Aurelio90 Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Rimosso virus, yeaaaaaaaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Hai un avatar con scritto "no avatar". Sei come i dodicenni con Che Guevara come sfondo dell'iPhone. Casso, sono un dodicenne.Il nuovo forum mi ringiovanisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 allora hai anche che guevara come sfondo dell'iphone Pensa...non puoi votare (sempre che tu ci vada ), non puoi guidare, non puoi fumare sigari, non puoi bere alcolici...etc etc, sicuro di aver fatto un buon affare? merin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Preferivo il vecchio forum. (E io mi perderei solo il guidare, da quell'elenco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 I bei tempi in cui il testo era nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Si stava meglio quando si stava peggioScherzi a parte, rimpiango un po' l'organizzazione delle sezioni di prima, ora trovare i topic per la 3 lo trovo più difficile dal facile link alla sezioneMa capisco anche il perchè (Non vuole essere un biasimo, ci mancherebbe) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ragazzi adesso si può taggare. @Ash perche hai 12 anni @shalafi in ogni caso benvenuto nuovo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Mi ha detto così @Nathaniel Joseph Claw... chiedilo a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Sembra divertenteQuasi una cosa che ci si aspetterebbe da @shalafi o @Ash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 O anche @Carantil, se fose un utente vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ho disattivato quasi tutte le notifiche disattivabili appena ho ricevuto il primo tag. Ma una settimana senza regole ha distrutto del tutto la mia reputazione? Adesso mi tocca essere paragonato a shalafi? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ma se non posso taggarti ora non so come infastidirti... Così va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Non mi dà particolarmente fastidio. Sono un tipo molto tollerante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Sono interdetto. Il nuovo forum ha 'sto editor di testo che mi sta facendo piangere in sanscrito, però ha anche questa nuova smile: . Il bilancio globale sembra comunque positivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Perché è tra le "faccine vecchio forum"? E perché non l'ho mai vista prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Ho disattivato quasi tutte le notifiche disattivabili appena ho ricevuto il primo tag. Ma una settimana senza regole ha distrutto del tutto la mia reputazione? Adesso mi tocca essere paragonato a shalafi? Sei titolare di un privilegio concesso a pochissimi individui. Se solo Hanzo fosse ancora tra noi potresti aspirare perfino a un suo soprannome. Sono interdetto. Il nuovo forum ha 'sto editor di testo che mi sta facendo piangere in sanscrito, però ha anche questa nuova smile: . Il bilancio globale sembra comunque positivo. Ecco, ora arriverà FeAnPi a fare delle precisazioni... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Satana riprenditi le tue cicale non ne posso più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Ho visto le ultime due puntate di Berserk. Se al loro posto avessero messo in riproduzione 92 volte questo video, non sarebbe cambiato molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Se guardi l'anime di Berserk, ti meriti tutte le sfighe che ti capitano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 "X ti seguono." Il forum incoraggia gli stalker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato