Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Se c'è una cosa che su forum mi dà problemi, sono le tempistiche con l'organizzazione. Rischio veramente di fare la figura del pezzo di emme, come effettivamente è stato. Sad. Forse ho avuto troppa fretta.

• Supermoderatore
Inviato

Dai qui c'è un bel sole ed è arrivata la primavera, questo fine settimana (mentre mangiavamo l'orso) sulla riva del lago della foto qui sopra essendosi finalmente sciolti i ghiacci in quei giorni la gente si è fatta il tradizionale primo bagno :D

E visto che nel pomeriggio ci sono tipo 12-13 gradi ormai c'è la gente in costume che si prende il sole (giuro).

No niente orsi, ma sotto casa mia (e sono quasi in centro) ci sono conigli e volpi.

Inviato

Ottenuto anche Arceus, finito il Pokedex, ma vieni!!!!! :cool:

EDIT: il tutto ad esattamente 151:00 ore di gioco, wow

Io in più di 100 ore di MH4U ho racimolato solo il 45% dei trofei :-(

Voglio una connessione internet decente che mi permetta di giocare online!!! :mad:

Inviato

E quando la gente, invece di pensare a cosa sia importante fare e conseguire, si perde dietro a piccoli giochetti "di potere" (che poi tanto di potere non sono) mi cadono davvero le braccia :/

Inviato

So che sto per scatenare un mega-flame, ma... sono contento di non aver acquistato i biglietti dell'Expo. Ancora una voglia gli italidioti si sono fatti notare dal panorama globale facendo la figura dei pigri e dei fessi :S

Inviato

Settimane scorsa sono stato per lavoro a Dubai. Quattro giorni di fiera, meno di cinque ore a notte dormite di media (molte meno, considerato che tra giovedì e venerdì non abbiamo dormito per smontare tutto lo stand), ho parlato in inglese tutto il tempo con gente che l'inglese lo sa per modo di dire (indiani e arabi principalmente).

Ed è stata un'esperienza unica e fantastica.

Che mi frutterà 500 euro lordi in più in busta paga :D

Non vedo l'ora di ripetere l'anno prossimo.