Monolente Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Possibili vantaggi di masterare 6 giocatori: tirare fuori combo dellamorte. Effettivi inconvenienti di masterare 6 giocatori: un incontro di GS +1 diventa la fiera dei tuttofare, manca solo Mastrota a vender le pentole.
sani100 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 manca solo Mastrota a vender le pentole. Cavalier custode dell'acciaio inox...
MetalG Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Cavalier custode dell'acciaio inox... Cleric of (the) Pan 5/Cruseller 5/Sapphire Knight Vindikettler 10 Oppure bardo (che usa la lira) X/accordo sublime X/High Prosellitizer X
tamriel Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Che bello quando ti dicono 48 ore prima delle ferie "No, sono state bloccate, la prossima settimana lavori e si andrà in ferie a data da destinarsi"...E meno male che lo ho chiesto io, altrimenti lunedì me ne stavo a casa convinto di poterlo fare, senza l'avviso di nessuno...Direttore del puffo
Alaspada Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Grazie mille a voi e agli altri mangiones che mi hanno scritto! Spoiler: Cioe tu guarda, manchi qualche mese nel forum e ti perdi il Giorno. Auguroni in ritardo
tamriel Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Non sapere come andare avanti...rabbia e frustrazione
Maldazar Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Che bello Tokyo Godfathers... :') E stasera HULKBUSTER all'Emiro
Aurelio90 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Chi volete che liberi? Gesù o la Wyrd?
tamriel Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Dai che forse (FORSE) per la prima volta andrà finalmente bene Sfogo fak iea: settimana di ferie all'insegna di sbevazzate con i vecchi commilitoni, feste alla animal house e maratona star wars
Aurelio90 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Io sto scazzando non poco. Anzitutto per la Wyrd, che da oggi la battezzo "Barabba" per lo scherzetto che mi ha fatto riguardo all'ultimo omnibus Teschi e Ceppi (come ho discusso nell'omonimo topic), cioè una scelta di marketing che sicuramente farà apprezzare gli amanti del gioco di ruolo e metteranno ben volentieri mano ai port-NO, PORCA EVA, NON PUOI PRESENTARMI COME "MEGA-KIT" PRIMA QUELLO FIGHERRIMO DI 73€, E POI LO SCHIFO CHE È LO STESSO MENO DUE O TRE COSE E ME LO METTI A 110€!!! Incredibile ma vero, hanno fatto una offerta ben peggiore del "mega-kit" di Dragonero. Bello vedere che prima ti sventolano una buona offerta sotto il naso, poi ci ripensano e ti rifilano un mattone. La seconda: da due settimane non riusciamo a fissare la quinta sessione con il mio gruppo. Cribbio. Il giocatore di Cerratina fa un corso di teatro all'Aquila, e questi gegni fanno gli orari sul momento anziché fare un calendario... e grazie a qusti signori, per ben due volte la sessione fissata è saltata all'ultimo momento perché il giocatore ha chiamato dicendo "Mi spiace, mi hanno chiamato dicendo che perché sì cambiavano data ed orario dell'incontro". E c'è la probabilità del 10% che il giocatore di Moscufo non potrà venire perché potrebbe avere la macchina fuori uso. Quindi, domani si potrebbe non giocare. Ma perché non trovo giocatori a Pescara? O, meglio, perché trovo giocatori di Giochi di Carte Collezionabili a Pescara, mondo cane?
shalafi Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Dai che se continua a piovere questo fine settimana si gioca!
Aurelio90 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Allora, FORSE si riescono a fare due sessioni di fila, giovedì e venerdì. IN questo periodo uno dei giocatori è assente, ma per lui non ci sta problema a "farsi usare" dal GM (anche perché devono esplorare un dungeon, quindi scelte ruolistiche saranno poche), e probabile si unirà a noi un nuovo giocatore, uno gnomo monaco. Già, gnomo monaco. Non chiedetemi perché
Monolente Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Noi si sfrutta il giovedí franco per una sessione extralunga. Speriamo bene
shalafi Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Bene, forse piove, ma non ci si riesce a organizzare in nessuno dei giorni. Mannaggia al mio PG.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Oggi ad Uppsala giornata di goliardate e corse in "barca" sul torrente.
Aurelio90 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Ieri sessione, e anche oggi! Due sessioni nella stessa settimana! Riporto le cronache stasera!
Monolente Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Mega-sessione di 7 ore andata gran fatica, ma è valsa la pena.
Aurelio90 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Mega-sessione di 7 ore andata gran fatica, ma è valsa la pena. Ieri ho sessionato dalle 15 alle 19.30, e la stessa cosa anche fra poco xD
tamriel Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Siamo riusciti a fare festa come i vecchi tempi, e la nuova generazione non è riuscita a tenere il passo
shalafi Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 E la sessione salta. Anche se è il primo maggio io me la sto prendendo col primo novembre.
Messaggio consigliato