kayn Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Resto in trepidante attesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Frigo nuovo vita nuova...speriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Frigo nuovo vita nuova...speriamo... Pagato 7/7 o 5/7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 7-8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 7/7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Se vuoi espleto anche in questa sede le mie personali funzioni di sfogo per interposta persona () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Clannad After Story... I Know Bro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Ora vorrei proprio creare 4 png: una mezz'orca combattente agile (rodomonte warblade?), un umano NonSoBeneLaClasse, un musteval factotum e un CheCavoloNeSoForseUnTreant NonSoLaClasseDireiUnGish... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Ora vorrei proprio creare 4 png: una mezz'orca combattente agile (rodomonte warblade?), un umano NonSoBeneLaClasse, un musteval factotum e un CheCavoloNeSoForseUnTreant NonSoLaClasseDireiUnGish... Guardiani della galassia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Bravo! Che fantalolloata di film! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Arrivare 9 ore e mezza prima di un film e piazzarsi davanti al cinema ancora chiuso e vuoto... Achievement Complete: Madness Beh, almeno non possono dire che non sono tra i primi 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 È da mezz'ora che lo sto guardando, e ancora non riesco a smettere di ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Giramento ci co****ni epico... Anno 2012 --> pagamento bollo regolare Anno 2014 --> avviso di mancato pagamento bollo e contestuale invio dell'attestazione di avvenuto pagamento Anno 2015 --> 275 € di multa per mancato pagamento bollo MAVAFF****LO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Ho caldo e ho la tendinite a braccio e gamba destri, bella *****! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Meno male che ogni tanto quelli di OOTS fanno delle release frequenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 zio cammello...vado per fare un bonifico online e scopro di aver dimenticato nel lettore del supermercato il bancomat. Speriamo di ritrovarlo domani...intanto stanotte, mi sa che non dormo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Stavo pensando... e poi si dice che i giocatori non collaborano... metti un castello in rovina costruito palesemente in mezzo a un cimitero, infestato di ragni giganti e nebbie vampiriche e loro cosa fanno? Ci si gettano dentro, senza alcuna promessa o sintomo di una possibile ricompensa... e pensare che c'era un bel sentierino che li avrebbe portati al villaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Che bello quando fanno così. Capita di rado, ma son risate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Che bello vedere che su certe cose come i ritardi di Trenitalia si può sempre contare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Devo mettere stop alle mie sessioni che ho l'esame fra due settimane. Voglio masterare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato