Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Shalafi, ce l'ha con te. Io ce l'ho sempre con Shalafi, non c'è neanche bisogno di dirlo...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Scorrevo la pagina e non finivano mai. È stato un incubo.
Monolente Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Mi hanno chiesto perchè stavo collassando sul sedile posteriore.
shalafi Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Mi hanno chiesto perchè stavo collassando sul sedile posteriore. Il caldo? Poi nella bassa sarà pure umido. Comunque è ovvio che ce l'avesse con me: voleva convincermi a farti smettere. Sapeva che le mie fantastiche battute avrebbero ispirato dei pessimi palleggi da parte tua.
Azer Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Ero così contento di aver smesso di scrivere c@zzate nelle prove d'esame, e invece sono durato solo un anno. Almeno mi resta un bel ricordo.
Aurelio90 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Appena tornato dalla sessione di PF con il mio party. Tante, tante cose, e vedo se postare ora sulle cronache o domani. Ohibò
Lone Wolf Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 È già trascorso un anno da quando ho iniziato la nuova accademia. Esperienza bellissima. Spero solo che la verifica finale sia andata bene, sto ancora aspettando i voti XD esaminatore esterno: Marcello Toninelli!
Monolente Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 È già trascorso un anno da quando ho iniziato la nuova accademia. Esperienza bellissima. Spero solo che la verifica finale sia andata bene, sto ancora aspettando i voti XD esaminatore esterno: Marcello Toninelli! Woooooo daje lone
Drimos Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 È già trascorso un anno da quando ho iniziato la nuova accademia. Esperienza bellissima. Spero solo che la verifica finale sia andata bene, sto ancora aspettando i voti XD esaminatore esterno: Marcello Toninelli! Cavoli, che invidia! Auguri!
Lone Wolf Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Grazie^^ Per ora le uniche cose certe sono che non ho vinto la borsa di studio e che l'anno prossimo viene a trovarci Masami Suda (il tipo che ha fatto l'anime di Ken il Guerriero)
Drimos Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Oddio, da dove viene? SPOILER GALATTICO Spoiler: Durkon con la tuta rossa...
shalafi Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Oddio Non sopporto quando mi si nomina invano.
Ash Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Oddio, da dove viene? Dalla pagina principale del forum di GitP. Dovrebbe essere un link dal twitter do Rich Burlew. Non frequento twitter, quindi non ti so dire se sia un disegno "unico" o siano presenti strip aggiuntive.
shalafi Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Questa frase conta effettivamente come la terza esternazione tipica della giornata. Non va internet nel PC. Non so se quei bravi ragazzi della wind non hanno ricevuto il fax con gli estremi del bonifico, oppure se siamo di nuovo nel periodo dell'anno in cui internet non va per settimane senza motivo.
Merin Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Se hai un account twitter prova a "seguire" wind italia...io lo feci, scrissi le mie lamentele e tramite twitter mi risposero e mi contattarono e risolsero un problema di connessione internet che avevo. Magari funziona...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Regà sta volta non è uno scherzo regà.
Maldazar Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Nonostante i suoi predecessori spirituali non mi siano piaciuti, questo per qualche motivo mi ispira parecchio. Comunque E3 pessima... dove li trovo i soldi per prendere tutte le figate che hanno annunciato?!
Ash Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Regà sta volta non è uno scherzo regà. OMG! Non ne sapevo niente! Sei il mio eroe della settimana.
Messaggio consigliato