tra un mese o giù di li faccio una settimana intera in baita a nerdare All Night Long con il mio nuovo gruppo... Voglio vedere se il mio guscio mortale sarà intatto il settimo giorno :D

Inviato

Mi fate tornare in mente un incontro:

7 pg di lvl 12, 1 druido + 1 chierico + 1 warblade (2wf) + 1 warblade + 1 psion + 1 stregone + 1 nonricordolaclasse crusader

vs

1 troll delle montagne + 1 goblin chierico lvl 10 + 1 coboldo stregone lvl 10 (semplici, senza archetipi o acf) + qualche goblin e coboldo sparso.

Dovevo testare il gruppo per vedere su che livelli di difficoltà settare gli incontri...

Ore ed ore ed ore per arrivare alla fine dello scontro, e dovetti "barare" per non finire in tpk.

Eh... mi manca giocare al tavolo!

Inviato

In effetti giocare al tavolo è comodo. Una volta ho provato in un prato e volavano tutte le schede.

Sembra più una cosa probabile in una Trieste che in un Prato, ma ti credo lo stesso.

Inviato

Perché tu hai pensato che fosse colpa dei venti, invece i tiri di dado non c'entravano nulla.

In realtà non credevo avessi un gruppo così numeroso, credevo fossero in cinque o sei, e sono d'accordo che il brodo non abbia niente a che fare con il discorso.

Inviato

In realtà sono sette, quindi se fanno venti è merito di una botta di culto.

Non credo sia bello parlare dei problemi di meteorismo dei tuoi giocatori qui sul forum!