Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 754
  • Visualizzazioni 107,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiaramente qui qualcuno non ha visto il mio avatar.

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

E niente, mi sono reso conto che il mio PG per come lo gioco sarebbe venuto molto (ma molto) meglio col Beguiler anziché col Mago, ma il beguiler non si può usare perché come direbbe un certo personag

• Sono tornato (tipo)

Posted Images

• Author
comment_1091462

Mi hanno chiesto perchè stavo collassando sul sedile posteriore.

Il caldo? Poi nella bassa sarà pure umido.

Comunque è ovvio che ce l'avesse con me: voleva convincermi a farti smettere. Sapeva che le mie fantastiche battute avrebbero ispirato dei pessimi palleggi da parte tua.

comment_1091467

Ero così contento di aver smesso di scrivere c@zzate nelle prove d'esame, e invece sono durato solo un anno.

Almeno mi resta un bel ricordo.

comment_1092362

È già trascorso un anno da quando ho iniziato la nuova accademia. Esperienza bellissima. Spero solo che la verifica finale sia andata bene, sto ancora aspettando i voti XD esaminatore esterno: Marcello Toninelli!

Cavoli, che invidia! :) Auguri!

comment_1092368

Grazie^^ Per ora le uniche cose certe sono che non ho vinto la borsa di studio e che l'anno prossimo viene a trovarci Masami Suda (il tipo che ha fatto l'anime di Ken il Guerriero)

comment_1092632

Oddio, da dove viene?

Dalla pagina principale del forum di GitP. Dovrebbe essere un link dal twitter do Rich Burlew.

Non frequento twitter, quindi non ti so dire se sia un disegno "unico" o siano presenti strip aggiuntive.

• Author
comment_1092873

Questa frase conta effettivamente come la terza esternazione tipica della giornata.

Non va internet nel PC. Non so se quei bravi ragazzi della wind non hanno ricevuto il fax con gli estremi del bonifico, oppure se siamo di nuovo nel periodo dell'anno in cui internet non va per settimane senza motivo.

comment_1093058

Se hai un account twitter prova a "seguire" wind italia...io lo feci, scrissi le mie lamentele e tramite twitter mi risposero e mi contattarono e risolsero un problema di connessione internet che avevo. Magari funziona... ;-)

comment_1093315

Nonostante i suoi predecessori spirituali non mi siano piaciuti, questo per qualche motivo mi ispira parecchio.

Comunque E3 pessima... dove li trovo i soldi per prendere tutte le figate che hanno annunciato?!