Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Fastweb de me c****i riesce a rompermi le balle anche a livello internazionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 E dopo un mese di tentativi siamo riusciti a finire di stampare. Che agonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Domani nuova sessione con il mio party! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Domani nuova sessione con il mio party! Da me si è aggiunta la tipa di un mio giocatore. E le è piaciuto! Ora ho troppissimi giocatori @-@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Da me si è aggiunta la tipa di un mio giocatore. E le è piaciuto! Ora ho troppissimi giocatori @-@ Quanti siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Quanti siete? 6. 7, quando uno tornerà dall'Australia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Capisco. Sette è un plotone. Domenica ci hanno messo 3 ore per combattere 3 troll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Capisco. Sette è un plotone. Domenica ci hanno messo 3 ore per combattere 3 troll. Quasi me lo immagino. 7 persone, una sola che dispone di fuoco/acido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Capisco. Sette è un plotone. Domenica ci hanno messo 3 ore per combattere 3 troll. Erano Troll-Cavalieri della Morte con 13 livelli di classe? Se va bene tra un mese o giù di li faccio una settimana intera in baita a nerdare All Night Long con il mio nuovo gruppo... Voglio vedere se il mio guscio mortale sarà intatto il settimo giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Due troll delle montagne e un troll da guerra. Ma non giocavamo da un mese e bisognava riprendere la mano... (Spero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Due troll delle montagne e un troll da guerra. Ma non giocavamo da un mese e bisognava riprendere la mano... (Spero) Con il gruppo di giacomello uno scontro con, mi sembra, 4 troll (montagna e caverne) è durato all'incirca 5 minuti. Scegli: scontri lunghi o giacomello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Mi fate tornare in mente un incontro: 7 pg di lvl 12, 1 druido + 1 chierico + 1 warblade (2wf) + 1 warblade + 1 psion + 1 stregone + 1 nonricordolaclasse crusader vs 1 troll delle montagne + 1 goblin chierico lvl 10 + 1 coboldo stregone lvl 10 (semplici, senza archetipi o acf) + qualche goblin e coboldo sparso. Dovevo testare il gruppo per vedere su che livelli di difficoltà settare gli incontri... Ore ed ore ed ore per arrivare alla fine dello scontro, e dovetti "barare" per non finire in tpk. Eh... mi manca giocare al tavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Qualunque cosa pur di non avere giacomello. In effetti giocare al tavolo è comodo. Una volta ho provato in un prato e volavano tutte le schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 In effetti giocare al tavolo è comodo. Una volta ho provato in un prato e volavano tutte le schede. Sembra più una cosa probabile in una Trieste che in un Prato, ma ti credo lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Perché tu hai pensato che fosse colpa dei venti, invece i tiri di dado non c'entravano nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Perché tu hai pensato che fosse colpa dei venti, invece i tiri di dado non c'entravano nulla. In realtà non credevo avessi un gruppo così numeroso, credevo fossero in cinque o sei, e sono d'accordo che il brodo non abbia niente a che fare con il discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 In realtà sono sette, quindi se fanno venti è merito di una botta di culto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 In realtà sono sette, quindi se fanno venti è merito di una botta di culto. Non credo sia bello parlare dei problemi di meteorismo dei tuoi giocatori qui sul forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Il Topic delle battute orrende è un altro, cortesemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Il Topic delle battute orrende è un altro, cortesemente Shalafi, ce l'ha con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato