Jump to content

Featured Replies

comment_1096363

Se guardi l'anime di Berserk, ti meriti tutte le sfighe che ti capitano

Maddai che è bellino e lo sai anche tu.

"X ti seguono."

Il forum incoraggia gli stalker.

Presente :P

• Risposte 754
  • Visualizzazioni 107k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Chiaramente qui qualcuno non ha visto il mio avatar.

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

E niente, mi sono reso conto che il mio PG per come lo gioco sarebbe venuto molto (ma molto) meglio col Beguiler anziché col Mago, ma il beguiler non si può usare perché come direbbe un certo personag

• Sono tornato (tipo)

Posted Images

comment_1096427

Maddai che è bellino e lo sai anche tu.

Non ho abbastanza "AHAH" nella tastiera per commentare adeguatamente.

L'anime, non i film, quelli non sono malaccio.

• Author
comment_1096453

Ho smesso definitivamente di accettare i tuoi consigli (su anime, libri e fumetti. Per il resto no problem) dopo aver guardato Evangelion. (^_^)

Vorrei poter recuperare quelle 9 ore della mia vita.

Comunque lo sapete: non posso leggere fumetti mentre do da mangiare allo scoreggino. Quindi guardo gli anime.

comment_1096522

Ma se i film son delle schifezze allucinanti? La (pessima) animazione in CG li rovina un sacco.

L'anime è bellino, ti concedo che non è a livello del manga ma è comunque bellino.

Mica come Evangelion :P

comment_1096524

Sapete che ho il potere per bannarvi, sì?

A parte questo, l'anime è odiato all'unanimità dall'intera community, mentre i film, che non ho visto, sono stati apprezzati anche da gente parecchio nazista, fra cui lo stesso Miura, che gli è stato sul culo perché li facessero bene (perdendo un anno di capitoli, ma vabbè).

E il 90% della gente che non ha apprezzato Evangelion si è dimenticata di vedere il finale, per cui non fa testo.
Il rimanente 10% semplicemente non ha cuore.

• Author
comment_1096704

Io evidentemente non ho cuore.
Però ho due copie di Pancreas, ne vuoi una?

Questa è l'unica cosa bella di quell'anime.

Comunque ora la mia vita fa schifo: ho scoperto che non posso fare spoiler dentro uno spoiler.ODDIO, POSSO! SOLO CHE NELL'EDITOR NON SI CAPISCE!!!!!!

Forse quel 90% si è stancata delle prime 26 puntate (quel che sono) e ha pensato di non meritare la tortura aggiuntiva del finale "alternativo"... :P 

Edited by shalafi

comment_1096719

Io evidentemente non ho cuore.
Però ho due copie di Pancreas, ne vuoi una?

Mi chiedo in quanti l'abbiano capita. Però ammetto di aver apprezzato.

comment_1096929

Regà è caldo la tizia dell'appartamento accanto sta ripetendo a voce alta da due giorni ho dormito sopra alla mano mi fa male devo pagare una bolletta devo buttare l'immondizia non ce la posso fare.

• Author
comment_1096954

Non ho capito. Stai elemosinando un "Mi piace" perché ho apprezzato?

No, lasciavo indizi in giro, in modo che quelli a cui fosse sfuggita potessero mettersi in pari.

comment_1096958

No, lasciavo indizi in giro, in modo che quelli a cui fosse sfuggita potessero mettersi in pari.

Nel senso che se fossero stati sette, ad esempio, uno avrebbe potuto capire così che gli ignari potessero diventare sei? 

comment_1097065

O anche @Carantil, se fose un utente vero.

Ma come, ogni 4 mesi circa appaio e saluto qualcuno in "Mi presento"; se questo non è il ritratto dell'utente modello, beh, allora quel dannato pittore mi ha truffato.

comment_1097069

Ma come, ogni 4 mesi circa appaio e saluto qualcuno in "Mi presento"; se questo non è il ritratto dell'utente modello, beh, allora quel dannato pittore mi ha truffato.

Shalafi, smettila di postare con i tuoi account fake.

Lol