shalafi Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 La nuova grafica del forum mi fa paura. +2 1
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Almeno questa volta il computer ha avuto la decenza di spaccarsi ad una decina di giorni dall'esame, non il giorno prima. È proprio quello che ci vuole per partire con la carica giusta e affrontare un bell'esame di informatica.
Monolente Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Questo editor di testo non sta cercando di uccidermi ma quasi.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Questo editor di testo non sta cercando di uccidermi ma quasi. Esponi i tuoi dubbi e le tue perplessità, magari ho la soluzione (ormai c'ho sbattuto la testa svariate volte).
Monolente Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Esponi i tuoi dubbi e le tue perplessità, magari ho la soluzione (ormai c'ho sbattuto la testa svariate volte). Magari questo non è il topic adatto. Comunque gli spoiler negli spoiler mi stanno creando paradossi intradimensionali scappellati in più direzioni.
Aurelio90 Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Dopo aver visto il primo episodio della 2° stagione di Lilyhammer, ora so cosa aspettarmi nella 6° stagione de Il Trono di Spade. Il Mattone di R'hllor
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 A volte è difficile distinguere il tradimento di altri dalla tua cecità. Fortuna che passa.
Aurelio90 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 E con questo perdo gli ultimi residui di dignità nei confronti di questo forum. Ma chissene
Azer Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Io non so davvero che fare, sono così messo male che ne parlo anche a voi. Come posso passare sopra a tre anni meravigliosi passati insieme, tante belle esperienze, tanti sogni, progetti per il futuro, promesse, gioie, dolori... Io non ce la faccio, mi manca troppo. Che devo fare? Sono disperato. Erano anni che non piangevo, manco mi ricordavo come si fa. 4
The Stroy Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 #mippio di solidarietà. Tu aspetta, distraiti e prima o poi passa. 2
Maldazar Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 (modificato) *impropero rivolto al genere femminile a scopo di supporto maschio e virile*, fossi venuto avresti sudato il dolore e bruciato la disperazione con la piccantezza della fagiolata. #mippio di solidarietà anche io. Modificato 19 Luglio 2015 da Alonewolf87 "guerra dei sessi" 2
tamriel Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 #Azer: prima o poi passa, anche se ognuno ha i suoi tempi di recupero. Tieni duro e intanto nerda ancora più duro, aiuta a distrarsi ^ ^ Sfogo mannaggia i luoghi comuni: sai che saranno 15 giorni di fuoco perchè siamo presi di melma col lavoro, ti costa tanto muovere un po' il fondoschiena e darti da fare come un lavoratore normale? 1
Alaspada Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Finito il primo anno di magistrale: risultato TOP! E adesso un pò di meritatissimo riposo!
Monolente Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Sentirsi dire di aver fatto una figata di sessione dai propri giocatori è un ottimo incentivo 6
Maldazar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Un'amica che mi piace un botto si è appena mollata col moroso, quando me l'ha raccontato ho fatto "ooooh, nooooh, mi dispiace tanto ". E niente, penso sia stata la più grossa balla del secolo dopo Lucas che diceva che non avrebbe mai venduto Guerre Stellari. 4
Drimos Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Con tutta probabilità domani partirà per andare dal suo ragazzo in America (true sroty).
Maldazar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Nah, resta in Italia almeno fino a sabato sera (gyuro, si esce per una pizzata e ha detto che c'è). Per allora farò in maniera che riceva un pò di Maldazar's lovin'...
Merin Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Se non sei già nella friendzone senza ritorno...in bocca al lupo
Maldazar Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Il primo numero di A Silent Voice mi ha fatto sperare, il secondo mi ha dato delle certezze: sarà una bella serie.
Messaggio consigliato