Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Esponi i tuoi dubbi e le tue perplessità, magari ho la soluzione (ormai c'ho sbattuto la testa svariate volte).

Magari questo non è il topic adatto. Comunque gli spoiler negli spoiler mi stanno creando paradossi intradimensionali scappellati in più direzioni.

Inviato

Io non so davvero che fare, sono così messo male che ne parlo anche a voi.

Come posso passare sopra a tre anni meravigliosi passati insieme, tante belle esperienze, tanti sogni, progetti per il futuro, promesse, gioie, dolori... Io non ce la faccio, mi manca troppo. Che devo fare? Sono disperato. Erano anni che non piangevo, manco mi ricordavo come si fa.

  • Mi piace 4
Inviato (modificato)

*impropero rivolto al genere femminile a scopo di supporto maschio e virile*, fossi venuto avresti sudato il dolore e bruciato la disperazione con la piccantezza della fagiolata.

#mippio di solidarietà anche io.

Modificato da Alonewolf87
"guerra dei sessi"
  • Mi piace 2
Inviato

#Azer: prima o poi passa, anche se ognuno ha i suoi tempi di recupero. Tieni duro e intanto nerda ancora più duro, aiuta a distrarsi ^ ^

 

Sfogo mannaggia i luoghi comuni: sai che saranno 15 giorni di fuoco perchè siamo presi di melma col lavoro, ti costa tanto muovere un po' il fondoschiena e darti da fare come un lavoratore normale? 

 

  • Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Un'amica che mi piace un botto si è appena mollata col moroso, quando me l'ha raccontato ho fatto "ooooh, nooooh, mi dispiace tanto ".

E niente, penso sia stata la più grossa balla del secolo dopo Lucas che diceva che non avrebbe mai venduto Guerre Stellari.

  • Mi piace 4

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...