Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 12h al matrimonio: sei mesi volati via in un lampo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Auguroni.
shalafi Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2015 game over! Spoiler: no, dai... congratulazioni!!!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 12h al matrimonio: sei mesi volati via in un lampo! Che strano vedere delle persone che raggiungono dei traguardi nella vita. Immagino già un pranzetto di matrimonio leggero leggero.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Dai che forse Sabato riesco a mettere su un gruppo internazione di D&D
Aurelio90 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Venerdì terza sessione di Rise of the Runelord, ma siamo ancora a quota 3 PG.... me ne serve un quarto
MencaNico Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Le vignette sul Trono di Spade. Le DANNATE vignette del Trono di Spade. Uno non puo' nemmeno aprire facebook che viene sommerso dagli spoiler. Eccheccazsseruola.
Monolente Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Domani parto a masterare Rise of the Runelords. Sono eccitato e timoroso allo stesso tempo, è tipo buttarsi nel vuoto.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Domani parto a masterare Rise of the Runelords. Sono eccitato e timoroso allo stesso tempo, è tipo buttarsi nel vuoto. Non ci crede nessuno, Molinella non è un posto in cui ci vivono le persone vere.
Monolente Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Non ci crede nessuno, Molinella non è un posto in cui ci vivono le persone vere. Hai ragione. Infatti il mio gruppo è composto di 2 hobbit e 4 gnoll. Scusa, torno a cavalcare arcobaleni verso il valhalla. Scherzi a parte, è successo il miracolo, e ci becchiamo regolarmente già da un po'.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Hai ragione. Infatti il mio gruppo è composto di 2 hobbit e 4 gnoll. Scusa, torno a cavalcare arcobaleni verso il valhalla. Scherzi a parte, è successo il miracolo, e ci becchiamo regolarmente già da un po'. Ma Molinella non è la patria di shalacab? Lì il gioco di ruolo non è tipo illegale?
Monolente Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Per la 1, se lo è devo ancora riconoscerlo in pubblico. Per le battute che fa però non mi stupirebbe. Per la 2, sì, è visto di malocchio e ti bollano come nerd se si viene a sapere. Infatti ci imboschiamo in frazioni amene verso budrio, da dove ho scoperto provenire un po' di gente di DL.
The Stroy Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 A Budrio non cè "gente di D'L", c'è quello che è ufficialmente riconosciuto come il peggior utente del forum. Stacci lontano.
Drimos Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 L'ultima volta che sono stato a Budrio a fare un gioco di ruolo c'erano personaggi talmente strani che sono stato seduto per terra tutto il tempo quando al piano di sotto c'era un tavolo.
Monolente Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Vedo che vi siete avventurati spesso nella Bassa. Comunque non conosco social, quindi al momento mi ritengo al sicuro.
Messaggio consigliato