Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Possibili vantaggi di masterare 6 giocatori: tirare fuori combo dellamorte.

Effettivi inconvenienti di masterare 6 giocatori: un incontro di GS +1 diventa la fiera dei tuttofare, manca solo Mastrota a vender le pentole.

Inviato

Cavalier custode dell'acciaio inox...

Cleric of (the) Pan 5/Cruseller 5/Sapphire Knight Vindikettler 10

Oppure bardo (che usa la lira) X/accordo sublime X/High Prosellitizer X

Inviato

Che bello quando ti dicono 48 ore prima delle ferie "No, sono state bloccate, la prossima settimana lavori e si andrà in ferie a data da destinarsi"...E meno male che lo ho chiesto io, altrimenti lunedì me ne stavo a casa convinto di poterlo fare, senza l'avviso di nessuno...Direttore del puffo

Inviato

Dai che forse (FORSE) per la prima volta andrà finalmente bene :D

Sfogo fak iea: settimana di ferie all'insegna di sbevazzate con i vecchi commilitoni, feste alla animal house e maratona star wars :rock:

Inviato

Io sto scazzando non poco.

Anzitutto per la Wyrd, che da oggi la battezzo "Barabba" per lo scherzetto che mi ha fatto riguardo all'ultimo omnibus Teschi e Ceppi (come ho discusso nell'omonimo topic), cioè una scelta di marketing che sicuramente farà apprezzare gli amanti del gioco di ruolo e metteranno ben volentieri mano ai port-NO, PORCA EVA, NON PUOI PRESENTARMI COME "MEGA-KIT" PRIMA QUELLO FIGHERRIMO DI 73€, E POI LO SCHIFO CHE È LO STESSO MENO DUE O TRE COSE E ME LO METTI A 110€!!!

Incredibile ma vero, hanno fatto una offerta ben peggiore del "mega-kit" di Dragonero. Bello vedere che prima ti sventolano una buona offerta sotto il naso, poi ci ripensano e ti rifilano un mattone.

La seconda: da due settimane non riusciamo a fissare la quinta sessione con il mio gruppo. Cribbio. Il giocatore di Cerratina fa un corso di teatro all'Aquila, e questi gegni fanno gli orari sul momento anziché fare un calendario... e grazie a qusti signori, per ben due volte la sessione fissata è saltata all'ultimo momento perché il giocatore ha chiamato dicendo "Mi spiace, mi hanno chiamato dicendo che perché sì cambiavano data ed orario dell'incontro".

E c'è la probabilità del 10% che il giocatore di Moscufo non potrà venire perché potrebbe avere la macchina fuori uso. Quindi, domani si potrebbe non giocare.

Ma perché non trovo giocatori a Pescara? O, meglio, perché trovo giocatori di Giochi di Carte Collezionabili a Pescara, mondo cane?

Inviato

Allora, FORSE si riescono a fare due sessioni di fila, giovedì e venerdì.

IN questo periodo uno dei giocatori è assente, ma per lui non ci sta problema a "farsi usare" dal GM (anche perché devono esplorare un dungeon, quindi scelte ruolistiche saranno poche), e probabile si unirà a noi un nuovo giocatore, uno gnomo monaco.

Già, gnomo monaco. Non chiedetemi perché