Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 754
  • Visualizzazioni 107,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiaramente qui qualcuno non ha visto il mio avatar.

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

E niente, mi sono reso conto che il mio PG per come lo gioco sarebbe venuto molto (ma molto) meglio col Beguiler anziché col Mago, ma il beguiler non si può usare perché come direbbe un certo personag

• Sono tornato (tipo)

Posted Images

• Author
comment_1095316

Hai un avatar con scritto "no avatar". Sei come i dodicenni con Che Guevara come sfondo dell'iPhone.

Casso, sono un dodicenne.
Il nuovo forum mi ringiovanisce.

comment_1095322

allora hai anche che guevara come sfondo dell'iphone :D

Pensa...non puoi votare (sempre che tu ci vada :P ), non puoi guidare, non puoi fumare sigari, non puoi bere alcolici...etc etc, sicuro di aver fatto un buon affare?

:lol:

merin

comment_1095483

Si stava meglio quando si stava peggio
Scherzi a parte, rimpiango un po' l'organizzazione delle sezioni di prima, ora trovare i topic per la 3 lo trovo più difficile dal facile link alla sezione
Ma capisco anche il perchè

(Non vuole essere un biasimo, ci mancherebbe)

comment_1095533

Ho disattivato quasi tutte le notifiche disattivabili appena ho ricevuto il primo tag.

Ma una settimana senza regole ha distrutto del tutto la mia reputazione? Adesso mi tocca essere paragonato a shalafi?

comment_1095597

Sono interdetto.

Il nuovo forum ha 'sto editor di testo che mi sta facendo piangere in sanscrito, però ha anche questa nuova smile: :bat:.

Il bilancio globale sembra comunque positivo.

• Author
comment_1095788

Ho disattivato quasi tutte le notifiche disattivabili appena ho ricevuto il primo tag.

Ma una settimana senza regole ha distrutto del tutto la mia reputazione? Adesso mi tocca essere paragonato a shalafi?

Sei titolare di un privilegio concesso a pochissimi individui.

Se solo Hanzo fosse ancora tra noi potresti aspirare perfino a un suo soprannome.

Sono interdetto.

Il nuovo forum ha 'sto editor di testo che mi sta facendo piangere in sanscrito, però ha anche questa nuova smile: :bat:.

Il bilancio globale sembra comunque positivo.

Ecco, ora arriverà FeAnPi a fare delle precisazioni...