Maldazar Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Se guardi l'anime di Berserk, ti meriti tutte le sfighe che ti capitano Maddai che è bellino e lo sai anche tu. "X ti seguono." Il forum incoraggia gli stalker. Presente
The Stroy Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Maddai che è bellino e lo sai anche tu. Non ho abbastanza "AHAH" nella tastiera per commentare adeguatamente. L'anime, non i film, quelli non sono malaccio.
shalafi Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Non ho abbastanza "AHAH" nella tastiera per commentare adeguatamente. L'anime, non i film, quelli non sono malaccio. Ho smesso definitivamente di accettare i tuoi consigli (su anime, libri e fumetti. Per il resto no problem) dopo aver guardato Evangelion. (^_^) Vorrei poter recuperare quelle 9 ore della mia vita. Comunque lo sapete: non posso leggere fumetti mentre do da mangiare allo scoreggino. Quindi guardo gli anime.
Maldazar Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Non ho abbastanza "AHAH" nella tastiera per commentare adeguatamente. L'anime, non i film, quelli non sono malaccio. Ma se i film son delle schifezze allucinanti? La (pessima) animazione in CG li rovina un sacco. L'anime è bellino, ti concedo che non è a livello del manga ma è comunque bellino. Mica come Evangelion
The Stroy Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Sapete che ho il potere per bannarvi, sì? A parte questo, l'anime è odiato all'unanimità dall'intera community, mentre i film, che non ho visto, sono stati apprezzati anche da gente parecchio nazista, fra cui lo stesso Miura, che gli è stato sul culo perché li facessero bene (perdendo un anno di capitoli, ma vabbè). E il 90% della gente che non ha apprezzato Evangelion si è dimenticata di vedere il finale, per cui non fa testo.Il rimanente 10% semplicemente non ha cuore.
shalafi Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) Io evidentemente non ho cuore.Però ho due copie di Pancreas, ne vuoi una? Questa è l'unica cosa bella di quell'anime. Comunque ora la mia vita fa schifo: ho scoperto che non posso fare spoiler dentro uno spoiler.ODDIO, POSSO! SOLO CHE NELL'EDITOR NON SI CAPISCE!!!!!! Forse quel 90% si è stancata delle prime 26 puntate (quel che sono) e ha pensato di non meritare la tortura aggiuntiva del finale "alternativo"... Modificato 3 Luglio 2015 da shalafi
Ash Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Io evidentemente non ho cuore.Però ho due copie di Pancreas, ne vuoi una? Mi chiedo in quanti l'abbiano capita. Però ammetto di aver apprezzato.
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Mi chiedo in quanti l'abbiano capita. Però ammetto di aver apprezzato. A Giobbe Covatta piace questo elemento.
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 A Giobbe Covatta piace questo elemento. Non ho capito. Stai elemosinando un "Mi piace" perché ho apprezzato?
Monolente Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Il convocatore del mio giocatore in solitaria è caduto nella mia trappola! *EVIL LAUGH*
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Regà è caldo la tizia dell'appartamento accanto sta ripetendo a voce alta da due giorni ho dormito sopra alla mano mi fa male devo pagare una bolletta devo buttare l'immondizia non ce la posso fare.
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Non ho capito. Stai elemosinando un "Mi piace" perché ho apprezzato? No, lasciavo indizi in giro, in modo che quelli a cui fosse sfuggita potessero mettersi in pari.
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 No, lasciavo indizi in giro, in modo che quelli a cui fosse sfuggita potessero mettersi in pari. Nel senso che se fossero stati sette, ad esempio, uno avrebbe potuto capire così che gli ignari potessero diventare sei?
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Difficile: le sette non sono famose per la loro comprensione.
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Difficile: le sette non sono famose per la loro comprensione. Vero, sono più famose per il gradevole aspetto. 1
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Da te, di meglio. Invece di quella tristissima risposta.
Carantil Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 O anche @Carantil, se fose un utente vero. Ma come, ogni 4 mesi circa appaio e saluto qualcuno in "Mi presento"; se questo non è il ritratto dell'utente modello, beh, allora quel dannato pittore mi ha truffato. 2
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Ma come, ogni 4 mesi circa appaio e saluto qualcuno in "Mi presento"; se questo non è il ritratto dell'utente modello, beh, allora quel dannato pittore mi ha truffato. Shalafi, smettila di postare con i tuoi account fake. Lol
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @Ash: non fare la spia ai moderatori. Io odio le spie. Io le distruggo sempre quando le vedo lampeggiare. @Carantil: se gli fanno un ritratto è un modello per forza. Non diciamo ovvietà.
Messaggio consigliato