Aurelio90 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Domani quarta sessione della mia campagna... yeaaaaah *__*
Monolente Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Domani quarta sessione della mia campagna... yeaaaaah *__* Domani seconda sessione della mia! Sczarni megalomani in arrivo
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Grazie mille a voi e agli altri mangiones che mi hanno scritto! Spoiler: Auguroni. game over! Spoiler: no, dai... congratulazioni!!! Congratulazioni! Auguri e felicitazioni! Congratulazioni Sommo Zuldron!
Rafaggna Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Sabato dovrei fare sessione ma so già che salterà tutto per i soliti paccari. Amarezza.
shalafi Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Sabato dovrei fare sessione ma so già che salterà tutto per i soliti paccari. Amarezza. idem... :/
Koraen Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Ogni tanto mi chiedo se andare da uno psichiatra a farmi vedere, non è normale la roba che sogno. Non è tanto per gli squartamenti, il sangue e parti anatomiche varie, quanto le trame degne di un horror psicologico, con colpi di scena, climax e quant'altro, a disturbarmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Finita la prima sessione di Next con il gruppo misto svedese È bello vedere come l'istinto omicida e piromane sia caratteristica comune dei neofiti di ogni età e nazione
shalafi Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 specie dei francesi. brutta gente. Spoiler: ()
Alaspada Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Finita la prima sessione di Next con il gruppo misto svedese È bello vedere come l'istinto omicida e piromane sia caratteristica comune dei neofiti di ogni età e nazione Un pò di tempo libero e grigliate primaverili a non finire. Urrà!!
Monolente Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Finita la prima settimana di lavoro. Fa stranissimo.
Rafaggna Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Alla fine mi hanno effettivamente paccato in 3 su 5. Gli ho dato l'ultimatum: o settimana prossima ci son tutti (tranne uno che ha una scusa valida e me lo ha già detto settimana scorsa che non ci sarebbe potuto essere) oppure si attaccano. Eh che ca-, mi sbatto per inventargli le avventure, preparo i mostri e varie ed eventuali sempre per niente. Che poi può starci che non possono, ma se sanno che la sessione è sabato pomeriggio mi devono dire che non possono tre vanerdì e sabato all'ora di pranzo?
tamriel Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 e i miei capelli erano o troppo lunghi o troppo corti End of an era, per davvero, e sono incredibilmente triste, perchè inizio a credere ce la causa di tutto ciò no sia nient'altro che una persona che ritenevo estremamente ineligente e seria, e invece si rivela essere mediocre e senz'anima come tutti...baffanpuffo porcome
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Cavoli è brutto quando capitano casini (fortunatamente per ora non terribilmente gravi) in famiglia e sei dall'altra parte del continente...
MetalG Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Nisekoi nº167 http://mashable.com/2013/07/09/excitement-gifs/ Nessuna di queste riesce ad esprimere neanche lontanamente quanto dannatamente contento sia ora! Ho però il terrore che il capitolo dopo possa rovinare tutto (come è normale e già successo innumerevoli volte durante la storia)... In quel caso la mia reazione sarà BEN diversa: https://m.youtube.com/watch?v=umDr0mPuyQc Questa volta no... Questa volta NO!
Aurelio90 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Alla fine mi hanno effettivamente paccato in 3 su 5. Gli ho dato l'ultimatum: o settimana prossima ci son tutti (tranne uno che ha una scusa valida e me lo ha già detto settimana scorsa che non ci sarebbe potuto essere) oppure si attaccano. Eh che ca-, mi sbatto per inventargli le avventure, preparo i mostri e varie ed eventuali sempre per niente. Che poi può starci che non possono, ma se sanno che la sessione è sabato pomeriggio mi devono dire che non possono tre vanerdì e sabato all'ora di pranzo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Argh stasera vicino a casa mia in Valle d'Aosta danno in anteprima speciale Avengers: Age of Ultron e io sono bloccato in Svezia, Odino suino!
shalafi Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Argh stasera vicino a casa mia in Valle d'Aosta danno in anteprima speciale Avengers: Age of Ultron e io sono bloccato in Svezia, Odino suino! chi è causa del suo mal pianga sul cesso
Messaggio consigliato